SONO UN LURKERS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adolf

Account sospeso
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
O mio Dio sono diventato un lurkers!
Rigrazio i titolari del sito per avermi escluso l'accesso dei forum di maggior interesse.
Io ho fatto solo 3 recensioni, si vede che anche piccole esperienze non sono ben accette, alla faccia della libertà.
Comunque gentili colleghi d'ora in avanti niente più mie recensioni (tra l'altro tutte di tipe mai recensite).
Statemi bene
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
è una richiesta di cancellazione account? Perchè se così fosse non credo che ci saranno problemi da ADMIN....se così non fosse non ho capito chi e cosa saluti, la comunità intera? :umnik2:

beh se è così grazie ricambio...se invece è la prima in bocca al lupo per il resto della vita reale :good:

P.S. se dovesse essere invece una sorta di lamentela....malcelata tra l'altro, non serve proseguire oltre credimi....Ancora in bocca al lupo per tutto :good: e vedremo di sopravvivere senza le tue recensioni......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
adolf ha scritto:
O mio Dio sono diventato un lurkers!
Rigrazio i titolari del sito per avermi escluso l'accesso dei forum di maggior interesse.
Io ho fatto solo 3 recensioni, si vede che anche piccole esperienze non sono ben accette, alla faccia della libertà.
Comunque gentili colleghi d'ora in avanti niente più mie recensioni (tra l'altro tutte di tipe mai recensite).
Statemi bene

Ma dai, perchè minacci? :rtfm: .....Mi sembra inoltre strano, se hai fatto veramente 3 recensioni....... :rtfm:
In ogni caso nel forum siamo tutti utili e graditi, ma nessuno è indispensabile ( in particolare se non rispetta le regole)........ :rtfm:
Hai un nick che mi è simpatico, spero che rivedrai le tue convinzioni, e proverai a "riabilitarti", in ogni caso, ciao..... :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
popcorn2.gif
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
adolf ha scritto:
O mio Dio sono diventato un lurkers!
Rigrazio i titolari del sito per avermi escluso l'accesso dei forum di maggior interesse.
Io ho fatto solo 3 recensioni, si vede che anche piccole esperienze non sono ben accette, alla faccia della libertà.
Comunque gentili colleghi d'ora in avanti niente più mie recensioni (tra l'altro tutte di tipe mai recensite).
Statemi bene

Semmai sarai diventato un LURKER !

Essendo "lurker" un termine straniero, è indeclinabile, quindi non puoi fare il plurale come in inglese.
A meno che tu non volessi suggerire il fatto che dietro il tuo nickname ci sono molteplici personalità (la schizofrenia, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!). Tra tutte le personalità che nascondi, oggi ci hai mostrato la più simpatica o la più antipatica? Perchè se questo è il meglio che sai dare, caro il mio adolf, beh non ci siamo proprio....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Vorrei spezzare una lancia all'utente che si cela dietro lo squallido nome di adolf :sarcastic_hand:
Le rece belle o brutte le ha veramente fatte e pure recenti e quindi mi sorge un dubbio: Pecchè :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
.....poca partecipazione anke alle altre aree del forum? :sorry:

non so perkè ma mi è venuto doppio e non riesco a cancellarlo...sorry
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
atrex ha scritto:
Vorrei spezzare una lancia all'utente che si cela dietro lo squallido nome di adolf :sarcastic_hand:
Le rece belle o brutte le ha veramente fatte e pure recenti e quindi mi sorge un dubbio: Pecchè :mda:

caro atrex la risposta sta nelle regole.....uguali per tutti quindi senza eclusioni. Non è che big, power o admin volessero fare un pesce d'aprile o uno scherzetto...anzi tutt'altro. E' automatica la cosa, di sistema si direbbe oggi

Iscritto il 15/10....3 messaggi al suo attivo che sono 3 rece in quasi 3 mesi. Il problema è che esistono dei parametri e dentro a quelli se uno non posta viene catalogato lurker....e questo è equità. Non basta scrivere 3 rece, serve partecipare alla comunità....TODO AQUI'.......

basta poco per non essere lurkati..........partecipare un pò.....nel caso dell'amico che dire....le regole sono queste e per uno che ha quel nick (manco a me piace ma ognuno si sceglie quel che vuole) dovrebbero essere un obbligo da seguire fedeisticamente....

:smile:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
atrex ha scritto:
Vorrei spezzare una lancia all'utente che si cela dietro lo squallido nome di adolf :sarcastic_hand:
Le rece belle o brutte le ha veramente fatte e pure recenti e quindi mi sorge un dubbio: Pecchè :mda:

caro atrex la risposta sta nelle regole.....uguali per tutti quindi senza eclusioni. Non è che big, power o admin volessero fare un pesce d'aprile o uno scherzetto...anzi tutt'altro. E' automatica la cosa, di sistema si direbbe oggi

Iscritto il 15/10....3 messaggi al suo attivo che sono 3 rece in quasi 3 mesi. Il problema è che esistono dei parametri e dentro a quelli se uno non posta viene catalogato lurker....e questo è equità. Non basta scrivere 3 rece, serve partecipare alla comunità....TODO AQUI'.......

basta poco per non essere lurkati..........partecipare un pò.....nel caso dell'amico che dire....le regole sono queste e per uno che ha quel nick (manco a me piace ma ognuno si sceglie quel che vuole) dovrebbero essere un obbligo da seguire fedeisticamente....

:smile:

Dear herr professor
Ciò che volevo dire non è il non far rispettare le regole anzi ci mancherebbe solo che forse sono troppo rigide (anche se adolf dovrebbe condividere :rtfm: ) ma allora anch'io sono un lurker perchè di rece ultimamente non ne ho fatte molte (causa no pay very special :first_move: ) e per la stessa logica dovrei essere bannato ma così non è.
Vero che ogni tanto qualche cazzata la scrivo :smile: ma se leggo questo forum è per cercare notizie utili al mio vizietto e le rece penso siano fondamentali..... per tutti.
Chi non partecipa alle discussioni ma porta il suo contributo nello scopo per cui è nato il forum, non è uno che sta approfittando furbescamente delle informazioni, anzi può essere stato molto utile a chi lo ha letto :umnik2: .
Detto questo, secondo il mio modesto parere è stata un'azione un pò troppo affrettata.
Non condivido ma mi adeguo
Bye :drinks: :drinks: :drinks:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
atrex ha scritto:
Vero che ogni tanto qualche cazzata la scrivo :smile: ma se leggo questo forum è per cercare notizie utili al mio vizietto e le rece penso siano fondamentali..... per tutti.
Chi non partecipa alle discussioni ma porta il suo contributo nello scopo per cui è nato il forum, non è uno che sta approfittando furbescamente delle informazioni, anzi può essere stato molto utile a chi lo ha letto :umnik2: .
Detto questo, secondo il mio modesto parere è stata un'azione un pò troppo affrettata.
Non condivido ma mi adeguo
Bye :drinks: :drinks: :drinks:

All'inizio pensavo anch'io che nei forum di questo tipo le recensioni fossero la cosa più importante. Oggi mi sono ricreduto. Io sto sul forum perchè MI PIACE condividere idee, pareri e spunti. Mi piace leggere racconti di vita, barzellette ("puttana ridens" mi fa morire), poesie, e le recensioni che leggo più volentieri sono quelle ben scritte. Poi spesso quando scelgo la girl, mi affido comunque al caso e al mio istinto (invero assai modesto) da punter e dimentico un po' le rece lette.
Detto questo, mi sembra che siamo tutti d'accordo su un fatto: ci sono delle regole, accettate da tutti al momento dell'iscrizione e allora facciamole rispettare! Poi, uno non rimane tacchino a vita: se si dà da fare (e ci vuol veramente poco), il reintegro arriva :good:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Per me hanno fatto bene a tacchinarlo. E questo thread ne è la prova lampante.
A tuttora ci sono 14 messaggi, questo è il 15° e il nostro adolf oltre al primo non ha mai risposto.

Se uno non partecipa nemmeno ai post che scrive che apporto potrà mai dare alla comunita?

Si è registrato, ha scritto quello che riteneva essere il minimo indispensabile per non esere tacchinato e poi si è lamentato quando lo hanno tacchinato.

Tutto qui.

Ripeto per me gli amministratori hanno fatto bene.

ciao.
 
Commenta

adolf

Account sospeso
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Credo che in questo forum scrivere, che oggi fa freddo, che doman farà meno freddo, che oggi ha nevicato.......per avere più messaggi al proprio attivo sia una vera demenzialità, cerchiamo di essere chiari (anche con noi stessi), io cerco notizie e vorrei condividere notizie su topoline o t-gattine da trombare.
Visto che negli altri forum su bologna non è che c'e scritto gran che io mi adeguo, comunque anche i miei piccoli sassolini di sapere potevano essre utili, vedi le 2 cinese cesso che mi sono trombato l'altra domenica, sono una sola pazzesca sarebbe meglio scriverlo affinche altri evitino (quando c'e' la money le rece fioccano).
Per quanto attiene al mio nick, certo che ce ne di gente malata a cui non piace, se mi fossi chiamato Stalin sarei stato più simpatico? O Pol Pot?
Ripigliatevi e se non lo sapete siamo nel 2009 non nel 1968!
Io credo che internet sia uno strumento di comunicazione quindi se c'è un tipo a cui va a genio quanto scrivi puoi starci....nel caso contrario adios! Ma ocio il passo successivo è quello che scrivi.
Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...che tristezza... mi viene solo da dire... vatti a fare un giretto a prendere una boccata di aria buona.

Tanti saluti adolf.

Utente bannato per manifesta volontà.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
La battuta è un pò cruda ma mi nasce spontanea.
Abbiamo messo Adolf nel forno!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
adolf ha scritto:
Credo che in questo forum scrivere, che oggi fa freddo, che doman farà meno freddo, che oggi ha nevicato.......per avere più messaggi al proprio attivo sia una vera demenzialità, cerchiamo di essere chiari (anche con noi stessi), io cerco notizie e vorrei condividere notizie su topoline o t-gattine da trombare.
Visto che negli altri forum su bologna non è che c'e scritto gran che io mi adeguo, comunque anche i miei piccoli sassolini di sapere potevano essre utili, vedi le 2 cinese cesso che mi sono trombato l'altra domenica, sono una sola pazzesca sarebbe meglio scriverlo affinche altri evitino (quando c'e' la money le rece fioccano).
Per quanto attiene al mio nick, certo che ce ne di gente malata a cui non piace, se mi fossi chiamato Stalin sarei stato più simpatico? O Pol Pot?
Ripigliatevi e se non lo sapete siamo nel 2009 non nel 1968!
Io credo che internet sia uno strumento di comunicazione quindi se c'è un tipo a cui va a genio quanto scrivi puoi starci....nel caso contrario adios! Ma ocio il passo successivo è quello che scrivi.
Saluti

Per me l'è na muliga mat :crazy: pero' :mda: se forse si fosse nickato come Noriega o Chausescu
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto