[RECE] Katia - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(Fm)SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(Fm)SS16-2
NOME: Katia
NAZIONALITA': Si dichiara Russa(lo parla),ma secondo me è Rumena..poi spiegherò.
ETA': Giovane..dichiara 21 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo in location) a Lido di Fermo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 75 circa e longilinea.
Mora con capelli ricci..viso intrigante con due occhietti da cerbiatta.
Bel fisichetto asciutto e tonico,due lunghe leve,tettine piccole e culetto sodo.
ATTITUDINE: Gentile e educata ma di poche parole!!
Nell'atto pratico è freddina,poco partecipe e per completare l'opera diventa anche abbastanza sbrigativa.


LA MIA RECENSIONE:
Quando l'avevo notata mi sono subito fiondata da lei a intervistarla e sopratutto per scrutarla da vicino!!
Stazionava vicino la piccola agenzia immobiliare nella parte sud di Porto Sant'Elpidio verso il confine..
Mora con capelli lunghi ricci dal viso chiaro e intrigante e in aggiunta due occhiette(forse castani)da cerbiatta..:shok:
Alta sul metro e 75 circa vestita con pantaloni bianchi abbastanza stretti e attillati e maglietta bianca aderente con collo lungo..che ne risaltano il fisichetto longilineo.
Il menù che offre è standard e sopratutto misero di varianti..alla mia richiesta di un possibile BBJ sembra un po inorridire...
Scherzavo!!Non sia mai!!E che ho chiesto!!:unknw:
Comunque sembra gentile e abbastanza sorridente.
Purtroppo preso dalla visione e con gli ormoni a mille.. decido di provarla!!
Fa solo location a 50 mazze e nel tragitto facciamo una breve conoscenza ..vista da vicino sembra giovane e curata con dei orecchini a cerchio in bella evidenza.
Educata, ma di poche parole sembra stare abbastanza sulle sue..dice chiamarsi Katia da circa un paio di mesi in zona..stop!! :unknw:
Mi conduce nella solita e notissima location a Lido di Fermo appena superato il piccolo sottopasso..questa volta mi tocca la porta(c'è ne sono diverse)a sinistra appena entrati.
Stanzetta semplice con lettone e copriletto.. la cosa che noto subito il pc già acceso con musichetta zingaresca..:yes3:
Devo dire che vista da nuda secondo me fa la sua figura!!Ha un fisichetto giovane e tonico con qualche piccolo tatuaggio vicino la spalla tutto aggiunto a delle tettine piccole,una fighettina rasata e un culetto sodo.
Il tempo di sdraiarmi sul lettone che la tipa mi apre le gambe e si avvicina infilandomi il condom alla velocità della luce!!Per fortuna usa condom normali e non quelli rossi anti-godimento almeno quello!!
Il bocchino all'inizio è anche passabile succhia con vigore e si sente abbastanza..si fa accarezzare e mi sposto per tastarle un po il culetto..;)
Mi concede qualche sorrisetto diciamo un piccolissimo compitino..poi..
e come se si era spento un interrutore..diventa macchinosa incominciando a usare vistosamente la mano nel Bj e sopratutto cercava di accelerare le operazioni.
Bella la visione a smorza ma solo quello!!E' frenetica e si cambia posizione.
A pecorina anche qui solo estetica nulla di più prestazione quasi gelida senza coinvolgimento e senza emozioni da parte sua..rimango con l'amaro in bocca.
A un tratto si sfila di testa sua e mi sega a manovella tastandomi contemporaneamente le mie palle..ormai scazzato e demoralizzato lascio fare fino a quando scoppio nel gommino.
Non ci siamo..prestazione che ritengo insufficiente e da non ripetere.
Curioso il siparietto alla fine con la tipa che mi si dichiarava russa e dove io qualcosina conosco.. sicuramente la tipa è molto preparata in materia:yes:,ma guardandola direttamente negli occhi noto anche che si scalda un po..dimenticavo parla anche un discreto italiano.
La cosa non mi convinceva affatto visto che la tipa staziona anche in vicinanza a donzelle del tutto rumene...::rolleyes:
Nel tragitto per riportarla al suo posto di lavoro non ci siamo scambiati una parola le ho detto solamente "Addio"
L'estetica se la può tenere e in alcuni passaggi successivi la rivedo mentre parlottava con le sue colleghe rumene di vicinanza tra cui tale Vittoria
Leggere la rece qui:
http://community.punterforum.com/[rece]vittoria-otr-porto-santelpidio-fm-ss16-vt68001.html
A questo punto devo dire che quelle tipe in quella postazione non mi convincevano più..le voglio sott'occhio.
Vi ho raccontato la mia esperienza abbastanza negativa sperando che non diventi anche la vostra..
Saluti!!!
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Se vi fidate l'ho beccata sugli annunci
Logicamente riconosciuta dal viso,fisico e sopratutto anche dal tatuaggio forse c'è un po di effetto lucido ma è
lei al 100% :yes:
Aveva i capelli più mossi.
Exena alias Katia(o altri nomi).
Peccato per la prestazione che mi ha fornito.
Saluti!!!
 

