Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Andato una volta a quello dietro la Banca in via Vallecamonica. Il posto è imboscato, a parte il portone del condominio in parte.
Massaggio buono e interessante. Non so se posso entrare qui nei dettagli o meglio farlo in privato.


Sarebbe da capire qual'è il centro che hanno chiuso. La foto è sicuramente presa a caso e non ha alcuna attinenza con l'operazione.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Andato una volta a quello dietro la Banca in via Vallecamonica. Il posto è imboscato, a parte il portone del condominio in parte.
Massaggio buono e interessante. Non so se posso entrare qui nei dettagli o meglio farlo in privato.

Puoi pure entrare nei dettagli se hai recensito e posti il link della recensione...

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Papero, se ho letto bene il giornale si trattava di un appartamento in via Creta ( via citata sul giornale ) trasformato in centro massaggi.
Due riflessioni mi vengono a galla:
1) se apri un centro massaggi in un condominio è ovvio che a qualche inquilino qualche dubbio venga
2(Il giornale racconta che le indagini sono partite a novembre 2017 (azz 8 mesi per chiudere un centro massaggi). Per chiuderli tutti le forze dell'ordine impiegherebbero circa 12 anni 7 mesi 15 giorni 8 ore 47 minuti 29 secondi circa :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Se si tratta di chiusura per problemi di igiene sicurezza sul lavoro attestati etc etc riaprono dopo 15 gg. Qui si parla di prostituzione e credo non di un negozio ma di un appartamento in un condominio adibito a centro estetico.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto