[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Mi permetto di rispondere io,
è una traversa di Via Venezia.
Ottimo centro, anche se sono cambiate diverse ragazze.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
Guarda che puoi permetterti anche le recensioni, non ti dice niente nessuno :to_pick_ones_nose2:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Assolutamente sì ;) infatti volevo scrivere di..
Centro Massaggi "La perla di Bangkok"
Che rimane sulla via principale che collega Brescia alla Valtrompia.
Centro abbastanza recente (credo sia aperto da un mese),
al piano terra e senza particolari barriere architettoniche.
Nel centro ci sono ragazze sia Cinesi, Giapponesi (dicono) e una ragazza Thai, più un'italiana che sta alla reception.
Ambiente tranquillo, bellezze da valutare (a me non son piaciute granchè, ma i gusti son gusti, e poi ne ho viste solo un paio).
Chiedo massaggio Thai a 50 -10, discreto massaggio senza infamia e senza lode.
Mi viene proposto un finale cantato per un 50-20, ma opto per la classica falegnameria. Buon social time, caramellina e tanti saluti.

Essendo la prima recensione, chiedo lumi se sia corretta (ho letto le regole, ma non vorrei averne infrante..)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
E invece l'hai fatto :sarcastic_hand:
Segui le istruzioni nel riquadro grigio in alto, è semplice :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LA PERLA DI BANGKOK
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese Giapponese Thailandese e Italiana
ETA': Varie
SERVIZI OFFERTI: HJ + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:

Il centro rimane sulla via principale che collega Brescia alla Valtrompia, vicino ad una famosa birreria. L'ho notato passandoci davanti
Centro abbastanza recente (credo sia aperto da un mese),
al piano terra e senza particolari barriere architettoniche.
Nel centro ci sono ragazze sia Cinesi, Giapponesi (dicono) e una ragazza Thai, più un'italiana che sta alla reception.
Ambiente tranquillo, bellezze da valutare (a me non son piaciute granchè, ma i gusti son gusti, e poi ne ho viste solo un paio).
Chiedo massaggio Thai a 50 -10, discreto massaggio senza infamia e senza lode. La ragazza però era cinese.
Mi viene proposto un finale cantato per un 50-20, ma opto per la classica falegnameria. Buon social time, caramellina e tanti saluti.

Mi auguro vada meglio ora ;)
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Settimana scorsa mi sono diretto al centro massaggi in via Gambara di fronte alle poste centrali. 2 ragazze non molto carine, cercavo soprattutto un massaggio cosi mi son detto che forse alla mancanza di bellezza sopperivano con una buona tecnica. Ho proposto 50 per una oretta, loro mi hanno risposto "tu sbagliale 50 30 minuti" cosi mi sono girato ed andato. Di solito ci si mette a contrattare ed invece mi hanno lasciato uscire senza proferir parola. Che abbiano cominciato a tirarsela anche loro???
P.s. anche il cliente entrato mentre io uscivo mi ha raggiunto nel parcheggio poco dopo. Avremo trovato le uniche due massaggiatrici svogliate in circolazione. peccato!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Settimana scorsa mi sono diretto al centro massaggi in via Gambara di fronte alle poste centrali. 2 ragazze non molto carine, cercavo soprattutto un massaggio cosi mi son detto che forse alla mancanza di bellezza sopperivano con una buona tecnica. Ho proposto 50 per una oretta, loro mi hanno risposto "tu sbagliale 50 30 minuti" cosi mi sono girato ed andato. Di solito ci si mette a contrattare ed invece mi hanno lasciato uscire senza proferir parola. Che abbiano cominciato a tirarsela anche loro???
P.s. anche il cliente entrato mentre io uscivo mi ha raggiunto nel parcheggio poco dopo. Avremo trovato le uniche due massaggiatrici svogliate in circolazione. peccato!!!!!!!!!

ma queste ormai sono da prendere a badilate in faccia!!! 50x30?!?!? 50 mi pago un massaggio serio (SERIO, nel senso di fatto bene da una professionista) di un'ora al thai spa di via dei mille
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ti dicono loro il nome quando arrivi.[h=3][FONT=&quot]RIFERIMENTO INTERNET:[/FONT][FONT=&quot]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-viste-quatro-belissime-gzsf120347267[/FONT]
[FONT=&quot]CITTA DELL'INCONTRO:Brescia [/FONT][/h]NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Varie
ETA': 25/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rilassante/body
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p. t. qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Amante dei massaggi vedo questo nuovo annuncio e provo a chiamare, mi risponde quasi subito una voce professionale che mi da le informazioni base e l'indirizzo, una delle isole greche di BS2.
Fisso l'appuntamento di li ad una mezzora, arrivo, chiamo e mi viene detto quale campanello suonare.
Entro e mi accolgono due belle donne in un ambiente gradevole anche se un po troppo scuro ma forse è colpa delle troppa luce esterna.
Presentazioni e mi viene chiesto con quale delle ragazze avrei preferito fare il massaggio, un attimo di imbarazzo e scelgo la mora.
Giovane, bella, atteggiamento leggermente altezzoso che mi stuzzica ancora di più.
Mi accompagna nella stanza dedicata al massaggio spiegandomi le due possibilità, rilassante sul lettino e body sul futon, opto per il body.
Nella stanza è presente un doccia e Carla, questo è il suo nome, mi consegna un asciugamano pulito per darmi una rinfrescata.
Pago il convenuto e lei si assenta per prepararsi, appena terminata la doccia arriva con addosso solamente un telo che toglie immediatamente e devo dire che è un gran bel vedere.
Mi fa sdraiare prono, mi unge e comincia un massaggio per la verità senza infamia e senza lode però gradevole e rilassante, direi più una coccola che un vero massaggio ma comunque non mi dispiace per niente.
Successivamente mi fa girare e riprende lo stesso tipo di trattamento ma in questo caso complice la possibilità di vederla all'opera la situazione è decisamente più eccitante.
Come mia consuetudine non muovo un dito e mi lascio coccolare, questo mio atteggiamento, spesso, ha l'effetto di stimolare ed incuriosire l'operatrice se predisposta alla soddisfazione del cliente diversamente sarà uno dei tanti missili presi.
Oggi va bene e la ragazza è incuriosita dal mio atteggiamento e si da parecchio da fare fino a piazzarmela letteralmente in faccia. Attendo giusto un paio di secondi e poi comincio un gradevolissimo daty che vista la mia veneranda età e quindi esperienza la porta fino ad un intenso orgasmo.
Rifiata per qualche secondo, si gira mi guarda stupita, mi ringrazia e si dedica con passione a me fino a ricambiarmi, manualmente con qualche bacio ma mai affondi, il piacere.
Qualche minuto di relax, doccia e la promessa di vederci ancora.
In conclusione la considero un'esperienza positiva, probabilmente con un po di frequentazione penso si possa arrivare fino in fondo ma questo è un discorso diverso dipende da come ci si riesce a relazionare in queste circostanze come peraltro in tutta la vita.

I
 
Commenta
Alto