Allegati

  • Elena Lido di Fermo annuncio.JPG
    Elena Lido di Fermo annuncio.JPG
    40 KB · Visite: 462
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Elena aka Katia - Lido di Fermo - Lampoincontri

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Elena aka Katia

NAZIONALITA': ucraina
ETA': very young
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza nuda distesa tra i petali di rosa e' fake, la vera foto ve la dovete guadagnare :sarcastic_hand:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, alta 1,7 mt, mora, tettine piccole, fisichetto da danzatrice classica, bel visino, insomma ME PIACE!
ATTITUDINE: non porca, ma discreta
REPERIBILITA': risponde molto spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38984207xx

LA MIA RECENSIONE: una sera la incontrai, era li sul ciglio della strada, sorridente, disponibile. Io non la caricai.
Mi pentii, e allora ho dato il via alle ricerche casa per casa....Trovai la sua foto su lampo, ma non ero sicuro che fosse lei, e allora mi sono recato al suo uscio per verificare di persona, siiii era la otr che cercavo. Accogliendomi in autoreggenti, tacchi mutandine e reggiseno, mi comincia a lusingare dicendomi che ero un bel tipo e io subito le chiedo se era lei che si metteva in strada... MA LEI MI RISPONDE NO! ma come no! eppure ci avrei giurato... un sorrisino la tradi'... mi stava mentendo. Chissa' se mi porta in giro anche quando dice che sono un bel tipo ho pensato tra me e cosi decisi di sottoporla alla prova GIROTACCO. Dal suo modo di porsi sembrava molto tranquilla, in effetti credo che avesse capito che ero intenzionato a ingropparla di brutto e che la stavo stuzzicando un po'. Mi apre la porta sorridendomi, mi dice a bassa voce che la prossima volta dovevo portarmi i soldi.. ma non era convinta neanche lei di cio'.
Fattosta' che scendo di sotto e dopo 10 minuti la richiamo...(ma a chi voglio prendere in giro mi sono detto... questa va ingroppata quanto prima!) ho preso i soldi le ho detto, e lei mi da subito l'ok... potevo salire.
Arrivato su ho notato che si era messa un vestitino grigio sopra la biancheria intima, che le stava uno spettacolo, ci presentiamo, mi parla qualche minuto di lei, e io di me. Era molto distaccata, ma non nervosa, mi ha chiesto quanti soldi avessi preso, e io ho rispossto 50. Ho chiarito che mi sarebbe piaciuto ricevere un bbj naturale, lei inizialmente ha cercato di tirarsi indietro, ma poi ha acconsentito. Ricevuto il danaro ci siamo messi di fronte e ci siamo spogliati insieme, mi e' piaciuto per il gioco di sguardi, ogni pezzo che si sfilava via raccoglieva curiosita' e apprezzamento da parte mia, non saprei dire con certezza se anche da parte sua. Sciorinandomi il suo corpo nudo e con dolci movimenti di strusciamento sul mio corpo, mi ero ingrifato come un animalo. Allora mi prende e mi accompagna al bagno per rinfrescare il mio fiorellino... mentre torniamo in camera lei sculetta avanti a me e non vedo l'ora di impecorettarla... Comincia un bj discreto con me steso sul letto e lei in ginocchio di fianco a me, si impegna a non far sentire i denti anche se qualche volta non ce la fa. Lecca un poco anche i gioielli su mio comando manuale.... io la sgrilletto leggermente e delicatamente. Incominciamo il su e giu' a smorza, poi si passa a pecos, ed infine a mission... le prime due eseguite con la giusta foga, in particolare la pecorina e' stata interessante per il belvedere e l'accoglienza della patatina oramai umidiccia al punto giusto. Ma nonostante una bella pecos non riuscivo a sparare il colpo in canna e allora ho deciso di provare con la mission, sperando che li sotto avrebbe ceduto qualche pomiciatina che mi avrebbe fatto venire subito, invece come accostavo il mio viso al suo, lei si spostava, ho tentato la seconda volta ma con c'e' stato un suo diniego con la testa seguito da un piccolo sorriso. Non riuscivo a venire e incominciavo a stancarmi e cosi decido di non chiederle un'altra posizione ma di finire a manovella un po' con la mia e un po' con la sua mano... mentre la tastavo dapertutto. Si sporca un po la manina e un po' il corpo con qualche schizzo che casca qua' e la...
Conclusione, amche se lei non e' una da grandi porcate, a me e' piaciuta se non altro perche' e' piuttosto educata, non ti mette in imbarazzo, cerca di essere accondiscendente, insomma, la sua e' una prestazione decente. Credo che tornandoci si possa sciogliere di piu'... magari alzando un po il rate si potrebbe kissare e cimmare... Di sicuro ci torno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese


