- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/trans/item/monique-aguiar-tx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal
RATE DI PARTENZA: 50 (agganciata in OTR)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
Caricata ieri sera in P.le Lagosta verso le 24:00.
Da lontano è notevole: alta 1,90 con tacchi importanti. Decolté nere (di discreta fattura), calze a rete, corpetto nero e mantello.
Ha una pelle quasi diafana con diverse efelidi in tutto il corpo. Magra, agile e con un bel seno.
Lei è pulita ed educata.
Ci accordiamo per stare tranquilli a casa sua (zona Maciacchini - Affori).
L'appartamento, che condivide con amica, è pulito ed ordinato. Il bagno è in ordine.
Mentre mi spoglio suona il suo telefono e mi chiede se può rispondere. Certo.
Cominciamo una appassionato FK e leccate sulle sue belle tette.
Lei mi fa un Bj di ottima pratica (ho l'impressione che le piaccia...). Il suo attrezzo è immediatamente reattivo. Di dimensioni nella media. Ci mettiamo a 69. Lecco le sue palle ed accenno un rimming (il suo buchetto è profumato e pulito).
Di li a poco lei si mette a 4 zampe, cappuccio e comincio. Il culo è piacevole, lei ha il controllo dei muscoli e li usa bene.
Cambiamo diverse posizioni, un paio di pause in cui si prodiga in bj migliore di prima.
La metto supina e dopo 5 minuti di pompaggio viene sulle sue tette. Infoiato la metto in terra, tolgo il condom e mi faccio fare un bj fino alla mia venuta sulle medesime tette.
Dopo le pulizie di rito, spontaneamente lascio l'obolo.
Conclusione: un'esperienza più che buona. Lei è gradevole sia fisicamente sia personalmente. Se fosse un filo più safada saremmo al top.
Rimango a Milano qualche giorno e ci torno.
Regards,
MDM
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal
RATE DI PARTENZA: 50 (agganciata in OTR)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
Caricata ieri sera in P.le Lagosta verso le 24:00.
Da lontano è notevole: alta 1,90 con tacchi importanti. Decolté nere (di discreta fattura), calze a rete, corpetto nero e mantello.
Ha una pelle quasi diafana con diverse efelidi in tutto il corpo. Magra, agile e con un bel seno.
Lei è pulita ed educata.
Ci accordiamo per stare tranquilli a casa sua (zona Maciacchini - Affori).
L'appartamento, che condivide con amica, è pulito ed ordinato. Il bagno è in ordine.
Mentre mi spoglio suona il suo telefono e mi chiede se può rispondere. Certo.
Cominciamo una appassionato FK e leccate sulle sue belle tette.
Lei mi fa un Bj di ottima pratica (ho l'impressione che le piaccia...). Il suo attrezzo è immediatamente reattivo. Di dimensioni nella media. Ci mettiamo a 69. Lecco le sue palle ed accenno un rimming (il suo buchetto è profumato e pulito).
Di li a poco lei si mette a 4 zampe, cappuccio e comincio. Il culo è piacevole, lei ha il controllo dei muscoli e li usa bene.
Cambiamo diverse posizioni, un paio di pause in cui si prodiga in bj migliore di prima.
La metto supina e dopo 5 minuti di pompaggio viene sulle sue tette. Infoiato la metto in terra, tolgo il condom e mi faccio fare un bj fino alla mia venuta sulle medesime tette.
Dopo le pulizie di rito, spontaneamente lascio l'obolo.
Conclusione: un'esperienza più che buona. Lei è gradevole sia fisicamente sia personalmente. Se fosse un filo più safada saremmo al top.
Rimango a Milano qualche giorno e ci torno.
Regards,
MDM