[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
scusate una domanda: io sono molto incuriosito da questo mondo, che conosco solo attraverso i vostri racconti, ma non ci sono mai andato.
Volevo capire come funziona, nel senso: che differenza c'è tra i vari massaggi, come faccio a capire se poi c'è qualcos'altro? se potrò finire con un daty, un hj o un bbj?
La voglia di entrare in un centro massaggi c'è, ma una volta dentro non saprei cosa dire e cosa chiedere per poter uscire contento.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
non saprei cosa dire e cosa chiedere per poter uscire contento.[/QUOTE]

Se avessimo la risposta alla tua domanda avremmo trovato il santo Graal, la quadratura del cerchio, il senso della vita....:pleasantry:
A parte gli scherzi, ci si butta, 99 volte ti va male. la volta che ti va bene corri sul forum a raccontarcelo :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
ah, ok!
Il fatto è che mi sembra di capire che ci sono diversi tipi di massaggi ufficiali che offrono questi centri e io non saprei davvero quale chiedere.
C'è qualche "collegamento" tra un tipo di massaggio ed il trattamento "speciale" che potrei ricevere o chiedere?
Devo chiedere il massaggio che voglio e anche l'extra subito, o si improvvisa dopo con la ragazza?

Scusate, ma non so davvero come approcciarmi.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
ah, ok!
Il fatto è che mi sembra di capire che ci sono diversi tipi di massaggi ufficiali che offrono questi centri e io non saprei davvero quale chiedere.
C'è qualche "collegamento" tra un tipo di massaggio ed il trattamento "speciale" che potrei ricevere o chiedere?
Devo chiedere il massaggio che voglio e anche l'extra subito, o si improvvisa dopo con la ragazza?

Scusate, ma non so davvero come approcciarmi.

Prova prima con una ragazza che fa i massaggi in casa,ovviamente chiedendo al telefono se c'è un finale.Non contattarla se hai trovato il numero sulle pagine bianche,cerca quelle che lo hanno sulla bakeca.Difficile che in un centro pubblico te lo dicano sia al telefono che una volta entrato,rischiano troppo.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Settimana scorsa sono tornato alla Thai Spa, più il tempo passa più la location peggiora, cmq massaggio con he manuale di ottima fattura
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
scusate una domanda: io sono molto incuriosito da questo mondo, che conosco solo attraverso i vostri racconti, ma non ci sono mai andato.
Volevo capire come funziona, nel senso: che differenza c'è tra i vari massaggi, come faccio a capire se poi c'è qualcos'altro? se potrò finire con un daty, un hj o un bbj?
La voglia di entrare in un centro massaggi c'è, ma una volta dentro non saprei cosa dire e cosa chiedere per poter uscire contento.

secondo me a parte i centri massaggi che sono seri per antonomasia (thai spa per esempio), gli altri sono tutti un po' nel limbo. io solitamente entro e per farmi capire chiedo un bel massaggio "completo", sottolineando che lo voglio completo. spesso capiscono. altrimenti per molti centri cinesi il fatto che lo chiedi "romantico" significa che vuoi un bel finale di partita
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve a tutti,

rimpiango molto la decisione della cara Simona di abbandonare la professione. Da quando ha lasciato non ho ancora trovato un rimpiazzo decente.

Deluso dalla piazza. Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Salve a tutti,

rimpiango molto la decisione della cara Simona di abbandonare la professione. Da quando ha lasciato non ho ancora trovato un rimpiazzo decente.

Deluso dalla piazza. Saluti.

Per quando riguarda il massaggio ho trovato molte rivali di pari livello ma per la sua classe, professionalità e serietà è indimenticabile
 
Commenta

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
L'ho trovata qlc settimana fa nel suo negozio. Un pò ingrassata per alcune cure legate a problemi di salute ma mi pare appagata e tranquilla. Sempre elegante nei modi e raffinata nel vestire.
Gli anni, xò, ci sono. Ma anche per noi, non solo per lei.
Abbiamo ricordato i tempi belli, quando era "fidanzata" con il mitico Lupo, sparito anche lui, chissà in quali meandri
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
L'ho trovata qlc settimana fa nel suo negozio. Un pò ingrassata per alcune cure legate a problemi di salute ma mi pare appagata e tranquilla. Sempre elegante nei modi e raffinata nel vestire.
Gli anni, xò, ci sono. Ma anche per noi, non solo per lei.
Abbiamo ricordato i tempi belli, quando era "fidanzata" con il mitico Lupo, sparito anche lui, chissà in quali meandri

Sei sicuro non fosse accucciato fuori dalla porta a controllare gli avventori ? :rofl:

Comunque, bei tempi quelli....
 
Commenta

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Sei sicuro non fosse accucciato fuori dalla porta a controllare gli avventori ? :rofl:

Comunque, bei tempi quelli....

Di quei tempi rimane Milena, la madre di tutte le massaggiatrici a Brescia, sempre una grande professionista del massaggio e una supergnocca
 
Commenta
Alto