[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Sandro se sei uno sbarbato farai fatica a capire :rofl:
Dai scherzo: Lupo era una vera enciclopedia del mondo dei massaggi a Brescia, Bergamo e Verona. Un vecchio frequentatore dei forum e raffinato conoscitore di quasi tutte le massaggiatrici sul mercato.
Era mitica la sua propensione a "fidanzarsi" con quelle più interessanti (vedi Simona), ma il fidanzamento era un modo per dire che preferiva fidelizzarsi alle migliori.

E' sparito dopo che si è fidanzato per davvero con una supergnocca.
 
Commenta

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Sandro, Milena non ha quasi mai annunci. Tempo fa trovai un suo riferimento ma nn ricordo su quale sito. Dovresti chiedere un pò in giro, qui sul forum. Io non posso aiutarti. Ho il suo numero privatissimo e non lo posso divulgare, perchè poi, lei, potrebbe uccidermi :-))
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Sandro, Milena non ha quasi mai annunci. Tempo fa trovai un suo riferimento ma nn ricordo su quale sito. Dovresti chiedere un pò in giro, qui sul forum. Io non posso aiutarti. Ho il suo numero privatissimo e non lo posso divulgare, perchè poi, lei, potrebbe uccidermi :-))

Non solo lei... :wink:
Ricordo che:

RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta e/o la divulgazione di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Sandro, Milena non ha quasi mai annunci. Tempo fa trovai un suo riferimento ma nn ricordo su quale sito. Dovresti chiedere un pò in giro, qui sul forum. Io non posso aiutarti. Ho il suo numero privatissimo e non lo posso divulgare, perchè poi, lei, potrebbe uccidermi :-))

Confermo Milena ha i suoi clienti fissi e difficilmente ne accetta di nuovi. Io la frequento molto poco per il suo rate per me eccessivo. L'ultima volta, avendo cambiato numero, ho fatto una sudata per farmi "riconoscere"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Hai ragione,ho capito dopo.Mi chiedo perchè unificare per poi lasciare le singole recensioni come in tutte le altre città,si fatica a capire così.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Scusami tanto AXL00, ma proprio per questo spostamento ho visto solo adesso che la domanda era rivolta alla mia rece . . . . .comunque confermo quello scritto nella recensione . . . già al telefono ti chiedono se vuoi subito un appuntamento per il massaggio, (e ti danno solo il prezzo del piu basso), o se vai per chiedere più info, e ti specificano che parlerai con l'operatrice che ti spiegherà come funziona il tutto . . .così è stato . . . .ho dimenticato di dire che il menù me l'ha spiegato portandomi in una delle camere dove si massaggia, visto che aveva suonato un cliente e cercano di non farli incontrare tra loro . .è raro, ma qualche volta capita . . . scusami ancora . . .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Scusami tanto AXL00, ma proprio per questo spostamento ho visto solo adesso che la domanda era rivolta alla mia rece . . . . .comunque confermo quello scritto nella recensione . . . già al telefono ti chiedono se vuoi subito un appuntamento per il massaggio, (e ti danno solo il prezzo del piu basso), o se vai per chiedere più info, e ti specificano che parlerai con l'operatrice che ti spiegherà come funziona il tutto . . .così è stato . . . .ho dimenticato di dire che il menù me l'ha spiegato portandomi in una delle camere dove si massaggia, visto che aveva suonato un cliente e cercano di non farli incontrare tra loro . .è raro, ma qualche volta capita . . . scusami ancora . . .

Ti ringrazio,pari pari come facevano prima a Rivoltella.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
18
Località
Bassa Bresciana
Confermo Milena ha i suoi clienti fissi e difficilmente ne accetta di nuovi. Io la frequento molto poco per il suo rate per me eccessivo. L'ultima volta, avendo cambiato numero, ho fatto una sudata per farmi "riconoscere"

l'ho incontrata settimana scorsa al Rossetto di rezzato che faceva la spesa:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
jepp con questa informazione hai incrementato la clientela del Rossetto di un bel 3 %. :punish:. (Parliamo di chi scrocca info senza mai scrivere nulla). Ma in queste circostanze si saluta o si fa finta di non conoscersi? Bohhh
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
"lei con un ragazzo di colore"...la mia fidanzata direbbe: BEATA LEI!!!!! ( cosa avrà voluto dire? boh) :punish:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Milena la incontro spesso la sera in locali normali , anche se da quando non sono più ricco( 6 anni) non sono più andato a trovarla, un CIAO me lo dice sempre ;)
 
Commenta
Alto