[Rece] Monica-Otr Firenze-Via Pistoiese

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese-Ang Via Nave a Brozzi
NOME: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty-Bj-Rai1-No Fk-Ditas-Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in Camper
COMPENSO CONCORDATO:50 in Camper
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella mora in carne ma non grassa-tonica di coscie e culo tette 3 lievemente cadenti piercing ombellico 170cm
ATTITUDINE: Tranquilla senza fretta professionale

LA MIA RECENSIONE:

Incontro la tipa verso la mezza, dopo vari giri andati a vuoto, nella location dove di solito sta la Karina-plurirecensita- subito mi salta l'occhio la buona parlata italiana ed il fatto che al finestrino mi entra dentro presentadosi e dandomi la mano: sono Monica per 50 in camper posso fare etc etc.
Questo approccio mi fà convincere a farla salire in auto, il tragitto è breve per arrivare ad un Camper parcheggiato in zona vicinoria dove si svolgono le operazioni.
Per me location insolita, ma comoda - anche se molto buia- ci si spoglia con tranquillità e si iniziano le perlustrazioni e gli slinguazzamenti, tento un fk ma sento nell'avvicinamento una certa fiatella e facendo finta di niente mi dirigo sulle bocce che si ciucciaano bene per poi scendere alla pussy, che non è glabra come m piacerebbe ma discretamente pelosetta, mi ci fiondo e la tipa sembra gradire. La cosa va avanti e vorrei digitalizzare bene i canali ma mi viene vietato. Credo che abbia goduto, o almeno ha finto bene ed in ogni caso si è bagnata alla grande.
Da barzellotto l'amico si è indurito ed ho chiesto di gommarmi e mi sono fatto ciucciare in piedi, poi siamo passti al trombo prima alla pecos, ma le nostre misure non combaciavano bene e dovevo piegarmi troppo sulle gambe e così siamo passati alla classica mission, dove la tipa dà il meglio di se. Dopo qualche bel colpo venuta nel gommolo, pulizia e vestizione.
Direi non malaccio, da ripetere in caso di bisogno: nel Camper non si sta male-rispetto all'auto ovviamente. La tipa mi ha detto di essere qui da qualche tempo e mi ha lasciato il cellulare perchè opera anche in diurna in una traversa di Via Baracca però parte da 80. Ho detto che la chiamerò......ma credo proprio che questo non avverrà.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
venerdì in stessa postazione c'era una moretta ma non in carne, capelli mossi e non lunghi. Credo sia la collega di Karina con cui fa le cose a tre e che avevano un annuncio con foto su qualche sito web di internet.
 
Commenta
Alto