[rece] Tia - Milano - sito personale

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET: Mixed wrestling, women wrestling – Tia wrestling
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): braccio di ferro, legwrestling, mixed wrestling + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: un pò freddina
REPERIBILITA': buona via mail, difficile via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: camera di hotel con reception da passare, ma non fermano per fare controlli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Appassionato come sono di mixed wrestling e prove di forza, decido di contattare Tia, le cui foto nel suo sito internet sono parecchio invitanti sia in termini estetici, sia in termini di muscolatura e tecniche di wrestling.
La contatto via mail, mi risponde dopo un paio di giorni dicendomi che è disponibile a fare tutto quanto richiestole: braccio di ferro, legwrestling (una prova di forza delle gambe, in cui ci si siede una di fronte all'altro. Le mie gambe interne, le sue esterne e poi viceversa. Io devo spingere le sue gambe verso l'esterno, lei le mie verso l'interno. Vinco io se di fatto le apro le gambe, vince lei se mi fa toccare le mie), match di wrestling e finale con HJ.
Benissimo, prenoto e la raggiungo in quel di Milano in un hotel in zona stazione centrale. Due giorni prima del suo arrivo la ricontatto via mail per sapere il numero della stanza, non ricevo risposta. Pazienza, mi ha dato il suo cell, vorrà dire che 5 minuti prima dell'incontro la chiamerò. Non voglio certo chiedere il numero di stanza alla reception con probabile relativo rilascio fastidioso del documento.
Faccio così e alle 20.55 la chiamo. Nessuna risposta. 21 nada. 21.10 nada. 21.15 come sopra. Preoccupato e un pò incazzato per aver fatto un viaggio in treno per nulla, sto per arrendermi quando finalmente mi manda un sms dicendomi che è ancora con il cliente precedente sopra che è arrivato in ritardo, chiedendomi se potevo aspettarla. Ovviamente accetto, e alle 21.35 finalmente mi rispedisce un altro sms con il numero della camera.
Salgo. Oltrepasso senza problemi la reception e busso. Tia è proprio quella delle foto, 100 %. Si scusa, mi offre da bere, mi chiede se mi va bene se lotta in bikini. Rispondo di si, lei si cambia nel frattempo mi pento di non aver fatto un tentativo per chiederle di lottare in topless.
Ritorna e iniziamo con il braccio di ferro. Dalle foto ha delle belle braccia, io da parte mia ho 10 anni di palestra alle spalle, sono ben più grosso. Iniziamo e scopro presto che la ragazza è effettivamente forte, soprattutto col sinistro. Vinco entrambi i match, ma non in scioltezza come pensavo.
Passiamo al leg-wrestling, e lei mi dice di essere molto fiduciosa. Le sorrido, non credendole (le gambe sono il mio punto forte). Si parte ! Beh ragazzi, vinco anche qua entrambi i match, ma qua ho fatto una fatica bestia. Ha una forza pazzesca nelle gambe, e già mi pregusto (e temo allo stesso tempo i suoi body scissors nel match di wrestling).
E iniziamo il mixed wrestling match, dove so già di avere poche chances: non ho mai fatto arti marziali nè alcun tipo di lotta, lei viceversa, oltre a fare session in lungo e in largo è anche esperta di brasilian ju jitzu. E difatti mi accorgo presto di aver ragione: iniziamo, cerco di attaccarla e bloccarla con una head-lock per poi metterla al tappeto con una school girl pin, ma lei è abilissima nel difendersi chiudendosi a riccio, per poi passare al contrattacco e prendendomi il collo da dietro con le mani e facendo leva su di esso mi blocca con una body scissor che mi fa cedere subito. Al round successivo parte subito cattiva, provo a contrastarla ma in questo caso mi sorprende con una gravepine pin dalla quale non riesco a scappare. L'apoteosi è nel mezzo della session, quando dopo un minuto di strenua difesa ai suoi attacchi mi gira a pancia a terra e mi applica una camel clutch (o headlock terribile).
