[RECE] Emanuela Sabatini - Roma - Sito proprio

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.emanuelasabatini.it
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Emanuela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 '?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: pseudo-anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:tranne il seno, meglio live
ATTITUDINE: me sò annoiato
REPERIBILITA': Buona
voto 6 ( 7 estetica, 5 prestazione)
LA MIA ESPERIENZA:
In una fredda notte romana incontro Emanuela Sabatini.
La critica ne parla bene, il cognome rimanda ad una bellissima tennista degli anni 90 di cui mi ero follemente innamorato:
Quant'era bella Gabriela Sabatini. :give_heart:
Riceve nella storica location di Via Caltagirone. Al telefono è cortese simpatica; presto l'accordo, presto l'arrivo.
D'aspetto mi sorprende favorevolmente: piccolina si, ma ben proporzionata: filiforme; nessuna traccia di silicone. Di viso me l 'aspettavo più maschile: la trovo invece molto graziosa, lineamenti regolari, e uno sguardo molto intenso anche se un po' malinconico:
Come sono belli gli occhi scuri di Emanuela Sabatini. :give_heart:
La location è pulita e molto ordinata.
Si comincia:
Emanuela si spoglia della rosa vestaglia che la copriva: mi delude il seno, poco tonico: le tette ricordano due pere cadenti.
“ma non è da questi particolari che si giudica un giocatore”, la pelle è molto liscia e profumata. m'avvento bramoso sul di Lei calippo che reagisce tosto ai mie baci e alle mie languide carezze.
Ha un attrezzo importante(20cm) leggermente ricurvo e pronto alla battaglia:
“Ti piace prenderlo in culo”? “ ma veeramente,,” :unknw: prendo tempo e fingo perplessità.
Dopo 9 secondi mi ritrovo pancia all'aria e gambe aperte in attesa dell'ennesima profanazione.
Dotata di tecnica ineccepibile entra delicatamente nelle mia carne.
Spero ora di arrivare in paradiso, ma mi spetterà un noioso purgatorio.
A far girare i “santissimi” arriva una telefonata, “mica risponderà” faccio tra me e me.
Risponde invece l'infingarda, e il fatto che discorra con una collega rende la velocità del giramento decisamente vorticosa. :spiteful:
La richiamo delicatamente, nel mio noto stile tardo-provenzale "AHOOOOOOOO!
Capisce , interrompe si ricomincia:
Sarà un cavallo di razza, ma il ritmo della cavalcata e decisamente blando, senza accellarazioni senza scarti, senza intensità. Quando il purosangue rompe l'andatura ,in genere , prosegue al galoppo:,purtroppo in questo caso si ritrae, con l'uccello che ha perso smalto, che ha perso il volo.
Si ri-sega, ma è stanca Emanuela.
Propongo, per vivacizzare la serata: un giochino:”dai prendimi a schiaffi”
Sembra facile, amici, ma la pizza è un arte
la cinquina deve significare o profondo amore o profondo disprezzo.
E il filo rosso che unisce la vittima al carnefice.
Mai proprio mai può esprimere indifferenza , distacco.
Mai può essere il filo rosso che unisce la massaia alla pulizia del materasso domestico.
Altro elemento da censurare è il suo sguardo, mentre lancia fendenti disillusi
E' il tipico sguardo da “anvedi questo”(sarebbe interessante una traduzione in portoghese) :biggrin:
sono passati circa 10 minuti e la bella Emanuela m'incita a farle vedere il mio nettare
“ dai tesoro voglio vedere che vieni” “no , tesoro,vuoi vedere che vada...a casa “ faccio tra me e me.
Amica , Emanuela questi sono espedienti che puoi riservare ai neofiti del mestiere, ai trans puttanieri improvvisati, che giungono alla magione col grembiulino e il canestrello :scaut: , magari accompagnati anche dai genitori, non certo ai “vecchi” pirati :russian_ru: di quell'area di rigore chiamata meretricio.
Amo il trucco, ma non l'inghippo: si chiuda , allora, il sipario su questa noiosa messa in scena.
“La musica è finita;Sandrino torna a casa, che inutile serata:.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
tabakko 51 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: ISTEM EVENTI

A tue spese abbiamo saputo che pure la Sabatini non è più quellla di una volta...ahhh..il successo!

P.S.
Ma gliela vogliamo dare sta certificazione a Tabakko???? Mi sembra il minimo...
Z.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
yzerman ha scritto:
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!

Gli mancava solo una cosa..... :biggrin:
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
zorro_9671 ha scritto:
yzerman ha scritto:
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!

Gli mancava solo una cosa..... :biggrin:
Z.
il" servizio ...."?
:biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=2N3VtvPsnrA

Chi non è stato innamorato della "Gabriela" (l' originale).

Penso ho anche conosciuto quel di via Caltagirone, non con la vostra Gabriela, ma con un' amica, anzi ad essere sincero con un travello non sò come non sò perchè (essendo io amante delle grandi bombe). Sicuramente è dovuto al mio difetto di affezionarmi alle persone.

Mi ricordo il bagno sfasciato dietro alla tazza.

Ciò pure dormito in quella casa... poi dopo leggendo le vostre rece e poi confermato dalla mia/mio amica/o seppi di chie ra quella casa, quella camera da letto.

E la Gabriella? Mai conosciuta, o forse era in cucina una volta che andai a trovare la/il mia/o amica/o con la porta a soffietto ben chiusa :punish:

Quando parti pe ril il Brasile la mi amica/o mi chiese di andare con lei... ma nisba. Poi mi sveglia, si fà per dire, ancora dormo. Ritorno ma non era più lei\lui ero un cliente come gli altri (ahhhhoooo ma che voi esse pagata... ma vaf... :biggrin: )

Ma un bel "ESTIKAZZI" no?
Z.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
[Rece] Emanuela - Roma

RIFERIMENTO INTERNET emanuela tx su italiacalda.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': brasliana (credo)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: oral, pissing
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo benché siliconato, brutto viso
ATTITUDINE: porca, ma molto taciturna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:assenti


LA MIA ESPERIENZA:
Ci vado una sera di qualche settimana fa. Lei non è di stanza a Roma, lavora per lo più in Abruzzo: il link che vi ho messo è più per farvela vedere in foto, non so se al momento è a Roma.
La raggiungo in tarda serata, mi apre, lei un bel corpo sodo, con bel seno e bel sedere, ma di viso non è granchè, mi ricorda un po' la figlia di Fantozzi. Ovviamente è molto meglio di Mariangela, non scherziamo, ma ha un po' quel viso lì...
Saldo il pattutio e iniziamo a baciarci sul letto (casa spaziosa, bella e pulita, dalle parti di SAn Giovanni),lei partecipe ma sembra un po' assente, e un bel po' taciturna. Le chiedo, "qual'è la cosa più porca che hai fatto?". E lei: "Pissing". E io: "Data o ricevuta?" E lei: "Entrambe".
Le propongo di andare in bagno e farsela fare addosso. Lei tentenna, dice inizialmente di no, io insisto e alla fine capitola.
Andiamo in bagno, si inginocchia nel box doccia e mi dice di fargliela sul seno. Inizio, avevo la vescica...un po' piena ;-)
Lei se la spalma sulle tette e sulla pancia, poi abbassa il viso e la prende in bocca.
Io eccitatissimo, lei anche perché mi chiede di succhiarle il cazzo notevolmente duro (coperto ovviamente). Inizio, ma sono talmente eccitato che le dico che sto per venire. Lei di nuovo in ginocchio, io in piedi e le vengo sul viso.
Ci puliamo, ci asciughiamo, lei mi accompagna alla porta e mi saluta.
In sintesi: un'esperienza un po' particolare la mia, ma direi comunque soddisfacente. Sfiziosa, chiamiamola. Non sono certo soldi sprecati

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
meglio conosciuta come Emanuela Sabatini

tel.: 34084787xx
 

Allegati

  • Emanuela1.jpg
    Emanuela1.jpg
    40,6 KB · Visite: 504
  • Emanuela2.jpg
    Emanuela2.jpg
    62,9 KB · Visite: 403
  • Emanuela3.jpg
    Emanuela3.jpg
    49 KB · Visite: 358
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Era a Roma un paio di settimane fa. L'avevo chiamata ed avevo combinato l'incontro (ribassando subito a 50 i 70 richiesti originariamente). Mi da l'indirizzo, ci accordiamo sull'orario e arrivo puntualissimo. Richiamo e mi dice che è fuori ma arriva in due minuti. Ovviamente aspetto. Aspetto. Aspetto. I due minuti in poco diventano 10, poi 15, poi 20. Richiamo e non risponde. Dopo mezz'ora di vana attesa me ne sono andato. Peccato perchè al telefono era stata molto gentile e mi aveva ingrifato non poco.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
...forse se non le chiedevi sconti...

