[RECE] Federica & Raffaella Bastos - Rubiera (RE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6847 e http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12594
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera (RE)
NOME INSERZIONISTA: Federica e Raffaella Bastos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Federica conforme, Raffaella di fantasia..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,Anal (Federica attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Federica è come in foto, culone cianotico,ricrescita.. Raffaella meno di 1,60 di altezza,bianchissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Federica L, Raffaella M
ATTITUDINE: Federica molto attiva e partecipe, Raffaella svogliatella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 32896699xx e 32704846xx

Quando un duo diventa un trio:

Federica mi sapeva di porca al cubo, con quel viso..Poi avevo letto che lo era porca. L'altra settimana mi sono messo in contatto con lei, saputo il recapito mi ci sono recato. Facile arrivarci. Si esce a Modena Nord, si passa davanti alla zona di Alessia,per Cittanova e poco dopo ecco Rubiera. Il palazzone in angolo con la via Emilia è il posto. Per telefono "attiva e passiva per 70. Entro e lei mi riceve con quel cappello da militare ed un abbigliamento vagamente SM. Vedo subito dei piedi che fanno miseria... Lei molto magra, uguale alle foto. Ci accomodiamo in una cameretta con letto singolo a ridosso della parete..mah ! Saldo subito. Mentre ci spogliamo mi chiede se voglio farlo in 3 con un'amica "bella,porca,me la scopo mentre guardi". Per un altra 50. Rispondo "sarà per un altra volta". Ci spogliamo ed in breve le metto la lingua in bocca, lei contraccambia a metà, nel senso che apre la bocca la la lingua la tiene serrata.. Questo lo farà sempre.. Ci mettiamo di 69, le faccio un anal rimming, lei bocchino cabrio che contraccambio,ficcandomelo tutto in gola (avrà un 18 cm,bello dritto), leccate reciproche di palle.. Dopo un 5 minuti mi richiede se voglio farlo con l'amica. None.. Si copre con un pres rosso (odio i pres colorati), mi fa mettere alla pecora e me lo sbatte dentro. Acqua fresca..Mi sbatte per un pò, mi gira alla missionaria e mi richiede se voglio la sua amica. Dico "per altri 30 al max". Dice di no e continua a fottermi alla pecora, alternando alcuni momenti di sgroppata veloce ad altri di "passeggiata" nel mio culo. Poi mi fa "Ok, la vado a chiamare, dammi i 30". Detto fatto. Sento che l'altra non è molto d'accordo per i 30 invece della 50...Federica torna, me lo schiaffa in bocca cabrio, glielo intosto, si ricopre e me lo rimette in culo, salendomi sopra e leccandomi i lobi. Poi mi tira su il culo, dice che "hai un bel culo", come dirà a tutti e riparte al galoppo.. Sento aprire la porta e vedo una bionda in carne, pella bianchissima, che viene sul letto, si appoggia al muro e mi mette una lumaca in bocca. E' Raffaella ma irriconoscibile. Faccio lo spiedo, mentre Federica dice all'amica che sono sfondato, che il cazzo entra fino alle palle e ci vorrebbe ben altro. Poi si mettono a fare battute in portoghese, e credo che abbiano detto le peggio cose di una troia italiana come me... Boh ! Cmq un pò alla volta il cazzo di Raffaella risorge e diventa un 15-16 cm, ma sottile. Intanto Federica mi ha girato, alzato le gambe e mi scopa da davanti, Raffaella mi sbatte il cazzo in faccia ed in bocca dall'alto. A sto punto Federica esce, si abbassa e mi sbocchina cabrio, succhiando forte la mia povera cappella, leccandomi le palle. Mi ero fatto una sega alle 19 (5 ore prima) quindi resisto. Allora mentre Raffaella mi tiene la bocca chiusa con il suo cazzo bianchissimo, Federica mi sega forte...fino al mio schizzo ! Fine. Pulizia di rito, Raffaella mi dice che posso andare in bagno...quando la incontro dopo, mi arriva forse al mento. Irriconoscibile da come si vede in foto e da come me la vedevo nei film. Senza trucco fra l'altro. Mi rivesto e le saluto. A mai più. Sarò esigente io ma sono stato soddisfatto al 60% forse. Federica come bellezza è da 5, come safadaggine da 7 scarso. Raffaella da 5 1/2 e 5 (mi ha concesso poco x 30).. Cmq mi è sembrato di avere cacciato via tempo ed euro.. Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza

Allegati

  • federica1.jpg
    federica1.jpg
    17,8 KB · Visite: 780
  • federica2.jpg
    federica2.jpg
    17,1 KB · Visite: 746
  • federica3.jpg
    federica3.jpg
    11,9 KB · Visite: 743
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
MARKO

Faccio lo spiedo, mentre Federica dice all'amica che sono sfondato, che il cazzo entra fino alle palle e ci vorrebbe ben altro. Poi si mettono a fare battute in portoghese, e credo che abbiano detto le peggio cose di una troia italiana come me... Boh ! Cmq un pò alla volta il cazzo di Raffaella risorge e diventa un 15-16 cm, ma sottile. Intanto Federica mi ha girato, alzato le gambe e mi scopa da davanti, Raffaella mi sbatte il cazzo in faccia ed in bocca dall'alto.
Mi rivesto e le saluto. A mai più. Sarò esigente io ma sono stato soddisfatto al 60% forse. Federica come bellezza è da 5, come safadaggine da 7 scarso. Raffaella da 5 1/2 e 5 (mi ha concesso poco x 30).. Cmq mi è sembrato di avere cacciato via tempo ed euro.. Tanto vi dovevo[/QUOTE]

Come ti capisco...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
mi spiace MARKo, sembrava una bella chiavata invece sono poche quelle che in coppia ti fanno veramente divertire.
Ti toccherà andare sino a BG dalla Matarazzo e amica.
ciaoo
 
Commenta
Alto