Con il proseguio del match la mia Caporetto si fa sempre peggiore, perchè tra l'altro io ho sempre più il fiatone (cavoli colpa mia che non faccio mai aerobica) mentre lei è fresca come una rosa. Mi applica un paio di bodyscissor da paura, e altre 2 school girl pin dalle quali proprio non riesci a sfuggire. Si perchè la ragazza, oltre ad avere grandi capacita tecniche di combattimento, è dotata anche di una gran forza fisica.
All'ultimo round mi fa cedere definitivamente con un'ulteriore head lock, dopodichè mi fa stare al tappeto e mi applica un'eccitantissima victory pose, al termine della quale inizia con l'HJ. Un HJ che devo dire, parte bene, con un paio di carezzine da furbetta ben fatte, ma prosegue male perchè è evidente da parte sua l'intenzione di finirlo quanto prima.
Ci sono tuttavia delle note negative: social time scadentino. La ragazza parla poco, non è un mostro di simpatia, ma mi sembra più una cosa dovuta a timidezza che altro. Altra cosa che non mi è piaciuta per niente è che una volta finito l'HJ si è alzata e si è messa a cincionare col portatile senza nemmeno più guardami. OK, ho capito che non sei la mia donna e che non devo pretendere le coccole da te, ma sono pur sempre un cliente, almeno chiedimi se sono soddisfatto. Mah... Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il silenzio durante il match di wrestling. Secondo me, il bello del mixed wrestling, bello ma anche indispensabile è che alla dominazione fisica si accompagni quella psicologica. Se mi blocchi in una school girl pin e vedi che non riesco a liberarmi, inizia a dirmi che sono debole, che devo scusarmi se vuole che mi liberi, inizia a prendermi in giro. Ma non stare zitta a guardami come invece faceva lei !!!
Ultima nota negativa: torna a Milano l'8 novembre (non è questa ovviamente la nota negativa) MA NON FA PIU' L'hand job (parole sue via mail di un mese fa).
Riassumendo le cose positive: gran forza fisica, eccezionale lottatrice.
Nel complesso, facesse ancora l'HJ ci tornerei, considerato invece che non lo fa più... beh... adios Tia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
bella recensione. Posso sapere più o meno la tua età? Ho sempre avuto un debole per Tia, che spesso viene in Italia durante i suoi tour. Mi piace molto perchè a differenza delle altre donne che fanno queste sessioni, non ha un corpo super muscoloso. Conserva la sua femminilità ed è abbastanza alta (176 cm). Nel suo calendario c'è di nuovo Milano l'8 novembre e tempo fa l'avevo contattata tramite mail chiedendo se potevamo fare il wrestling-erotico, in pratica una lotta dove entrambi potevamo restare completamente nudi. Lei mi ha risposto che si poteva fare, ma la sua richiesta risulta molto alta per il sottoscritto: 300 roselline, ma naturalmente immaginavo un rate del genere. Ovviamente, come ho già detto, ho chiesto tutto a titolo informativo perchè comunque non credo che potrò permettermi di arrivare fino a Milano e spendere tutti questi soldi (di questi tempi è impossibile). Tra viaggio (and. e rit.), soggiorno e session ci vorrebbero 600-700 euro! Resta comunque un mio sogno che prima o poi vorrei realizzare. Il fatto che si sia comportata fredda nei tuoi confronti magari potrebbe dipendere dal fatto che l'hai battuta nelle prove di forza e quindi c'è rimasta male hihihi. Nella lotta invece è davvero brava, e a quanto pare lo hai confermato anche tu con questa bella recensione.

