[RECE] Monica - OTR Diurna - Campoleone (RM)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Campoleone (Roma)
ZONA: stazione FS
NOME: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico "average", seno abbondante
ATTITUDINE: simpatica ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Questo incontro risale a metà agosto, non ho potuto postare prima per mancanza di momenti di privacy.
Monica si trova all'incrocio fra via di Campoleone e la strada che porta al parcheggio dell'omonima stazione FS, tutti i giorni fino alle 20 (così ha detto lei). Io andavo cercando una noname con cui volevo approfondire in zona s. palomba e quel giorno c'era il deserto per cui tornando indietro decisi di fermarmi a testare la ragazza. Personalità abbastanza estrosa, sale in macchina, si presenta e inizia a chiaccherare quasi ininterrottamente, così scopro il nome, che è rumena, che con 30 euro fa BBJ :w00t: ma essendo la prima volta ci vado cauto e propendo per un classico BJ a 20 soldoni. Arriviamo al parcheggio della stazione, in un angolo "abbastanza" appartato, vado tranquillo e le chiedo di spogliarsi.
A questo punto mi spara 10 euro per le tette, perdendo parecchi punti, e cordialmente diniego. Peccato, perchè sembravano interessanti.
Il BJ è sostanzialmente ben eseguito, velocità crescente e poco uso della mano, si fa tenere la testa senza problemi e ogni tanto accenna anche un po' di deepthroat. Concludo nel gommino, ripartiamo e attacca di nuovo a parlare :unknw:

In sintesi, una svuotata senza infamia e senza lode, il social è praticamente a senso unico ma non è poi così male.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che la ragazza ha un che di... uhm... svampito, tanto da farmi inizialmente pensare che fosse sotto l'effetto di qualcosa, ma alla fine mi sono abbastanza convinto che sia solo un po' strana. Non è facile da spiegare, ma se qualcuno avrà modo di conoscerla, capirà perfettamente cosa intendo :)

Cya!
 
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
ho incontrato la tipa un paio di settimane fa esattamente nel posto che dici tu
ha dato anche a me la tua stessa impressione "sotto effetto di sostanze" o completamente sciroccata...
stavo con un'auto non mia e ho preferito non fermarmi
 
Commenta
Alto