Laura via agrostemmi Santa Palomba

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:via agrostemmi
NOME: Laura/Luana
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20,00
COMPENSO CONCORDATO:20,00
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:castana tinta
ATTITUDINE: ottima

Intenzionato ad rincontrare Nina,visto che l'ultima volta mi ero trovato bene parto per S.Palomba.Faccio tutta via agrostemmi ma di Nina niente,aspetto 5 mn ma niente,ahime opto per Laura/Luana non ricordo bene il nome.Chi viene dalla solfarata prende via agrostemmi la prima che incontrate e lei.Castana tinta non grassa ma neanche magra,belle gambe.Solito rate,il posto del trombo rimane abbastanza tranquillo.Pompa bene,con affondi e massagio hai gioielli.Dopo 5 minuti buoni le ho chiesto io di finire con le mani,non sia mai di fare incontri troppo ravvicinati con i tutori visto che nelle prime ore pomeridiane il rischio rimane alto.Riaccompagno Laura al suo posto,breve brevissima fermata da Cita in via dei plumbaghi via sterlizie per il lancio della buccia di banana,presa in pieno.Se ride ancora si vede che possiede il gene della demenza.


LA MIA RECENSIONE:
 
Alto