qui la puoi ammirare in un video: http://www.mixedwrestlingzone.com/TiaVsTommyLPreview.html


matrice
 

Allegati

  • tia1.jpg
    tia1.jpg
    42,7 KB · Visite: 231
  • tia2.jpg
    tia2.jpg
    30,9 KB · Visite: 169
  • tia3.jpg
    tia3.jpg
    52,4 KB · Visite: 215
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #3
Dovrebbe avere 25 anni, quindi essere una classe 1987. Almeno così è scritto sul www.europeanfightclub.eu al suo profilo, mentre nel suo sito dice di averne 24.
Mi pare strano che ti abbia dato disponibilità a lottare nuda, anzi entrambi nudi, visto che quando le ho scritto un mese fa, sempre per l'8 novembre mi ha detto che non fa più nemmeno l'HJ. Forse il sovrapprezzo, ovvero i 300 che ti ha chiesto contro i 200 che ho pagato io è dovuto a questo. O forse ha semplicemente aumentato.
Secondo me la troverai più muscolosa di un anno fa. Lei pratica bodybuilding e partecipa a gare come puoi vedere dal suo sito ufficiale. Non vuole ingrossarsi come una BB, ma ti assicuro che a livello di pura forza fisica, soprattutto di gambe (e quindi non parlo di abilità nella lotta) è molto molto forte, e se ho vinto a braccio di ferro e a legwrestling è principalmente dovuto ai miei 10 anni e passa di palestra. Senza di quelli probabilmente perdevo.
Altro discorso appunto la lotta: o hai anni di esperienza in qualche arte marziale, o le prendi di santa ragione.
Riguardo al carattere non sono convinto che la sua freddezza sia dovuta al fatto di aver perso le prove di forza: a naso mi pare proprio lei così.
Come scritto in recensione: mantenesse l'HJ tutto sommato ci tornerei. Il difetto del suo silenzio anche a livello di verbal humiliation è eliminabile, forse basta solo dirglielo. Ora come ora no.
Della sua scuderia mi piacerebbe molto incontrare Ella. Gran bella fanciulla, e se è una sua allieva probabilmente mena anche lei. Purtroppo anche per Ella HJ totalmente escluso. Gran peccato.
Cmq se la incontri l'8 novembre facci sapere news.

Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
grazie per le ulteriori info. Io comunque volevo sapere la TUA età e non la sua :biggrin: Giusto per capire la differenza di anni tra te e lei. Per quanto mi riguarda, come ho già detto, difficilmente potrò incontrarla per il prossimo novembre...a meno che non faccio una vincita consistente :sarcastic_hand:

p.s. TU pratichi ancora palestra o ti sei fermato? perchè il fiatone non dovresti averlo
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #5
scusami. Io ne ho 29.
Palestra la pratico ancora, faccio pesi e ho sempre fatto pesi. I pesi non allenano il fiato, per quello devi fare attività aerobica, quindi: tapis roulant in palestra, oppure sport quali calcio, tennis, corsa ecc. Le stesse arti marziali o la stessa boxe sono attività aerobiche perchè comunque ti muovi molto.
La semplice pesistica allena forza e massa, non il fiato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
la cosa mi intriga, anche perchè sembra molto molto carina...ma io purtroppo col fisico non sono palestrato e non avrei alcuna chance...se poi mi dici che non fa altro...mmm...mi sa nada...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #7
Ti dirò, per quel che riguarda la tua preparazione fisica non mi farei tanti problemi. Poi dipende da persona a persona. A me, personalmente, avrebbe dato fastidio perdere le prove di forza proprio perchè sono 10 anni che sollevo pesi. Viceversa, non avendo alcuna esperienza in nessuna arte marziale, lotta, kick boxing, e ogni qualsivoglia sport di combattimento, ti confesso che il match mi ha intrigato molto...
La cosa (per me) grave, ripeto, è il fatto che non faccia più l'HJ, che per me è il degno coronamento di ogni sessione di mixed wrestling e senza di esso tanto vale rinunciare (opinione mia comunque opinabile).
 
Commenta
Alto