Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Cari colleghi buongiorno.Non vorrei andare OT ma ci provo nella speranza che non mi cazzino.
Partecipo poco, disilluso e scoraggiato da qst sport per mancanza di professionalità delle ns amiche.
Dopo il ritiro dalle scene di alcuni "maestri" del settore, vere e proprie enciclopedie viventi, capaci di darti dritte sicure, anche le recensioni mi sembrano poco attendibili.
Vi faccio due esempi veloci che ho voluto verificare nelle ultime 8/10 settimane, e chemi parevano degne di nota nel panorama bresciano:
- Francesca butterlfy
- Sirya tantra
Non saprei nemmeno come fare la recensione, considerato che sono uscito disgustato dalla poca professionalità nell'arte massaggifera e senza aver goduto di alcun beneficio finale.

Non entro nel merito della bellezza e/o simpatia. Parlo di pura professionalità

Da Francesca, per la verità, la location è perfetta: pulita, riservata, con park agevole

L'altra nemmeno qst. Il massaggio con tantra c'entra come il cavolo a merenda e la location una desolazione, sporca e fredda (quella di Roncadelle)

Non c'è più speranza per noi bresciani di tornare ai fasti di qlv anno fa.

Che ne pensate? Meglio fare come come me e ritirarsi a vita privata?
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Premetto che non sono della tua zona ma anche dalle mie parti è stato e sarà così, porta pazienza é una ruota che gira.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto