1.000 messaggi!!

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Mi sono accorto che tra pochi messaggi (meno di 10) raggiungo quota 1.000!

Stavo pensando di festeggiarlo con una bella recensione nuova... oppure con un nuovo tread...

...ma al raggiungimento di questo importante (per me) traguardo il Forum ha in serbo qualche sorpresa?
Chessò una fidelity card con cui ho diritto ad una incontro con una top? :D
oppure potrò avere il numero della famosa (a Roma) DANY24? :)

Insomma mi si apriranno nuovi scenari punteristici??

:)

Voi che dite????!
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #2
Niente da fare....
...nessuna nuova idea...
...nessun suggerimento...
...i miei 1.000 messaggi me li festeggerò nel gelo di un bagno da solo come quando ero un teenager segaiolo....
...eppoi vi recensisco la mia fedele amica "Federica"!!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Beh caro collega, creatura mitologica e vate di molti di noi, augurissimi per questo traguardo importante e un abbraccione . Mille di questi 3d!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari sostenitori, credo di aver individuato miss 1.000, lei dovrebbe essere "nuova" nel forum, anche se la location dovrebbe essere già conosciuta ai più esperti...
...non è itlaliana...
E' bionda.
E' giovane, è sembrata abbastanza GFE.
Insomma è come piace a me. (anche se per essere perfetta dovrebbe essere più magra e piccolina).
Con lei ho un "conto in sospeso", nel senso che l'ho già incontrata ma sono stato "un fulmine".... mi è piaciuta tantissimo... :)

Vedremo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Beh, io sono iscritto dal 30 agosto e questo è il messaggio n. 507 con una media di 9,62 interventi al giorno!

Ho vinto quaccheccossaaaaa....????


:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Niente da fare....
...nessuna nuova idea...
...nessun suggerimento...
...i miei 1.000 messaggi me li festeggerò nel gelo di un bagno da solo come quando ero un teenager segaiolo....
...eppoi vi recensisco la mia fedele amica "Federica"!!

:rofl:

Carissimo Italianboy...al mio 1000imo messaggio l'ho fatta coincidere con la 100ima rece andando da una girl storica del panorama bolognese che per mia fortuna era ritornata per un breve periodo a Bologna...dovresti trovare qualcosa di speciale....una girl che ti è rimasta in lista che per svariati motivi non hai mai incontrato...io già stò pensando quando arriverò a 1500 cosa potrei fare :biggrin:...ma il cammino è ancora lungo....

P.S. Oltre ad essere una Passione e anche un Gioco...un Gioco bellissimo...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh, io sono iscritto dal 30 agosto e questo è il messaggio n. 507 con una media di 9,62 interventi al giorno!

Ho vinto quaccheccossaaaaa....????



:preved:



Boh.... io premierei le recensioni... ne hai fatte molte?! :)
QUante "Nuove scoperte"?

E comunque non sarebbe mare mettere delle premialità per utenti nuovi e vecchi così affezionati! :)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #9
Carissimo Italianboy...al mio 1000imo messaggio l'ho fatta coincidere con la 100ima rece andando da una girl storica del panorama bolognese che per mia fortuna era ritornata per un breve periodo a Bologna...dovresti trovare qualcosa di speciale....una girl che ti è rimasta in lista che per svariati motivi non hai mai incontrato...io già stò pensando quando arriverò a 1500 cosa potrei fare :biggrin:...ma il cammino è ancora lungo....

P.S. Oltre ad essere una Passione e anche un Gioco...un Gioco bellissimo...:biggrin:


Lo sapevo che non potevo essere l'unico feticista dei numeri di messaggi.... :)
peccato non sono a Bologna... altrimenti sarei potuto andare dalla tua a festeggiare...
...così sarebbe diventata miss 1.000....

Certo mi avrebbe fatto piacere incontrare quelal che a Roma è una specie di mistero: Dany24
Purtroppo però non ho il suo numero e sembra impossibile riuscire a recuperarlo.
Chi l'ha provata dice che è meravigliosa...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Innanzitutto congratulazioni per il traguardo :good: Per quanto riguarda l'aspettarsi un premio speciale da parte dell'amministrazione del forum (fidelity card, incontro con una top....), per chi ha raggiunto un certo numero di messaggi, dubito ce ne siano anche perchè a sto punto suorbetty che se non sbaglio ne conta più di 20.000, dovrebbe esser un superpremiato :) Concordo sul fatto che quando si raggiunge un post a cifra tonda (50°,100°, 200°...), di solito lo si "celebra" con un post non troppo banale, generalmente una recensione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Innanzitutto congratulazioni per il traguardo :good: Per quanto riguarda l'aspettarsi un premio speciale da parte dell'amministrazione del forum (fidelity card, incontro con una top....), per chi ha raggiunto un certo numero di messaggi, dubito ce ne siano anche perchè a sto punto suorbetty che se non sbaglio ne conta più di 20.000, dovrebbe esser un superpremiato :) Concordo sul fatto che quando si raggiunge un post a cifra tonda (50°,100°, 200°...), di solito lo si "celebra" con un post non troppo banale, generalmente una recensione.

Beh, si per quanto riguarda la mia proposta verso l'amministrazione era una piccola provocazione - idea...
...tanto per buttare lì la cosa...
...chissà...
..magari la soglia del premio più ambito potrebbe essere 20.000...
....poi altre soglie potrebbero prevedere "poteri" diversi...

...poi è ovvio che il numero di messaggi - di per sè - non è garanzia di qualità di intervento....
(e ovviamente - manco a dirlo - non mi riferisco a suorbetty!!)
...quindi potrebbe essere solo un campanello di allarme per l'amministrazione.... poi loro decidono, come al solito, secondo giustissimo e correttissimo giudizio!

Inoltre è anche per sensibilizzare gli utenti del forum stesso...
...così che sentano il "peso" dei propri post e che quindi pongano, se vogliono, maggiore attenzione quando pubblicano alcuni messaggi... (tu dici 100°... beh io non metterei così frequente... però ognuno si regola come vuole!!).

Hasta luego!
 
Commenta
Alto