[Rece]-Giovanna-Otr Firenze-Via Pistoiese

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese-Zona Misericordia
NOME: Giovanna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty-Bj-Rai1-Ditas-No Fk e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:minuta morettina 165cm altezza scarsina di tette fumatrice
ATTITUDINE: buona senza fretta

LA MIA RECENSIONE:

Dalla precedente guzzata mi era rimasta la voglia di un bel leccaculofica e mi metto alla ricerca per le solite strade, la scelta è molto scarna e alla fine opto per la tipa in questione con un visino da zingaretta non particolarmente bello ma che mi ispira il maiale. La ragazza si aprroccia bene con una buona parlantina mi dice che è tornata da poco qui ma che aveva già lavorato in zona 5/6 anni fà-qualcuno forse la ricorda?!?! io no assolutamente- ed è ritornata per estremo bisogno di pecunia avendo un bimbo di 8 anni ed essendo morti da poco i suoi genitori....insomma una storia lacrimevole che da una parte mi commuove ma dall'altra mi abbassa l'ormone e mi fa pensare quante storie raccontano queste ragazze, ma che saranno sempre vere oppure qualcuna ci ricama sopra a pro di spillar vaini?!?!
Le varie operazioni si svolgono in vicinorio parking non il massimo della privacy, la pussy bella depilata e profumata è da leccalecca e si digitalizza alla grande, ma Rai2 non è digitalizzabile,la tipa si bagna molto e sembra godere poi si passa al cambio di ruolo con gommatura e partenza di bj bello slinguato e quando l'amico si trova sull'attenti la faccio salire a bordo e qui inizia il bello: ciuccio le tettine mentre la bimba scanala aiutata dalla presa delle sue mele, che si abbrancano abbastanza bene essendo non proprio toniche. Concludere così è stato bello anche se forse troppo veloce.
Forse faccio vedere troppo il mo gradimento e la mia soddisfazione-clamoroso errore da non fare mai-e quando le chiedo la possibilità di operare indoor la ragazza mi dice che non riceve a casa ma solo in albergo, sarebbero 150 orari ma a me può fare "solo100", le dico grazie ma dentro di me il dubbio avanza alla grande e le chiedo se è forse compreso il costo dell'albergo, la tipa risponde che per la stanza ci vogliono altre 30 carte per situazioni convenzionate in zona Indicatore-questa non la sapevo mi risulta nova.....ragazzi e s'impara sempre qualcosa!!.
Comunque mi lascio dare il cellulare, ma a questi standard di prezzaggio non ci torno di sicuro, ripeterò solo otr.
Una nota curiosa, mentre facevo manovra per uscire dal parcheggio ho visto un furgoncino parcheggiato dal quale scendevano dalla cabina un cliente ed una girl per montare dietro a trombare.. che ganzo andare a puttana con il furgone attrezzato, che sarà qualcuno di noi??
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Una nota curiosa, mentre facevo manovra per uscire dal parcheggio ho visto un furgoncino parcheggiato dal quale scendevano dalla cabina un cliente ed una girl per montare dietro a trombare.. che ganzo andare a puttana con il furgone attrezzato, che sarà qualcuno di noi??
ganzo direi, così non spendi soldi per hotel o camper delle otr.
Penso di averla inquadrata la tipetta, staziona sempre con una mora più alta di lei di fronte alla fermata autobus prima della farmacia?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Lei a volte l'ho vista in compagnia anche del trio amiche di Nadia (http://community.punterforum.com/[rece]-nadia-otr-firenze-via-pistoiese-vt40033.html), che stazionano alla fermata autobus passato il disco-club Viper direzione Prato/Pistoia. Con loro ho visto e fatto interview a una molto carina con capelli medio corti lisci, viso notevole e bel corpo da pulzella. 30 bj+rai One utto covered, ma a parte questo temevo fosse un missile come secondo me alcune di loro, e sono sgamato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
ganzo direi, così non spendi soldi per hotel o camper delle otr.
Penso di averla inquadrata la tipetta, staziona sempre con una mora più alta di lei di fronte alla fermata autobus prima della farmacia?

La tipa stazionava proprio davanti alla sede della Misericordia insieme ad altre 2/3 che però non ho identificato, tutte comunque per i miei gusti di aspetto parimenti poco gradevole.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
??? non saprei dove è la misericordia...se è quella che penso io piccola di statura e come dici tu faccia da zingarella, l'ho vista un paio di volte a quel piccolo rientro, https://maps.google.it/maps?hl=it (dove è posizionato il manifesto del teatro). Sempre insieme a una collega più alta mora capelli lisci e fisicamente sembra un po leggermente in carne, che ho visto anche ieri sera che tornavo verso Firenze in suddetta via, ma della piccoletta niente presenza...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #7
Vedi l'allegato 56678
azz..., non riesco a usare i link di google maps. Forse così si capisce meglio.

Non riesco a googlarti la location, comunque mi sembra impossibile che tu non abbia mai visto percorrendo la via Pistoiese dal centro verso la rotonda di San Donnino sulla destra quel grande neon azzurro con scritto MISERICORDIA subito dopo la stradina che si chiama m isembra frate Elia.
Se riuscirai ad aperare raccontacelo!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non riesco a googlarti la location, comunque mi sembra impossibile che tu non abbia mai visto percorrendo la via Pistoiese dal centro verso la rotonda di San Donnino sulla destra quel grande neon azzurro con scritto MISERICORDIA subito dopo la stradina che si chiama m isembra frate Elia.
Se riuscirai ad aperare raccontacelo!!
Onestamente non ricordo di aver visto mai la scritta Misericordia, o forse si?? sono passato centinaia di volte da quella via.
Beh se concluderò con la tipa posterò sicuramente la RECE.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si cè una sede distaccata della misericordia in un edificio piccolino, con tanto di insegna.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE

ZONA: Via Pistoiese
NOME: Giovanna

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 27

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-daty-fk-ditas-no assoluto rai2

COMPENSO RICHIESTO: 100


COMPENSO CONCORDATO:70+50 albergo

DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti

DESCRIZIONE FISICA:morettina minutina 165 cm altezza scarsina di tette fumatrice

ATTITUDINE: buona ma peggiorata rispetto alla versione otr.



Preso dal freddo e dalla voglia di qualcosa di buono carico la tipa con l'idea di stare comodo e caldo in camera.Dopo breve contrattazione ci dirigiamo in zona Indicatore per l'alloggio,
Purtroppo non mi sono divertito come sperato, mi spiego meglio la cosa stava procedendo bene quando è arrivata una chiamata sul suo cellulare- in vibrazione e silenziato- dalla Romania.....ha dovuto rispondere e mi ha detto che era il figlio piccolo.
Povera gente dico dentro di me........ma la fava non vuol pensieri ed inganni e mi sono completamente smontato..mi sono fatto una doccia calda e via a casa.
Riportandola al posto di carico un'auto in attesa la stava aspettando.
Non ripeterò.
 
Commenta
Alto