http://community.punterforum.com/%5Brece%5Dkatia-otr-porto-santelpidio-fm-ss16-vt86290.html


L'ho incrociata proprio l'altra sera e aveva cambiato look, ma sopratutto il colore dei capelli.. che erano rossicci :yes:

ma l'altra sera quaando? io ultimamente sono passato in zona faleriense ma non ho visto anima viva, che ora era? era presto? comunque ora ha cambiato location, non dovrebbe essere piu' dietro la parrucchiera, ma un po' piu' giuì del hotel royal.. Vorrei far notare anche che lei offre dei menu diveersi a chi le si presenta davanti di volta in volta, arrangiando un giudizio tutto suo sull'avventore di turno... a me infatti non ha affatto disdegnato nulla, bastava pagare e lo standard si sarebbe trasformato in kiss cim ecc... poi ognuno ha un modo di porsi differente. Sono spiacente per te Maser se ti ha messo fretta. Io sono andato di pomeriggio e la mia esperienza e' stata un po' piu' rilassata, la notte non mi piace caricare le loft che vanno in otr in quanto a mio avviso viaggiano a velocita' piu' sostenuta che non di giorno quando sono in casa.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Tony
L'ho vista proprio vicino alla piccola agenzia immobiliare giovedì notte(sarà stato alle 23.40 circa)a Porto Sant'Elpidio sud verso il confine vicino a dove l'avevo caricata diversi mesi fa..:yes:
Oddio la zona non era assolutamente deserta..anzi..lei l'ho vista diverse volte in precedenza e sinceramente l'ho pure "osservata" come faccio con altre e devo dire che viene caricata con una certa frequenza.
Sul proporsi del cliente e tutte le altre cose sono d'accordo con te..io i miei difetti purtroppo lì ho.
Le tipe specialmente in strada si inselvaggiscono diciamo così e sono più diffidenti.
La tipa in questione è molto brava nel spacciarsi da Russa o Ucraina,perchè lo parla anche,ma è Rumena.
Aldilà di questo non mi metto a piangere se di fronte alla mia presenza lei esibisce un menù differente ma questo è rivolto a tutte e non solo a lei!!
I supplementi di soldini per avere delle sigle aggiuntive che fanno sempre comodo di questi tempi..le perdono loro mica noi.
Anche per loro ci saranno clienti da fascia A o quelli di fascia B..io sono contentissimo di stare nell'ultima fascia.
Io ho messo solo il link che porta a una mia recensione su di lei e sono sicurissimo che già l'avevi letta tempo fa!!
Non ho fatto altro...spero che non ti sei offeso se ho aggiunto il mio resoconto al tuo.
Il bello del forum è anche questo.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ciao Tony
L'ho vista proprio vicino alla piccola agenzia immobiliare giovedì notte(sarà stato alle 23.40 circa)a Porto Sant'Elpidio sud verso il confine vicino a dove l'avevo caricata diversi mesi fa..:yes:
Oddio la zona non era assolutamente deserta..anzi..lei l'ho vista diverse volte in precedenza e sinceramente l'ho pure "osservata" come faccio con altre e devo dire che viene caricata con una certa frequenza.
Sul proporsi del cliente e tutte le altre cose sono d'accordo con te..io i miei difetti purtroppo lì ho.
Le tipe specialmente in strada si inselvaggiscono diciamo così e sono più diffidenti.
La tipa in questione è molto brava nel spacciarsi da Russa o Ucraina,perchè lo parla anche,ma è Rumena.
Aldilà di questo non mi metto a piangere se di fronte alla mia presenza lei esibisce un menù differente ma questo è rivolto a tutte e non solo a lei!!
I supplementi di soldini per avere delle sigle aggiuntive che fanno sempre comodo di questi tempi..le perdono loro mica noi.
Anche per loro ci saranno clienti da fascia A o quelli di fascia B..io sono contentissimo di stare nell'ultima fascia.
Io ho messo solo il link che porta a una mia recensione su di lei e sono sicurissimo che già l'avevi letta tempo fa!!
Non ho fatto altro...spero che non ti sei offeso se ho aggiunto il mio resoconto al tuo.
Il bello del forum è anche questo.
Saluti!!

in effetti stasera l'ho beccata anch'io al suo solito angolino, il tempo di fare inversione e gia' era sparita dentro una scalcinata punto piu' vecchia di me. Che peccato. Stasera probabilmente le toccava.
Ti prego di non considerarti mai di serie B, avrai i tuoi difetti ma anche dei pregi, il trucco e' nascondere i primi ed esaltare i secondi :yess:
Pulizia ed educazione sono alla base per ricevere piu' disponibilita' ed attenzioni, in alcuni casi ho notato che queste ragazze fanno molto caso ai vestiti, se ci si va agghindati in modo fashion o elegante incominciano a fare quelle domandine mirate....ma occorre anche tirare fuori il carattere del punter che spesso viene apprezzato.
Sono d'accordo sulla diffidenza in otr delle ragazze nei confronti dei passanti, ma per sconfiggerla basta qualche gesto di gentilezza come un cioccolatino, una sigaretta, io inserisco persino un cd rumeno da fare ascoltare loro. :wink: sono ragazzine che fanno una vita di merda, esposte anche a pericolo incolumita', e questi piccoli gesti per loro valgono tanto credimi. Stasera prima della partita di calcio ho dato uno strappo ad una di loro che faceva autostop per raggiungere la sua postazione, mi ha fatto quasi pena, era gia' stanca e demoralizzata, tutta infreddolita a tal punto che le colava il mocciolo dal naso. Subito ho tirato fuori il pacchetto dei fazzolettini, attaccato il riscaldamento a palla e "chewingam?". Lei mi ha scrutato con vera ammirazione e mi ha sorriso. Il suo ringraziamento lo ha proferito solo con uno sguardo.
Tornando a Elena, non avevo letto la tua rece prima che mettessi il link qui in quanto consultare la sez. otr mi fa un po' girare la testa, l'ho letta soltanto dopo. E comunque mi fa piacere che scrivi, ci mancherebbe altro.
Non so se sia ucraina o rumena, un certo istinto mi fa propendere per asserire anch'io che sia rumena, anche perche' qualche tratto da gitanella ce lo ha. Fattosta che il suo corpicino e' stuccato e con me non si e' comportata male quindi per me e' piu' up che down.
Non so se io per lei sia un cliente A, e se ce ne siano di B, C, D o quanti altri, io ho capito che se la foraggio discretamente mi puo' concedere di piu' ma che cosa importa? tanto per lei e' solo lavoro. Sia che venga con me che con te.
Ciao, alle prossime
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ho visto la tipa in questione ieri sera durante un tour non andato a buon fine, purtroppo. Confermo che staziona lungo la statale nella parte sud di Porto Sant'Elpidio. Rispetto alla foto ha i capelli rossicci. Molto, molto carina!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
ZONA: zona sud, andato verso porto san giorgio superi l'ultimo semaforo e la trovi secondo angolo sulla destra
NOME: elena
NAZIONALITA': mi disse russa nel nostro primo incontro
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI : bj rai1 (primo incontro) bjj ra1 (secondo e terzo incontro)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata, con faccia da porca
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata tre volte, la prima volta un pò di tempo fa...era mora e se non sbaglio sullo stesso posto era con un altra girl....nel primo incontro lei era molto timida...parlava anche poco italiano..mi ricordo che gli tiravo fuori le parole di forza....i servizi offerti erano bj e rai1 e assolutamente nient'altro! Riceveva nello stesso appartamento di natasha e alessia a lido di fermo...insomma un incontro discreto con una ragazza alla prime armi timida ma che cerco di darsi da fare....ma decisi di non tornarci più.