Guarda, non credo mi abbia dato buca per quello. Anche perchè deve esserci abituata alla gente che chiede sconti, visto che quando le ho detto che avevo 50 e non 70 non ha provato nemmeno a ribattere ma ha subito detto: ok, ci divertiamo lo stesso. Comunque, a prescindere dal motivo per cui l'ha fatto peggio per lei, ha perso un cliente.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Sentita oggi. Dice che forse nel fine settimana è a Roma. Forse eh...non le intasate il telefono, brutti pervertiti! :)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Lo stavo x scrivere io che è uguale alla figlia di Fantozzi o_O Orribile! Ma nn x dire che è brutta e basta.. X dire che somiglia proprio all'attore che interpreta Mariangela, cioè Plinio Fernando o_O
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
L'ho incrociata per strada qualche sera fa, passeggiando dalle parti del Colosseo..mi pare che esteticamente sia anche peggiorata...:whistle3:
Nulla da dire invece sulle sue qualità professionali
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
[RECE] Emanuela Sabatini - Roma - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4865
CITTA DELL'INCONTRO:Roma San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: + o - tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: sexy e affascinante, fianchi un po larghi e culo tendente al grande da signora, nel complesso tonica, cazzo grande e sempre duro durante l'incontro, curatissima nei dettagli (mani, piedi, unghie ecc.)
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584xx

Intravista nella serata di sabato in un locale in compagnia tra gli altri della favolosa Mireya, la chiamo lunedì, dopo avere verificato in rete la sua effettiva presenza nella capitale e, aimé, la contemporanea partenza verso altri lidi di Mireya, da anni insieme alla sua mazza oggetto dei miei desideri + nascosti ma purtroppo mai soddisfatti. Al telefono mi chiede 70 x una cosa tranquilla, "da attiva meglio ancora" (testuale) e la raggiungo nel tardo pomeriggio nella nota location di via Caltagirone zona San Giovanni. Pur avendola incontrata varie volte all'alba delle mie esperienze trans e anche dopo, quando lei era quasi di base a Roma, non mi riconosce (non mi offendo, chissà quanti ne ha visti nel corso della sua onorata carriera) o finge di non riconoscermi. Rispetto al passato ha messo qualche kg in +, cmq. ben distribuito, su un fisico tonico e allenato, ha i fianchi + larghi e un culone da signora cmq. non sgradevole né alla vista né al tatto anzi..., anche la pettinatura é cambiata, adesso ha un capello biondo meshato vaporoso e phonato con ciuffo che la fa molto Amanda Lear, che ricorda anche x il vocione. Nel complesso resta cmq. sempre molto affascinante, sensuale e arrapante, un po come la classica mamma del tuo compagno di scuola sulla quale ti ammazzi di seghe negli anni dell'adolescenza. Non mi soffermo sui particolari dell'incontro in quanto la signora é già ampiamente recensita, sono stati xó 45 minuti abbondanti, buona parte dei quali trascorsi con il suo uccello in bocca, pulitissimo, profumato e sempre in tiro x tutta la durata dell'incontro, in cui abbiamo fatto un po di tutto, baciandoci con la lingua, succhiandoci e inculandoci a vicenda e terminati con abbondante e reciproca venuta, lei sulla mia faccia (si é lasciata ciucciare x un ventina di secondi anche dopo essere venuta) e io sulle sue tette. Nel complesso esperienza super positiva, ma non avevo dubbi al riguardo, lei é sempre una sicurezza, unica nota dolente come in passato é di poche parole prima, durante e dopo tranne nel corso dell'incontro i classici "tesoro sei bravo", "sborro", "mi piaci, ho voglia di incularti" ecc. ecc.
 
Commenta
Alto