[RECE] Sabrina Ortuza - Milano - Toptransitalia

Reaction score
8
L'ho conosciuta tempo fa quando stava in via Veglia a piano terra. Bel pirillone, le foto non sono cambiate, sono sue anche se "tirate a lucido", soprattutto per il viso.All'apoca viaggiava sugli 80-100. Essendo prima volta con lei ero stato sul minimo con prestazione dignitosa. Non mi dispiacerebbe riprovarla
ciao
mauro

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma quindi non é una sola del genere che é un travestito mangiasoldi... e lei?
vado sul sicuro vero?!

Commenta
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://sabrinaortuzatransex.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: sabirna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma va tolto un po' di photoshop.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 al tel 100 in loco
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto rotondetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (lascia perdere xxl...)
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': che fatica...quella volta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
il mio incontro non è recente. Stava in via veglia e mi ricordo che feci fatica a trovarla perchè mi aveva dato appuntamento sull'altro lato del parchetto nella via. In italiano non proprio chiaro mi aveva indicato"di fronte" senza spiegarmi che mi dovevo infilare in un vicolo fra due case e passare dal cortile del retro. Qui giunto c'era una locale guardato a vista da un rottweiler che per fortuna stava legato al primo piano ma se fosse uscito avrebbe fatto strage delel mie chiappe. Alla fine trovo la porta piano terra con una specie di muretto per evitare che l'acqua entrasse dal cortile dritta in casa. Trattativa di rito con richiesta di extra per fare qualcosa di più. Alla fine resto sulla cifra base e lei mi scopa da attiva. Non ho avuto una cattiva impressione, ma neanche l'entusiasmo.
Non le ho dato una seconda chance perchè nel frattempo si trasferì a melzo (per me troppo lontano). Da qualche mese è rientrata a milano zona loreto.
L'aspetto positivo è che si è tenuta numero, nome e sito, quello negativo è che, al contrario della lemos, maniaca per le foto recenti, non ha aggiornato le foto e nel frattempo si potrebbe essere "sbombata".
Se c'è qualcuno che ha info più recenti si faccia avanti.

Commenta
Reaction score
16.426
index: 32915746xx

matrice

Allegati

• sabrina_ortuza1.jpg
    sabrina_ortuza1.jpg
    82,4 KB · Visite: 200
  • sabrina_ortuza2.jpg
    sabrina_ortuza2.jpg
    88,6 KB · Visite: 157