Una sera mentre ero in tour sulla stata vedo una ragazza rossa con un diverso taglio di capelli e al mio passaggio mi fa un gran sorriso...mi fiondo subito sul posto (convinto che fosse una nuova ragazza) contratto e la faccio salire....solo una volta salito in macchina mi accorgo che era la stessa ragazza mora molto timida :lol:....notai però che rispetto alla prima volta era cambiata...parlava di più...ero fermo allo stop...mi guarda con quegli occhi da cerbiatta e mi fa "lo facciamo qui?" e mi mette una mano sull'arnese...bene penso tra me e me...non è una ragazza nuova ma è come se lo fosse...comincio ad accelerare e le dico che la strada la conoscevo già....:ok:...ma qui mi ferma e mi spiega che non si trovava più in via del lido...perchè aveva litigato con le altre inquiline...ok mi faccio indicare la strada....si trova sulla strada che dal royal porta a lido tre archi....arriviamo alla location io arrapatissimo perchè un pezzo di fica cosi si era trasformata anche in una vera porca....saliamo le scale esterne...entriamo e li c'era una altra girl al computer che non si è degnata nemmeno di girarsi a salutarmi...vabbè...io vado dritto in camera...e poi gli chiedo di passare per il bagno....(visto che è diventata porca si prova sul bjj)...mi butto sul letto...mi guarda sempre in modo sexy e comincia a spogliarsi piano piano...mi viene sopra e comincia a strusciare le sue tettine sul mio corpo...poi prende il guanto...la fermo e le chiedo di procedere senza....mi guarda ci pensa un attimo e mi dice solo per questa volta...la prossima c'è l'aggiunta...qui noto che è migliorata anche nel bj....svariati movimenti prima piano poi veloci e poi di nuovo piano....gira intorno con la lingua sulla punta e ti gurda sempre con quello sguardo da porca....incapuccia il tutto e mi viene sopra...in questa posizione e un pò meccanica con movimenti veloci...e cerca di farti venire subito....ma con me in quella posizione può starci pure un ora ma se non lo decido io non vengo...lo capisce e chiede il cambio...passo io sopra...mentre la lecco da tutte le parti....dopo un pò mi fermo io...perchè con lei non passare per la pecorina è un peccato mortale....quindi la posizione...in questa posizione divento sempre un animale...la sbatto per bene per qualche altro minuto fino ad arrivare alla fine...mi butto distrutto sul letto...lei si alza si va a lavare...poi torna sculettando...si guarda sempre allo specchio molto narcisista...l'ultimo incontro è molto simile a quello precedente ma con una pecca...ora riceve a porto sant'elpidio...io zona off limit per me....quindi da quella sera non ci sono più tornato!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
p.s. è molto difficile da trovare....su l'ultimo incontro mi confessò che in una sera è riuscita a farsene 20....e si è fermata per mancanza di clienti e non per stanchezza! una macchina da guerra!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
anche dalla mia esperienza colgo molte similitudini con la tua danieldaniel.l'avevo provata 2 volte e come te la prima volta (stessa location) era un pò carente in italiano...poi la volta dopo era migliorata ma visto che a riportarla a casa era stato un cliente avevo capito che potevo trovarla anche sulla tangenziale.
Qunado mi sembreva di averla vista a PSE non erò sicuro ma tanto lì è tabù anche per me, devo dire che la tipa ci sa fare a maneggiar la mazza!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Virgo, benvenuto nel forum.......ma peccato che il tuo " race start up" sia stato così negativo!!
Che ti debbo dire...spesso quelle piu' carine sono anche le piu' furbe e frettolose....ma questa comportandosi così merita di essere definita semplicemente come una " mignotta supercafona".
:treaten:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1


