Brigitte Black - Montecatini - Marruota

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Marruota quasi in fondo (Incrocio via Umbria a SX)
NOME: Brigitte
NAZIONALITA': liberia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 175 c.a., coscia lunga, viso carino bocca a pompini...
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Maledetto ormone....
Telefono alla cinese Angela, le chiedo se è arrivata la Giada lei mi comoncia un pò di discorsi, si, pero, c'è amica nuova viania a provare.... io le ripeto che voglio Giada... e che non faccia la "furbetta" con me... al che mi dice ... "meglio se vieni fine settimana"... ok così va bene ...
Porca putt... si fa per dire... :sarcastic_hand: e ora che faccio, pochissime girls.... e tanti ma tanti missili... quando c'è poca concorrenza, i missili abbondano, ci prendono per la gola, anzi per le palle....
Girottolo un pò e in via Marruota vedo la Brigitte, già intervistata a suo tempo, in minigonna che mostrava 2 metri di coscia tornita e ambrata...
Il problema è che non ha casa, a nella mia macchia.... ho qualche problema di spazio...
Ma l'ormone sale e decido di fare una cosa risparmiosa...
Andiamo a un paio di km in una stradina che porta ad una capnnone, per abbassare i sedili, abbassare è un parolone, ma tant'è che giro dal fuori e... mi impantano le scarpe in una m...da bianca tipo calcina che poi spargerò per tutti i tappetini dell'auto con varie.. @@#@§§@* ecc.. sto ancora lavandoli !!)
Comunque, classica manovra, si spoglia solo sotto, ma mi va bene, sopra ci deve essere poco, poi è una sveltina no ? Ha delle cosce notevoli lisce e fa uno sfogo toccarle, qualche bacetto sulle orecchie mentre mi manovella, bravina la bimba poi mi "abbocca" un po il gommino, e lo spinge con la bocca, ottimo bj, bello profondo, con quelle labbra!! Ci mette passione ei vede ! Io intanto ho le mani sul culo... notevole, ma di fica non se n e parla, ma probabilmente è colpa anche dello spazio limitato, lei è in una posizione scomodissima, sarebbe da provare in camera, ma è di Firenze...
Penso che cerchi di farmi venire con la bocca, ma ha fatto i conti senza "l'oste" ! Dopo un bel pò le dico che si fà... dove lo mettiamo? Contorsionismi vari... e alla bene meglio troviamo un accomodamento, è un pò rasata, balla fichettina ftretta poi fisico asciutto tonico, certo ha 23 anni è una bella gnocca, l'ormone spara tutte le sue cariche nel gommino e via ....
Pulizie di rito, social time di rientro con un pò di risate, parla bene l'italiano, inglese, francese, sembra una ragazza educata e colta e deve aver studiato, ha detto che fino a poco tempo fà lavorave in un hotel a Firenze come "cameriera al piano" poi con la crisi... mha !!??
Diciamo che se fosse in un bel letto, come già detto, sarebbe una bella trombata, cosi in auto è nella media... Merita pechè lei ha un bel fisico ed è simpatica...
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Hmm... se sei stato così disinvolto mi viene da pensare che l'ordinanza si sia allentata.
Se me lo confermi appena posso vengo là.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Mha !! Erano le 00.30 circa... di domenica, ci sono stato un pò attento, via Marruota è quasi dritta e se hai una macchina dietro la vedi bene... poi mi sono fermato neppure un minuto e nella strada di fianco...
Quando sono arrivarto verso le 23.30, c'era un bello spiegamento di FDO anche sui viali principali...
Di solito non frequento OTR, non mi fermo mai ... solo casi particolari... e comunque mai prima delle 24 (motivi logistici) ed a quell'ora "forse" rallentano un pò, bisogna comunque stare in campana.
Ho visto anche quache collega fermo con le FDO in viale Tripoli prima delle 24, consideriamo anche che era domenica, giorno un pò spentino,magari di venerdì o sabato è più rischioso, ma io in quei giorni solitamente "passo", anche se , per la fauna.... meriterebbe !
Spero di esservi utile...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
è tanto tempo che non vengo a fare un giro perlustrativo a Montecatini, peccato....ma da come dite le cose non si mettono bene e un multone + altri problemi vari ne fo anche a meno. Ma questa Brigitte è posizionata nella stradina a sinistra poco prima della grande rotonda a fine strada dove c'èra anche la cinese magra?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non si apre l'allegato, ma penso di aver capito. Se è quella che ho visto varie volte è molto interessante, ma non ricordo che era troppo magra, bocca da BJ, yess!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma che c..zo ne sò... questi allegati mi fanno diventare matto....
Comunque è sulla destra angolo via Umbria... portava quasi sempre un vestitino a righe salmone e nere orizzintali... capelli medio-corti (stopposi tipo parrucca cinese) ed è abbastanza longilinea....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ma che c..zo ne sò... questi allegati mi fanno diventare matto....
Comunque è sulla destra angolo via Umbria... portava quasi sempre un vestitino a righe salmone e nere orizzintali... capelli medio-corti (stopposi tipo parrucca cinese) ed è abbastanza longilinea....
Bye :ok:
No problem Mcgyver, non posso immaginare il vestitino, visto che la tipa che dico io sono mesi che non la vedo, ma credo che si tratti di lei
anzi, ho fatto un salto su GoogleMaps e il posto è quello che dico io.
Se una sera mi piglia bene rifaccio un PT da quelle parti.:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto