[rece] giulia - otr - firenze - via pistoiese

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Firenze
Vi segnalo questa ragazza con cui sono stato più di una volta.
Praticamente è il mio rifugio sicuro OTR per le svuotatine in macchina.
Staziona alla mini-rotonda di Via Pistoiese all' incrocio con Via della Nave di Brozzi, praticamente l' ultima di quelle piccole prima della grande all' inizio di San Donnino, andando in direzione Indicatore.
La ragazza è ucraina, di 24 anni, capelli rossi, formosa anzi un po' pienotta(ma a me piaccion così), carina di viso ma non bellissima, seno molto abbondante.
Ho sempre usufruito del classico servizio da 30km/h in macchina, bj-covered più rai1 in tutte le posizioni che lo spazio ristretto permette.
Sempre molto gentile, carina e simpatica. Non mette assolutamente fretta e si da' da fare.
Ottimo il bj-covered, pochissimo uso di mano e affondi deliziosi intervallati a sapiente utilizzo di lingua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: GIULIA OTR FIRENZE(V.Pistoiese)

Complimenti per la segnalazione, via Pistoiese non e' tra le zone piu' rinomate come qualita', queste segnalazioni sono utili :good:
Quasi quasi la vado a testare stasera...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: GIULIA OTR FIRENZE(V.Pistoiese)

Power ha scritto:
Complimenti per la segnalazione, via Pistoiese non e' tra le zone piu' rinomate come qualita', queste segnalazioni sono utili :good:
Di niente!
Quasi quasi la vado a testare stasera...
L' ultima volta che ho "consumato" è stato circa 3 settiman fa'.
Ci sono passato questo finesettimana e non l' ho trovata, anzi la zona, di solito bazzicata da almeno 3/4 ragazze, era proprio deserta. Speriamo bene...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: GIULIA OTR FIRENZE(V.Pistoiese)

testata la tipa in questione, confermo la recensione, sapiente uso di lingua con cui da dei pei colpetti si lancia anche in un dirty talking non male.
Adesso riceve in camper li vicino mi sono appostato e incuriosito dal dondolare del camper mi sono fatto un giro e sono tornato dopo 10 minuti, e infatti eccola li all'angolo della rotonda, purtroppo il rate in camper sale a 50 !!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: [RECE] - GIULIA - OTR - FIRENZE - V.PISTOIESE

Confermo le rece precedenti, in camper 50... ci sono salito, cosa difficilisima per me che son alto 1,90 ma sempre meglio che in macchina :good: :good:

Confermo anche che non è una grande bellezza, un po' in carne, pienotta!! Poi credevo che in camper si lasciasse andare un po' di più invece non si è neppure spogliata... praticamente come in macchina!!! si alza la maglia per tirare fuori le tette, si alza la gonna e mostra la patatina senza mutande... ti abbassa i pantaloni, prende il preseservativo, lo mette, bj e poi a pecora per una svuotata veloce... a chi interessa con un piccolo supplemento concede anche RAI2.

Io non credo di tornarci.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
[INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

con la speranza che admin non si inca..i anche stavolta provo a giustificare la posizione della ricerca dell'info con il fatto che lei adesso riceve in camper.

Giulia, OTR di via pistoiese all'ultima rotonda prima del cavalcavia. Rossa sulla 25na non bellissima un pò in carne, riceve in un camper li vicino, a me sta particolarmente simpatica è una tipa tranquilla, è ucraina e fa un disceto pompino, con dei colpetti di lingua niente male e un bell'affondo. poppe una terza un pò mosce ma piacevoli.
50 in camper. Io la consiglio..

se qualcuno ci va se mi fa il favore di chiedere il numero e se lavora di giorno che mi piacerebbe beccarla con calma.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Giulia-otr-viapistoiese

Magari se inserisci il tuo commento nella sezione OTR è meglio:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Of.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: [RECE] - GIULIA - OTR - FIRENZE - V.PISTOIESE

se qualcuno ci va se mi fa il favore di chiedere il numero e se lavora di giorno che mi piacerebbe beccarla con calma.
graz.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] -GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

lamprybogart ha scritto:
con la speranza che admin non si inca..i

La prossima volta magari manda prima un PM per avere un'opinione.

Thread spostato in OTR,

Invito l'utente ha rispettare l'usuale modalita' di post in questa sezione ovvero:

[RECE/INFO] - NOME - OTR - CITTA - ZONA
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Salve la ragazza in questione , una mia passione lo ammetto :), non si trova più.. qualcuno sa dove la posso trovare o se ha smesso proprio? anche in PM grazie!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

tanto per essere chaiari.. era quella che stazionava davanti al negozio di elettrodomestici.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Non ho fatto caso se li c'è un negozio di elettrodomestici. Comunque se si tratta della tipa descritta da ryland ti posso confermare che è scomparsa da diverso tempo, ma non so dove possa essere andata.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Grazie Germanello per la risposta rapida.. sigh! non si trova molto di valido purtroppo e lei era un sicuro rifugio!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Mi ricordo bene della tipa. Se dovesse riapparire stai tranquillo che lo verrai a sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

lamprybogart ha scritto:
se qualcuno ci va se mi fa il favore di chiedere il numero e se lavora di giorno che mi piacerebbe beccarla con calma.
graz.
Se vuoi ho io il suo numero, ma è tanto tempo che non l'ho più vista, non so nemmeno se funziona ancora, domani provo e ti faccio sapere. Testata diverse volte in camper, confermo tariffa e rai 2 per solito rate. Non mi risulta che esercitasse anche di giorno.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

gladiatore176 ha scritto:
lamprybogart ha scritto:
se qualcuno ci va se mi fa il favore di chiedere il numero e se lavora di giorno che mi piacerebbe beccarla con calma.
graz.
Se vuoi ho io il suo numero, ma è tanto tempo che non l'ho più vista, non so nemmeno se funziona ancora, domani provo e ti faccio sapere. Testata diverse volte in camper, confermo tariffa e rai 2 per solito rate. Non mi risulta che esercitasse anche di giorno.
Fatto, il numero non è più attivo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Piccolo aggiornamento che purtroppo non lascia presagire cose buone (cose buone per noi intendo).
Mi risulta che Giulia abbia addirittura venduto il suo camper ad una collega che lavora lì. Questo fatto è abbastanza sintomatico.
 
Commenta
Alto