[RECE] Emanuela Sabatini - Roma - Sito proprio

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.emanuelasabatini.it
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Emanuela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': okkio e croce una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj ed Anal tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, di massima
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Volevo aprire l'ennesimo anno trans..ma considerato il poco tempo e la tanta voglia...decido, anche su consiglio del mitico stefano di provare ...Emanuela. Come zona siamo verso piazza ragusa...(appio). Lei sta in un seminterrato che credo condiviso con altre t-pulzelle assenti. Telefono, disponibile, mi dice 70, io ribatto vengo subito con 50 rose, acconsente, la raggiungo.
Davanti casa mi dice che forse trovo il portiere. Vero. ..lei per telefono mi dice ...digli che cerchi Emanuela. Detto fatto, il portiere.."è appena arrivata". Mi apre...mi guida nella sua camera. Lei come da foto, viso più butterato, culo tondo piccolo e tosto.. Lei si spoglia rapidamente...e mostra il suo gioiello. Anche io mi spoglio a meta....il mio gioiellino.non regge il confronto come mi capita spesso..
Mi dice...straidati..mi tocca vorrebbe incapucciarmi. Gli dico no..mi dedico prima a te.Lei profumatissima, La faccio incappucciare, su mia richiesta, e pochi attimi...lo sento crescere..siamo sui 19 cm...abbastanza curvato a sx...Lei mi sega ....io come al solito eccitatissimo la faccia smettere e mi dedico a lei per diversi minuti. Le lecco le tette, il collo, fk solo accennato. Gradisce.
Mi metto a pecora mentre la ciuccio...e lei capisce al volo. Mi allarga le chiappe e zac lo fa entrare...con maestria. la faccio uscire subito. Lei dice ti fa male? io no e che sto per venire. Mi dice che vuole ciucciare. Glielo lascio fare...ci sa fare..con la bocca..e godo godo godo. E' d'accordo ad incularmi anche dopo la mia venuta...ma non so perchè vado via. Oggi non mi andava...anche se sento la punta del suo pisello nel culo mentre sto scrivendo...chissa che bello essere impalato da....emanuela. Sarà per la prossima.
Insomma, a parte il portiere, casa pulita, stanza grande con cellulari, foto sue, macbook, ipod, tv... Pulizia con fazzolettini, ma il bagno era disponibile. Lei molto profumata, tendenzialmente attiva, con me silenziosa, sul freddino come il clima di oggi e come d'altronde mi sono dimostrato io. Avrà capito...che ero li per svuotarmi e basta. Bacio, bacio e vado via.
Prezzo ottimo per bellezza, localizzazione e dote. Da riprovare di certo.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Verissimo ragazzi.....una mia vecchia conoscenza fin da quando stava a via la spezia.....ritornata a roma da poco ne vale un giro.....solo uno io poi mi stufo.........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Con lei ho avuto un'esperienza anni fa.
Gentile ma non mi è piaciuta. Dico esteticamente: bassa, magrolina, mascolina mi ha fatto venire in mente la figlia di Fantozzi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

behappy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: ISTEM EVENTI

Ciao ottima rece, però ti posso garantire che non hai tirato fuori a dovere il suo lato di vera maiala.....io mi ci trovo bene, bella location ed economica anch'io la spunto a 50 con lei...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

non hai tirato fuori a dovere il suo lato di vera maiala.
Si è vero. non mi sono spinto oltre. Ma come detto, forse per mia colpa, fin dall'inizio mi è sembrata freddina come il clima di questi giorni. Tuttavia..forse se le avessi consentito un maggiore uso del mio ..buchetto forse...si sarebbe scaldata anche lei maggiormente. Però anche lei...forse troppo gentile..subito si è fermata. Ecco,almeno nell'incontro, siamo sembrati due timidi.
Ripensandoci però...altre mi sono sembrate maggiormente "vogliose" di sesso. Vedi..gisela alessandrino.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

behappy ha scritto:
non hai tirato fuori a dovere il suo lato di vera maiala.
Si è vero. non mi sono spinto oltre. Ma come detto, forse per mia colpa, fin dall'inizio mi è sembrata freddina come il clima di questi giorni. Tuttavia..forse se le avessi consentito un maggiore uso del mio ..buchetto forse...si sarebbe scaldata anche lei maggiormente. Però anche lei...forse troppo gentile..subito si è fermata. Ecco,almeno nell'incontro, siamo sembrati due timidi.
Ripensandoci però...altre mi sono sembrate maggiormente "vogliose" di sesso. Vedi..gisela alessandrino.

