[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ma la Francesca butterfly si è ritirata?
Perché fino a poco tempo fa sul suo Whatsapp c'era che fino a fine febbraio era via ma ora ha tolto foto e stato...
One se il numero fosse staccato o non più in uso
Qualcuno che la conosce bene può dirci qualcosa?
Sarebbe una grave perdita...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ragazzi, domanda: conoscete qualche estetista o centro massaggi/centro estetico che faccio la depilazione intima per uomo? a brescia o limitrofi ovviamente. nel senso che faccia proprio la ceretta li in quella zona fatta bene... ho guardato su internet ma non ho trovato nulla, magari ne sapete qualcosa? grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Quei divanetti li ho già visti :preved:ma non ricordo dove...scherzo. Comunque, fine giugno avevo letto un articolo su un quotidiano locale che parlava, per luglio, di un incremento di controlli nei centri massaggi per combattere la prostituzione e la violazione delle norme di sicurezza ed igiene in questi centri. A detta loro, per agevolare chi lavora nella legalità e nel rispetto delle norme. ( ? ). Quindi, per chi è appassionato...occhio :mega_shok:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
via angelo inganni angolo via berardo maggi c'e' un condominio a sinistra sotto un locale di massaggi cinesi io ero andato a cercare lucia perche mi massaggiava con la lingua ma mi hanno detto che e' in cina e non mi sono fermato temendo una fregatura come gia capitata ma ho visto una nuova veramente carina un incrocio tra cinese e sudamericana ...?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
via angelo inganni angolo via berardo maggi c'e' un condominio a sinistra sotto un locale di massaggi cinesi io ero andato a cercare lucia perche mi massaggiava con la lingua ma mi hanno detto che e' in cina e non mi sono fermato temendo una fregatura come gia capitata ma ho visto una nuova veramente carina un incrocio tra cinese e sudamericana ...?
Il centro è conosciuto e recensito anche su altri forum. Personalmente non ci sono mai andato, ma ho sentito dire che la qualità sia scesa rispetto al passato.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Il centro è conosciuto e recensito anche su altri forum. Personalmente non ci sono mai andato, ma ho sentito dire che la qualità sia scesa rispetto al passato.

Ragazzuoli, qui si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire. Cortesemente attenersi al regolmento.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
la mia frequentazione risale al 16/17 e ritengo poco plausibile farne una recensione, se non altro per i turn-over velocissimi in questo tipo di locale, sono passato a marzo 18, non mi sono fermato...vuoi che faccio una rece del non mi sono fermato????
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
la mia frequentazione risale al 16/17 e ritengo poco plausibile farne una recensione, se non altro per i turn-over velocissimi in questo tipo di locale, sono passato a marzo 18, non mi sono fermato...vuoi che faccio una rece del non mi sono fermato????

Sarebbe assai utile che facessi la recensione del tuo incontro di due anni fa visto che accettiamo anche recensioni datate magari aggiungendo la notizia della tua nuova visita con relativo giro-tacco. Ovviamente da postare non qui ma aprendo apposito thread con la compilazione della scheda.
 
Commenta
Alto