Detto questo, entriamo nella stanza (molto pulita e ben arredata) e prendendomi alla sprovvista mi chiede: "Lo facciamo con o senza il preservativo?":shok::shok:
E' recensita qui, l'index e la foto corrispondono: http://community.punterforum.com/elena-also-known-katia-lido-fermo-lampoincontri-vt101743.html rece di Tony e Danieldaniel.
Virgo023 sicuro che intendesse fare sesso senza preservativo e non si riferisse invece al bbj senza preservativo? Ste straniere a volte si esprimono male e possono essere mal interpretate, perché dalle rece di quest'altro 3d sembra che la signorina sia abbastanza restia a fare anche il bbj e preferisca farlo coperto, ma alla fine il bbj lo concede con un'aggiunta di euro. Ti chiedo un chiarimento, magari hai capito bene tu e la signorina è diventata una kamikaze...valle a capire ste pay!!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ludmila – Victoria - katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortdimension.net/ed/sc...io=1287&area=5 http://www.incontriperadultiabruzzo.com/profile.asp?srch=405 http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': russa (ho dato una sbirciatina alla sua email e recitava .ru)
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sui primi due siti mentre su lampo le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, rai 2,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69, anal rimming,, rai1, bj, rai2, cob
compenso richiesto: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+20 di cadeaux
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora,modella bellissima ragazza
ATTITUDINE: MITICA!!
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):: 38984207xx, 32757704XX