Chiaro hai descritto manuela, molto educata e gentile ma a letto una gran troia....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

questa tipa mi attizza troppo, ci andrò nei prossimi giorni, sperando che voglia fare e ricevere sesso orale.
ovviamente vi farò sapere quanto prima
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

elromanito ha scritto:
questa tipa mi attizza troppo, ci andrò nei prossimi giorni, sperando che voglia fare e ricevere sesso orale.
ovviamente vi farò sapere quanto prima


Da quello che so a roma la trovi solo nei fine settimana, perchè gli altri giorni si trova in abruzzo precisamente a martinsicuro (te), quindi sentila prima e se ti riceve in via enna dove diceva il collega sopra vai tranquillo che è proprio una bella location e lei è :w00tmesalia: :w00tmesalia: una gran porca...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

grazie. farò così.
ma gran porcona in che senso precisamente? da attiva?
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Boh, mi sarà andata storta???? Collegamento alla pagina web non disponibile, comunque non è così bella :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

lupobx ha scritto:
Boh, mi sarà andata storta???? Collegamento alla pagina web non disponibile, comunque non è così bella :unknw: :unknw:

Mi dispiace per la tua disavventura perchè ero stato io a caldeggiartela, purtroppo qui a roma la musica cambia, riceve in una bella location con ogni comfort, poi io non ti ho parlato di una top trans, ma di una bella trans, che anche tu hai confermato comunque pulita e gran porca, anche questo da te confermato, solo io non lo posso sapere che a martinsicuro riceve in uno scannatoio....poi a roma io la spunto con 50....mi dispiace ancora...
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Dispiacerti.....e di che cosa?? Queste cose vanno così ...mica tutte le ciambelle escono col buco, ogni incontro è una cosa a sè :biggrin: :biggrin: l'importante è continuare a scambiarsi info per evitare i missili veri:rtfm: :rtfm:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

lupobx ha scritto:
Dispiacerti.....e di che cosa?? Queste cose vanno così ...mica tutte le ciambelle escono col buco, ogni incontro è una cosa a sè :biggrin: :biggrin: l'importante è continuare a scambiarsi info per evitare i missili veri:rtfm: :rtfm:




Ok....la prossima volta paga Stefano!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

A parte aggiornarci...tomorrow, questo sabato il mio socio interista friulano, a causa di suvvenuti impegni inderogabili, non mi potrà fare da spalla.....Arrivo io...in solitario con tanto di Freccia Rossa!!!!
Ho chiamato anche Victoria...in quanto volevo fare un "UNO DUE", ma purtroppo è a Sassari!!!!!
Al limite...vediamo dopo lo sventramento di questa Sabatini, dove cazzo andrò a farmelo spanare di nuovo, il mio anfratto rettale virginale!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Lucaebasta ha scritto:
A parte aggiornarci...tomorrow, questo sabato il mio socio interista friulano, a causa di suvvenuti impegni inderogabili, non mi potrà fare da spalla.....Arrivo io...in solitario con tanto di Freccia Rossa!!!!
Ho chiamato anche Victoria...in quanto volevo fare un "UNO DUE", ma purtroppo è a Sassari!!!!!
Al limite...vediamo dopo lo sventramento di questa Sabatini, dove cazzo andrò a farmelo spanare di nuovo, il mio anfratto rettale virginale!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse sabato ho trovato una scappatoia, ma per il pomeriggio....domani ti faccio sapere come sta messa Emanuela e poi mi dici tu a che ora arrivi...va bene???? ci sentiamo in PM....
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Lucaebasta ha scritto:
OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
bene bene, siamo in attesa... :biggrin:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

SuorBetty ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
bene bene, siamo in attesa... :biggrin:




CON LA SBORRATA FATTA....CI SAREMMO PRESI A BOTTE....PER BERE "ALLA SPINA"!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UNA VOLTA PER UNO, NON FA MALE A NESSUNO!!!! :good: :good: :good: :good:
TRA DUE SETTIMANE......RITORNO......COSA PROPONI, COME SITUAZIONE......SPARGISPERMA?????
PERO' NON DEVI SOLO "BERE", DEVI ANCHE FARTI INFILZARE...COME ABBONDANTEMENTE HO FATTO IO IERI!!!!!!
.......CIAO INTERISTA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: (RECE) Emanuela Sabatini

Lucaebasta ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
OK....PER NON CONFONDERE LE IDEE....PROVVEDERO' NELLE PROSSIME ORE, A DELUCIDARVI....SULL'AMICO STEFANO...CHE QUASI QUASI, GLI SI POTREBBE METTERE UN ANNUNCIO "PER LE SBORRATONE" CHE FA QUANDO SIAMO INSIEME A TGATTE....
ENTRO LUNEDI'....VI RACCONTO TUTTO COSA ABBIAMO COMBINATO......A ROMA OGGI!!!!!



:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
bene bene, siamo in attesa... :biggrin:




CON LA SBORRATA FATTA....CI SAREMMO PRESI A BOTTE....PER BERE "ALLA SPINA"!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UNA VOLTA PER UNO, NON FA MALE A NESSUNO!!!! :good: :good: :good: :good:
TRA DUE SETTIMANE......RITORNO......COSA PROPONI, COME SITUAZIONE......SPARGISPERMA?????
PERO' NON DEVI SOLO "BERE", DEVI ANCHE FARTI INFILZARE...COME ABBONDANTEMENTE HO FATTO IO IERI!!!!!!
.......CIAO INTERISTA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..

Anch'io sono in trepidante attesa e non dimenticarti del Primo Carnera.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto