[RECE] Emanuela Sabatini - Roma - Sito proprio

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Lucaebasta ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
bene bene, siamo in attesa... :biggrin:




CON LA SBORRATA FATTA....CI SAREMMO PRESI A BOTTE....PER BERE "ALLA SPINA"!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UNA VOLTA PER UNO, NON FA MALE A NESSUNO!!!! :good: :good: :good: :good:
TRA DUE SETTIMANE......RITORNO......COSA PROPONI, COME SITUAZIONE......SPARGISPERMA?????
PERO' NON DEVI SOLO "BERE", DEVI ANCHE FARTI INFILZARE...COME ABBONDANTEMENTE HO FATTO IO IERI!!!!!!
.......CIAO INTERISTA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..
Forse, tornerò a Milano... :biggrin: ma non è sicuro.
ciao milanista.... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Lucaebasta ha scritto:
OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
edai...sono già le 11...che fai ci tieni sulle spine? :biggrin: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Intervengo anch'io riguardo la Emanuela Sabatini.

L'ho incontrata due volte, quando non aveva ancora il suo sito personale e metteva l'annuncio sulle piccole trasgressioni. La prima è stata in via Modica, la seconda dov'è ora e dove è stata recensita dal collega.

In entrambe i casi si è trattato di due esperienze assolutamente positive, la seconda delle quali è avvenuta poco dopo l'estate, quindi circa quattro mesi fa. In questa occasione è nato anche un particolare feeling, scaturito in un incontro davvero focoso ed emozionante, una vera e propria GFE...

Descrizione fisica, attitudini, rate e quant'altro rispondono pienamente alle impressioni riportate nel thread. Tuttavia, all'epoca dei miei incontri, evidentemente ancora non c'era il dualismo Roma - Umbria, in quanto non l'ho incontrata di certo durante il fine settimana ma sicuramente in un giorno festivo.

In ogni caso un'esperienza raccomandabile :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Vi racconto una bella avventura, avuta domenica con la Manu.
L’avevo puntata da tempo, ma sulla piazza romana ci viene a trovare ogni tanto.. e dopo vari contatti telefonici finalmente ho colto l’occasione.
Ci sentiamo nel pomeriggio - ciao cara, come stai? disturbo? no tesoro.. - tra me e me: e vaiii!!! :w00tmesalia:
Mi reco in zona San Giovanni, arrivato al cancello, la chiamo e salgo comodamente in ascensore al 3 piano, lì la trovo che mi aspetta sorridente sulla porta. :preved:
Dopo avermi fatto entrare nella sua ordinata e pulita location, mi accompagna in camera, lei si siede sul letto, io mi accomodo su un divano.
Quindi dopo aver scambiato 2 chiacchiere, improvvisamente lei si alza, mi si siede vicino e iniziamo uno scambio di baci con la lingua e contemporanee leccatine dei lobi delle orecchie.
Durante questi giochi di lingua, mentre le accarezzavo il bastone,(stile mia fidanzatina Allana, ma piu’ grande…) che cresceva sempre piu’, mi chiede cosa voglia fare..(beh, ma che ci penso pure? Da vecchia baldracca le rispondo: ovviamente prenderlo!!) :whistle3: Lei fa un sorriso, con la sua mazza ormai in tiro, me lo mette direttamente tutto in bocca.
Dopo averglielo pompato per un pò…lei si alza, và sul letto e mi invita a spogliarmi.
Una volta denudato, sono in mano sua e con lei in ginocchio, mi metto a pancia in aria riprendendoglielo in bocca.
Pertanto lei mi rigira a pancia in sotto, ergendosi sopra di me, inizia a torturarmi i lobi delle orecchie e contemporaneamente mi struscia la mazza sulle chiappe ormai pronte per l’uso, anche lei vogliosa di entrare,quindi mi penetra e mi pompazza con decisione.
Vai che si cambia.... rieccomi a pancia in aria mentre lei comincia a perlustrarmi analmente con le sue dita, successivamene mi 'finisce' con un suo rimming da pauuuura. :shok:
Durante questa pratica, ad un tratto mi son trovato con la testa incastrata tra le sue gambe ed al dunque lei mettendomelo in bocca ha cominciato a prendermi a schiaffi ed a sbattermi la sua mazza in faccia..sulle labbra... piu’ volte, turandomi il naso con 2 dita. Dunque ha provato a farmelo entrare tutto in gola facendomi quasi soffocare…
Dopo un po’ di questo trattamento… si e' coperta per poi prendermi alla missionaria(.. e con i suoi 21cm, mi ha letteralmente aperto il culo)... trapanandomi per buoni 20 minuti, durante i quali, ogni tanto ci baciavamo con la lingua.
Quindi mi ha fatto succhiare le dita della sua mano contestualmente rifilandomi altri schiaffii e qui al massimo della goduria, non ho retto piu’ e mi son venuto addosso. :preved:
Di seguito alla mia venuta, mi annuncia a breve la sua… e sfilandosi dal mio culo piu’ che devastato, si leva il condom incastrandomi nuovamente la testa tra le sue gambe e mettendomi la mazza davanti alle mie labbra.
In quel mentre, pensavo: ...e vaiii ..si degusta…!! :w00tmesalia: ...ero pronto ad accoglierlo tutto nella mia bocca… ma invece.. sorpresa! azzz! :shok: ... me lo impedisce obbligandomi a leccare la sola cappella affinchè con i miei magistrali colpetti di lingua non e' esplosa con una abbondante venuta sul mio viso. :woottrizomeno: :preved:
Dopo le pulizie di rito, abbiamo scambiato altre 2 chiacchiere, durante le quali, mi son promesso di rincontrarla il giorno che tornerà
Una bella esperienza durata oltre 40 minuti, per un rate di 70 euro.
Mai provato una porca cosi…. :shok: :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Guarda non ti ci mando solo perchè ti conosco, mi hai fatto veramente rosicare rispolverando questo thread e facendomi tornare in mente quei meravigliosi pomeriggi passati da Manuela che come confermato da te è una porca stratosferica, ormai si è un pò stufata di noi romani e va a cercare culetti da sfondare in altri lidi.......

Dimenticavo un altra cosa, ora mi hai anche rubato la fidanzata.. :diablo: :diablo: :diablo:

PS sai benissimo che scherzo, anzi complimenti per la rece davvero bella, poi forse vorrei farti una sorpresina per venerdì e proporti una bella orgietta con la "tua fidanzatina e Jhenny" ci sentiamo via filo a presto Broth.. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Stefano 1973 ha scritto:
Guarda non ti ci mando solo perchè ti conosco, mi hai fatto veramente rosicare rispolverando questo thread e facendomi tornare in mente quei meravigliosi pomeriggi passati da Manuela che come confermato da te e' una porca stratosferica, ormai si e' un pò stufata di noi romani e va a cercare culetti da sfondare in altri lidi.......

Dimenticavo un altra cosa, ora mi hai anche rubato la fidanzata.. :diablo: :diablo: :diablo:

PS sai benissimo che scherzo, anzi complimenti per la rece davvero bella, poi forse vorrei farti una sorpresina per venerdì e proporti una bella orgietta con la "tua fidanzatina e Jhenny" ci sentiamo via filo a presto Broth.. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Stammi, bella broth.. :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Grande Emanuela, tocca rifarci un salto, è tra le migliori (per i miei gusti) ma la pigrizia di aspettare il giorno giusto me l'ha fatta quasi scordare... mo mi devo ripigliare da una trasfertina di lavoro un pò pesante (comprese due notti di fuoco dove non mi son fatto mancare niente, persino una maiala "biologica" che ha fatto vacillare le mie convinzioni trans) ma in effetti potrebbe essere il prossimo colpo. Ho un ottimo ricordo.... rinfreschiamolo.....
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

zorro_9671 ha scritto:
Grande Emanuela, tocca rifarci un salto, e' tra le migliori (per i miei gusti) ma la pigrizia di aspettare il giorno giusto me l'ha fatta quasi scordare... mo mi devo ripigliare da una trasfertina di lavoro un pò pesante (comprese due notti di fuoco dove non mi son fatto mancare niente, persino una maiala "biologica" che ha fatto vacillare le mie convinzioni trans) ma in effetti potrebbe essere il prossimo colpo. Ho un ottimo ricordo.... rinfreschiamolo.....
Z.

Il solito buongustaio....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Emanuela trans_1289325765472.zip
    112,6 KB · Visite: 91
  • ..-- Top Trans --.._1289325758149.zip
    80,9 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Con me non è stata cosi porca come lo è stato con la Suor..
Ovviamente siamo di carne e ossa, quindi presumo non sia scattatto il giusto feeling!!
Alla prox!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
orkut ha scritto:
Ovviamente siamo di carne e ossa

Sarà per quello...

...la Suora, se non erro, ha il cuxo di gomma!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: _________________semper bastardo fuit
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.emanuelasabatini.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emanuela Sabatini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto,meno femminile ma gradevole
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
SERVIZI: fk,anal attiva,bj
DESCRIZIONE FISICA: bassina,un po mascolina
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima.
VOTO PERSONALE: 8

Salve a tutti,vi potrei raccontare 4 incontri con la suddetta emanuela,ma mi limiterò solo ad uno per il solo motivo che nel primo sono andato da cliente,negli altri 3 sono stato gentilmente invitato a farmi aprire il culo gratuitamente :w00tmesalia:
Il mio incontro si è svolto in zona san giovanni,via gela,appartamento carino mi pare al 3 piano,molto curato e pulito con la possibilità di usare il bagno.Rate richiesto 70,ribatto 50 aggiudicato :yahoo: Mi invita in camera,ci spogliamo e parte di fk e toccatine a saggiare il mio lato b,poi si incappuccia e me lo porge davanti e mi invita a gustare...mentre lavoro cosi di bocca inizia a lavorare il buchino con crema(poca)e dita (tante) :biggrin: per poi posizionarmi a gambe all'aria agguanta e zac:mi ritrovo un bel tarello dentro...all'inizio brucia,ha una dotazione di tutto rispetto,ma lei sapientemente mi apre piano piano fino a lavorarmi per bene andando avanti e indietro che è una bellezza!!Si infoja a tal punto che viene mentre mi scopa(naturalmente il suo pirillo era coperto dai tempi del bj) pe poi inziare a segarmi col cazzo ancora piantato dentro fino a farmi inondare il petto..Mi offre il bagno per la pulizia di rito e poi segue un social time in cui tra una carezza e un complimento mi invita a tornarla a trovare free il mercoledi(era lunedi)...inutile dire che il mercoledi sono volato da lei!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
mi scuso con il forum ma non so perchè il riferimento internet da me inserito rimanda ad un sito di bioeventi..vi giuro che ha un sito personale, l'ho visitato più e più volte!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
ogni tanto torna il fine settimana a roma e riceve in un appartamento tra la stazione tiburtina e piazza bologna..per sapere quando non rimane che chiamare lei e chiederlo..io faccio cosi!
 
Commenta
Alto