Claudia - Montecatini- Via del Salsero/C.so Matteotti

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: vista in C.so Matteotti (distributore IP) ed in Via Del Salsero
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30/32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai 1, FK , rai 2 (forse)
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta bionda carina veste in jeans
ATTITUDINE: baona

LA MIA RECENSIONE:
Solito giro ormonale...e... non volevo tornare dalla cinesina Giada onde evitare affazionemento !!
Vedo questa biondina capello liscio lungo... già vista altre volte ma per vari motivi, mai testata...
La vedo la distributore IP in C.so Matteotti dove sosta anche la Valentina Crepax (da poco tornata... vedi rece http://community.punterforum.com/[rece]-valentina-crepax-otr-montecatini-bar-via-trieste-vt59892.html ) mi infilo nella stradina dietro l'aiuola per non essere in mezzo alla stada, praticamente la prendo alle spalle... :sarcastic_hand:.... sono appena le 23.30 e c'è un bel pò di traffico... ed un pò di FDO in giro, non mi fido tanto a scendere, spero che venga lei da me nella semiombra... na niente.
In quel mentre arriva Valentina con il suo BMW Z4 e la Caludia si sposta andando verso il centro al che tolgo le tende....
Dopo una mezzoretta di giri infruttuosi, sempre più tentato ad andare di nuovo dalla Giada ( http://community.punterforum.com/giada-montecatini-ebakeca-com-vt75298.html ) rivedo Claudia in via del Salsero quasi all'inizio... mi chiede 50 bj-Rai1 a casa.... mi ispira, sorridente e carina...
Andiamo in una via abbastanza vicine appartamento grande, un pò spoglio ma pulito.... Le dico che voglio fare tutto....per le sigle che ho scritto mi chiede 100 per Rai 2 non ho detto niente ne io ne lei quindi non so se lo avrebbe considerato compreso...
Social time un pò in italiano ed un pò in spagnolo che mi intriga.... lavaggino di rito...
Si spoglia, magrina, tette una 3^ rifatte, ma morbide (supporto inferiore) depilata totale, na si tiene il corpetto, credo che abbia un po di pancetta "sfatta" e non me la vuol far vedere, meglio così, tanto e praticamente nuda, anzi forse è più sexi...
cominciamo a baciarci e toccarci in ginoccho sul letto, quando poi comincia a reagire "l'omino tuttotesta" mi sdraio e comincia con un bel BBJ, senza mano... ben fatto...poi la faccio girare sopra per un bel 69, accetta di buon grado, ha la topa "strana", un pò scurina e cicciotta, il colore ddeve dipendere dalla etnia, anche i capezzoli sono un po scuri, non è proprio bianca anche se molto chiara....
Comtinuiamio un pò così poi la giro e alla missionara, mi piace proprio, la guardo negli occhi neri come olive... e la prendo profondamente alzando le gambe, fino a che non ce la faccio più e concludo nel gommolo.....
Diciamo che è carina, a tratti un pò frettolosa, ma bastava non farci caso...penso che con 50 pippi, BJ e Rai 1, sarabbe stata un mezzo missilino...
Riflessione: Sono convintissimo che le OTR hanno un senso sviluppato ed inconscio della fretta, cerco di spiegarmi.
Una OTR stà in strada e qui lavora, per questo dato di fatto, quando manca dalla strada è come se no esistesse, il punter passa e lei non c'è, il punter ne trova un'altra... ogni minute che manca è un potenziale cliente perso....
La Loft, lvorando in casa, aspetta il Punter... e quando stà "operando" è comunque sempre in casa.... con il telefono (purtroppo) e quindi il rischio di perdere il cliente è minimo.... quindi se la possono prendere anche più comoda...
Conclusione: con le OTR in casa.... con 100 o 50.... la girl ti metterà sempre un pò di fretta..... l'hanno nel DNA !!!
Bye :ok:
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Hehehehehe !! ti ho messo il link della rece....!!
Bye
Okay la tipa mi interesserebbe... sai anche se fanno cose "speciali" tipo SM soft?

Però i link di ebakeca sono spariti!!!
Come cazz... faccio a contattarla???
Cribbio!
Hai messo il cell ma non ci sono i due ultimi numeri e mica posso andare a tentoni con 99 possibilità...
Un aiutino "Gerry"?
In cambio ti posso insegnare qualche parolina di Cinese :prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Qui siamo OT vai sul 3D di Giada o di Angela.... magari trovi qualcosa...
Sai che non si possono mettere i numeri per intero, ma amgari un link funzionante lo trovi....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Qui siamo OT vai sul 3D di Giada o di Angela.... magari trovi qualcosa...
Sai che non si possono mettere i numeri per intero, ma amgari un link funzionante lo trovi....
Bye :ok:
Caccia al tesoro... è stato più facile trovare la tomba di Tutankamen.
Tutti i link morti tranne quello di Lisa che mi dici che lavora con Giada.
Io contatterei lei per sapere di Giada.
Andrà bene?
Almeno questo vorrei saperlo e poi chiudo l'OT.

PS un capisco la logica della policy forum.
I numeri per intero non si possono mettere ma i link sì (dove ci sono i numeri).
O unnè lo stesso ?? BOH?!?!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Così é... probabilmente gli annunci sono pubblici quindi è chi fa l'annuncio che pubblicizza se stesso... li trovi anche con google.... ma se scrivi il n° sei tu che pubblicizzi.... e vìoli la privacy.... penso... :pardon:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
PS un capisco la logica della policy forum.
I numeri per intero non si possono mettere ma i link sì (dove ci sono i numeri).
O unnè lo stesso ?? BOH?!?!

Ciao Darkar, il quesito fu posto da me medesimo all'amministrazione e purtroppo non c'è nulla da fare. L'unico sistema escogitato è quello della contrazione del link anche se in realtà basta passarci sopra il mouse per scoprire il numero. L'importante è non essere noi direttamente a pubblicare numeri per intero.
 
Commenta
Alto