LA MIA RECENSIONE:
A volte sorprende quanto possa essere diverso l’incontro con la stessa ragazza (che da professionista quale è dovrebbe elargire sempre la stessa prestazione) fatto da due punter a pochi gg di distanza l’uno dall’ altro! Ovviamente quasi tutto dipende dal feeling che si riesce a creare al primo impatto, forse da un pizzico di esperienza in più del punter navigato o anche a volta dai semplici umori di giornata!! Fatto sta che mi trovo qui a recensire una “esperienza” diametralmente opposta al collega che mi ha preceduto su queste stesse pagine.
Avevo già incontrato Ludmilla (a quel tempo conosciuta con il nome victoria) nella prima metà di settembre (a quei tempi era bionda!) ed esattamente “ESERCITANTE” in otr dopo l’incrocio faleriense direzione sud (seconda svolta a dx) come descritto nei post precedenti.

Avendo ottenuto in quell’incontro il nr cellulare mi è stato semplice (tornando in zona) fare una prima ricerca nelle riviste di annunci locali ed ovviamente trovare riscontro nel ns forum. Stupito dalla rece di virgo (cosi difforme da quanto invece mi era capitato in settembre) decido di scogliere gli induci e farmi il “regalino di natale” anticipato!
La chiamo alle 14.55 ed il telefono è ancora in segreteria; deduco che la “nottata precedente” sia stata di grande “battaglie” e le lascio un sms con preghiera di squillare al momento della sveglia!
Alle 15.10 puntualmente vengo avvisato della sua disponibilità lavorativa da li a 30 minuti.
Conoscendo l’indirizzo del loft mi avvio lentamente in quel di P.S.Elpidio (in una parallela del lungomare) a circa 500 mt da dove la sera accaparra clientela.
Risquillo ed entro in casa trovandomi davanti la solita top model che ben ricordavo ma con la solo differenza di colorazione del cuoio capelluto (sono un super fanatico delle bionde anche se devo essere onesto che a lei sta meglio il colore scuro!).
Assoluta conformità con l’annuncio: le 5 foto che trovate al nick Ludmila e Victoria sono esattamente le sue mentre ho notato che su LampoIncontri ne ha usate due completamente fake!

Stessa location della volta precedente accuratamente pulita ed ordinata (ha secondo me persino l’assillo dell’ ordine (date una occhiata a come incolonna i pacchetti di fazzoletti, i profilattici nella apposita scatola contenitrice e persino i profumi sopra al comodino tutti allineati!!)

Nella rece del collega precedente si parlava di un proposta al “NON” uso del profilattico; cosa che cozzava alla mia precedente esperienza che era stata RIGOROSAMENTE ALL COVER… ed anche senza nessuna possibilità al bbj! Per testare il discorso ho buttato la un furbesco “che cosa offre oggi il menu??” Domanda alla quale la ragazza ammiccando ha risposto: “Sai benissimo: 50/70/100”
Non volendola infastidire con ulteriori delucidazioni e soprattutto per farle capire che “con lei e per lei” anche il massimo sarebbe ben speso le rispondo: ”beh, sai anche che sono un tipo da 100….”
Mentre lei va in bagno per le pulizie di rito mi invita a spogliarmi ed a raggiungerla per provvedere a sua volta al lavaggio del fratellino. Ero quasi indeciso se appoggiarmi al bide o provvedere al lavandino quando lei gentilmente mi dice: Vieni qui che faccio io..!!
Apre l’acqua e pazientemente attende che la temperatura sia ottimale per non “choccare” giovannino e inizia un bel lavaggio che già da solo varrebbe metà del biglietto! :preved:
Mi accompagna sul lettone ed inizia un ottimo bbJ ben profondo ed aiutato all’inizio anche dalla mano. Il passaggio dalla frizione in acqua calda del lavaggio alla bocca di ludmila completa il “presenta-arm” del bambino e predispone per una azione piu coinvolgente!
Appena vedo che si ferma perché in procinto di chiedermi di passare rai 1 anticipo l’immissione del condom chiedendole: ci facciamo un 69?? Mi guarda con una faccia un po sorpresa ma con un sorriso annuisce e passa in position sopra di me!! A settembre si era passati dal bj direttamente a rai1 (sempre in vista di un ulteriore passaggio a rai2 per completare il percorso) e la sua disponibilità ad assecondarmi al magico numero mi galvanizza e mi rincuora della scelta fatta nel venir a trovare questa modella. Il senso di pulizia della sua fighetta spinge il mio ardore anche ad una azione meticolosa di anal running e stimolazione falangea del buchetto!!
Una delizia ragazzi! Fosse per me andrei avanti altre due ore!! Ma la cosa che maggiormente mi ha stupito è quanto si sia mantenuto stretto il suo fiorellino posteriore! Capisco che lei gradisce il tutto quando le sue caviglie ed i suoi piedi finisco dietro le mie spalle, sotto il mio corpo quasi a sollevarlo per un contatto piu ravvicinato della mia faccia alle di lei terga!
Al passaggio dell’ennesima leccata sento un paio di contrazioni vaginali che forse vogliono rivelare un orgasmo (o anche o no… ma alla fine, oltre all’orgoglio mascolino a chi importa?? :lol:) e la gentil donzella allunga un braccio nella scatola dei preservativi e sorridendo mi sussurra: Non è ora di farmelo sentire??
Non sono un ragazzino (ho 52 anni) e vi assicuro che di passera ne ho “masticata” un bel po’… Ludi o Victoria che sia è senza ombra di dubbio almeno nelle top3 della mia carriera trombatoria!
Ora è lei a condurre il gioco e cavalca alla grande per un ottimo “smorzacandela” ben calibrato da rinculate non veloci ma senz’altro profonde!! La sua fighetta stretta ed umidita avvolge “giovannino” in un caldo abbraccio! Mi avvicino alle sue tettine a coppa di champagne per giochicchiare con la lingua con i suoi capezzoli ma dopo un po vengo un po frenato da lei perche eccessivamente sensibili!! Passano due minuti e da “gnorri” ritorno sulle tette e sui capezzoli con le mani e lei con un altro sorriso mi lascia fare!
Prima del “clou” finale c’è tempo anche per un passaggio alla “pecora” che finisce per meravigliare ancor di piu il mio sguardo!! Uno spettacolo la sua schiena “inarcuata” ed il suo culetto stretto solleticato da un attacco in successione dal polpastrello del pollice e dalla falange dell’indice mentre luigino se la godeva ben bene sbattuto e solleticato dai gioielli di famiglia!! Se un giorno dovessi proprio lasciare questo mondo (il più tardi possibile spero) prego iddio che sia in una situazione simile!!
Le maggiori difficoltà si sono invece incontrate, come da esperienza precedente, nel procedere alla sintonizzazione del secondo canale! Nonostante una copiosa umidificazione la esigua ampiezza dell’ orifizio rende particolarmente difficile ogni tipo di manovra e la stanchezza della bella cavalcata finisce per farmi desistere dal tentativo dopo un paio di mezzi colpi. Il manuale per dummies del provetto “inculatore” presume una adeguata e progressiva predisposizione dell’ano con stimolazioni e lento avanzamento ed onestamente in quel momento la cosa che invece mi premeva maggiormente era esultare con una copiosa eiaculazione! Ciò premesso tento sfacciatamente un'altra richiesta azzardosa: “che ne dici se finiamo di bocca e ti prometto che al dunque ti avverto”??
Ed anche questa volta vicky acconsente con un bel sorriso!! Riparte con vigoria il lavoro sullo stanco Giovannino ed alternando affondi profondi, massaggi manuali a spirale e slinguatine veloci sul glande riesci in poco tempo a portarmi in prossimità dell’orgasmo! Come promesso l’avverto dell’imminente dipartita e lei ha il tempo di togliere la bocca ad evitare una copiosa eiaculazione che finisce per andarle sul braccio e sulle gambe inginocchiate oltre che naturalmente coprirle le mani!!
Le dico scherzando: “hai visto che sono stato bravo che ti ho avvisato”?? e lei sempre scherzando: “hai visto che sono stata brava anche io”?? :w00tmesalia:
Un monumento ti faccio :preved: cara la mia Ludimila!
Andiamo di nuovo in bagno e lei mi rilava il fratellino (ragazzi, io in TUTTE LE ALTRE ESCURSIONI TROMBATORIE IL bimbetto me la sono dovuto asciugare da solo ed a volte addirittura con il rasposo scottex!!) oltre ovviamente a lavarsi lei ed a continuare in un simpatico siparietto fino a rivestirsi.
Prima di uscire e congedarmi riapro il portafogli per uno spontaneo "ventino" di cadeax: “Tieni. Comprati le sigarette”. Lei contenta ringrazia e di rimando mi dice “Grazie ma se proprio vuoi farmi un regalo la prossima volta portami due cioccolatini!!”
Mi ritengo particolarmente fortunato di aver incontrato questa ragazza forse nel suo momento di maggiore disponibilità e mi ripeto aver avuto la fortuna di esser riuscito a creare il giusto feeling (o forse soltanto per il fatto di essere ritenuto dalla ragazza “fidelizzato”) ma è stato proprio un gran bel regalo di Natale!!
Tanto vi dovevo

Max

Ps un uccellino mi ha detto che dopo Natale anche il 26 è festivo, cosi come il 1 gennaio e se non siete stati cattivi arriva anche la befana a farVi il regaluccio il 6 gennaio!! :lol: Ludi… preparati!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto