[RECE] Patrizia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:Via di santa fumia
NOME: Patrizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: nel contesto e data l'età piacevole
ATTITUDINE: ottima

di Patrizia ne avevo sentito parlare ma ogni volta che sono passato di lì c'era la fila, ed è una cosa che non sopporto sia con otr che loft, già si fa la fila dappertutto pure per questo no eh!! cmq passo una volta e non vedo nessuno, ora o mai più mi dico; lei è esteticamente piacevole, a me il genere milf non dispiace, simpatica ti mette a tuo agio e non mette fretta; il bbj è buono salivoso con affondi e cim finale. a mio modesto parere meglio di tanti missili della zona, però c'è la fila!!!
 
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Anche se non rimane il mio genere sono davvero tentato,se poi la signora rimane gentile educata PULITA mi sa tanto che prima o poi mi ci fermo.Credo però che la sera non lavora,hai info in merito.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Si, ma via di santa Fumia non è Santa Palomba. Località Santa Fumìa, zona Ardeatina. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
è che prima ne avevo parlato nel tread "Santa Palomba e limitrofi" .....rientra senza dubbio nei " limitrofi" !! :pardon:

la sera non sò, il camper sta lì dalla mattina verso le 9,30-10......

Nota di colore: quando ci andai, notai sullo scaffale del camper una scatola da 100 di preservativi pamitex, allora tanto per fare due chiacchere le dissi: "compri sempre questa marca? , ono dei plasticoni" e lei " si mi trovo bene poi non costano tanto, li compro su internet me li faccio mandare a casa" ed io " beh con la fila che c'è sempre qui fuori, 100 mi sa che ti durano una settimana!" lei "beh a volte anche meno" !!!! :w00t::w00t::w00tmesalia:
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
rece patrizia santa fumia in camper

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:roma
ZONA:via santa fumia (traversa ardeatina dove c'è un mobilificio)
NOME: patrizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milfona dal fisico ben tenuto con belle bocce, viso non bello
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE: Famosa milf che riceve in camper difficile trovarla libera, c'è sempre gente in attesa, io sono stato da lei due volte, la prima con 50-20 ho usufruito di un bbj spettacolare (è la sua specialità) e rai1 a missionaria e poi a pecora ho sintonizzato rai2 con lei che ti incita a spaccarla e quando stavo per venire mi ha scappucciato e si è fatta venire sulle tette.
La seconda volta l'ho beccata verso le 19, aveva appena finito con un cliente e stava per andare via, io le ho proposto 50-40 per bj e lei ha accettato, appena salito ci spogliamo e lei mi incappuccia e inizia un lungo e fantastico bj mentre io le tocco le tette e le infilo le dita nel culo con una mano e con l'altra la sditalino, sto per venire le chiedo se posso scoparla e lei mi si mette subito a smorzacandela e quando sto per venire mi scappuccia e si fa schizzare sul viso e sulle tette!!!
Per gli amanti delle milf è sicuramente da provare, è sempre gentile e disponibile!!!
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
La vedo tutti i giorni mi tira da morire, ma sono di zona, siucuro se mi fermo qualcuno mi becca.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
parlando di orari , Patrizia c'è tutti i giorni tranne la domenica dalle 9,30/10,00 alle 18,00/18,30 d'inverno e fino alle 20,00 circa d'estate.

parlando di lei invece, lo scoperta cercando in forum simili circa due anni fa e visto che adoro le milf e il sesso orale (e lei lo fa divinamente) ci sono andato e devo dire che mi sono subito trovato bene , è simpatica non ti mette fretta e con 20 30 euro fa tutto e bene.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


chiedo l'unione del topic visto che si parla della stessa signora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
Aggiornamento 27/04/13 mattinata

Ho deciso questa mattina di fare un giretto verso via di Santa Fumia, dove c'è Patrizia col camper.
Volevo aggiornarvi riguardo la situazione:

"innanzitutto comunico che ce ne sono due di camper, e sinceramente ignoro quale sia patrizia e chi ci sia nell'altro.
Poi c'è una fila che a mio personale avviso trovo DISGUSTANTE trattandosi di OTR. Praticamente se ci vuoi andare devi fermarti li dietro a un altro (perchè sicuro non arrivi per secondo ma per terzo) che aspetta seduto in auto.
Ed è un continuo su questi standard, ci sono ripassato dopo un'oretta, ugualmente stessa fila con due auto ferme con tizi dentro e lei che stava lavorando con una persona dentro al camper."
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via di Santa Fumia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 60
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, genere milfona, bel seno, viso punto debole
ATTITUDINE: ottima, tra le migliori camperiste, porcona

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo per motivi di lavoro a Roma, in zona Ardeatina e mi viene in mente la famigerata Patrizia, la milfona camperista.Non ci sono mai stato e mi viene la voglia di provarla, Mi reco da lei. Sono da poco passate le 11 del mattino e scopro che la fila non è una leggenda metropolitana. Appena imbocco la via vedo un motociclista entrare nel camper e un'auto già in attesa. Decido di ripassare dopo. Verso le 12 e 30 ritorno. Auto vuota in sosta, dal che deduco che la nostra Patrizia è al lavoro. Mi metto in attesa. Tempo 3 minuti e mi ritrovo un'altra auto dietro di me. Incredibile quanto è gettonata questa donna. Durante l'attesa, non piacevolissima, passa un furgoncino di con due operai che mi fanno (avevo il finestrino abbassato): "aspetti la signora, ma che ci vuole il biglietto come alla posta!". Dopo questa attesa, ripeto, fastidiosa e un po' imbarazzante, il collega prima di me esce dal camper ed entro io alla cieca senza sapere chi avrò davanti. Mi si presenta una milfona con tacchi e vestitino pronto all'uso (cioè da togliere), Il viso è il grande handicap, ma il fisico c'è, eccome se c'è. Ma basta 1 minuto e comprendo il successo di questa milfona. Socievolissima, si presenta e mi chiede cosa voglio. Le propongo un menù classico. Mi spara i soliti 30 euro e mentre prendo i soldi lei si spoglia e mi dice di spogliarmi!!!!! Mai vista una camperista italiana nuda e mai mi è stato proposto di spogliarmi da una camperista! Mentre mi spoglio anche io lei mi dà le spalle per prendere il preservativo da una scatola su uno scaffale. mentre compie questa operazione mi tocca volutamente, ma quasi facendolo per caso, la punta della cappella con le sue unghie. Mi diventa duro all'istante. Mossa da vera porcona. Opto per l'oral coperto (lei era disponibile anche per quello scoperto) ed è un oral da 30 e lode. Alterna profondità e succhiate alle palle, Dopo un po' la faccio smettere, ero a rischio capitolazione. Le dico di mettersi a smorza candela e lei inizia a cavalcare. Gran scopata con stretta su quelle tettone. Il camper si muove e io finisco con grande soddisfazione con lei sopra.
La dedizione nella performance, l'assoluta calma e il fisico che regge botta la rendono una camperista milfona quasi unica: da qui la grande fila.Punti negativi: il viso che può far scappare alcuni e la fila imbarazzante (magari chi è fortunato entra subito senza la sala d'aspetto). Se ripasso a Roma da quelle parti un pensiero ce lo faccio
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
pensa che a differenza tua io non sono riuscito neanche mai a vederla... tanto è un continuo la fila li fuori.
Comunque reputo l'attesa li in auto assolutamente qualcosa di allucinante :(
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
Mia esperienza con Patrizia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patrizia (OTR)
CITTA DELL'INCONTRO: (Camper di via di Santa Fumia)
ZONA: Ardeatina
NAZIONALITA': italiana romana
ETA': 65 (come minimo)
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: non lo ha richiesto
COMPENSO CONCORDATO: gli ho appoggiato 30 sesterzi e via
DURATA DELL'INCONTRO: 15/ 20 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF più verso la Granny, due tettone grosse ma calanti, viso bruttarello, ma corpo tutto sommato sodo e in forma, fica pelosa.
ATTITUDINE: espertissima, la madre dei pompini naturali, credo il miglior pompino mai ricevuto in vita mia (e chi l'avrebbe mai detto che a farmelo sarebbe stata una cosi datata? )

LA MIA RECENSIONE:

Dopo pompino naturale ti mette il goldone stile fragola e si iniziano le danze. Fa tutto, missionaria, pecorina, rai 2, ecc. fino a succhiarti naturale per poi ingoiare tutto quanto.
la pulizia è buona, appena arrivi ti dà le salviettine e lei fa lo stesso, e idem alla fine.
Tutto sommato un esperienza discreta, non mi sarei mai aspettato di rimanere soddisfatto e invece ci sa fare eccome, magari tutte le giovincelle avessero questa fame di cazzo e questa voglia.
Insomma per chi piace il genere e sa a cosa va incontro
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Stranamente non ho trovato neanche la fila di macchine fuori (cosa praticamente fissa per chi la conosce gia)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto