Sienna West

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Per gli amanti delle latine, fra cui mi annovero. Se inventano la user-bar apposita, anzi... :biggrin: Comunque abbassiamo il target e le pretese con questa trentunenne di molto chilometraggio. Ma è usato sicuro. Cioè, nonostante tutto, fa sempre la sua porca figura. Anche se, confesso, sono stato vittima di un tranello: quando quelli di bangbros, mi sembra, la conciavano come una diva per le copertine di vogue, o forse il chirurgo, il truccatore, il mago delle luci. Splendida. Inarrivabile. A considerarla con più calma, i difetti ci sono e si vedono. Seno enorme ma rifatto così e così, strabismo oltre la soglia di venere, peggio di tutto la tappaggine (al metro e sessanta dichiarato ci arriva con le zeppe). Fate vobis. Io mi limito a un prudente giudizio: "chiavabile" (ad avercela).

http://www.freeones.com/html/s_links/Sienna_West/
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Una bella gnoccolona,ho qualche suo film

strabismo :shok: ? così lo vede diverso :biggrin:
alta 1,60 :shok: ? io che sono 1,90 me lo prende da in piedi :woottrizomeno:

bella topolona altro che avercene...di più
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
beh.. anche se della strada ne ha fatto tanto... un passaggio glielo darei ancora volentieri--- e poi lo strbismo e tropppppo sexy :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Vista e rivista più che volentieri nelle sue apparizioni nella serie "Brazzers" con BabyGotBoobs, BigTitsAtSchool, BigTitsAtWork, ecc ecc...
Bella bella e bella...
Quando s'era fatta rossa poi...gnam...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Allegati

  • sienna 2.png
    sienna 2.png
    32 KB · Visite: 165
  • sienna 1.png
    sienna 1.png
    43,7 KB · Visite: 170
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
ha un viso meraviglioso..
e uno sguardo che ti "distrugge",.
quando ti guarda....
la tua fantasia parte e gli vorresti fare tutte le cose possibili su questa terra..
meravigliosa.. anche se non amo il seno esagerato... pero' per stavolta....
 
Commenta
Alto