Cellulare Privato

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Leggendo su un altro 3d, mi è sorta una domanda:e con il suo cell privato che ci fate?
So che vi sembrerà una banalità, ma a me sfugge...
E' "solo" una via preferenziale per fissare gli appuntamenti?
Od esiste qualche altro oscuro segreto?
Serve per chiamarla e farci 2 chiacchere? Serve per "corteggiarla" come una ragazza normale? :biggrin:

Perchè a me una l'ha dato di sua iniziativa: ma non ha mai risposto a nessun altro input che non fosse una richiesta di appuntamento...Che fosse su un cellulare o sull'altro...Non c'è differenza..
Quindi, non capisco che caspita me l'ha dato a fare... :mda:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
presumo la prima ke hai detto

"via preferenziale per fissare gli appuntamenti"
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Mi è capitato di averne addirittura 3: il "lavorativo", il "preferenziale" e il "personale". Effettivamente in periodi di grande scazzo, chiudere (o non rispondere) il primo e tenersi solo il secondo per rispondere a poche persone per le quali la "bottega" non è mai totalmente chiusa può rivelarsi utile. Se lo scazzo è grandissimo si chiude anche il secondo. Per attimi di "eremitismo" pure il terzo.

Va da se che il primo non lo uso più per chiamare le belle (ce n'è stata e ce n'è più di una) di turno.

La differenza fra il secondo e il terzo? Se chiamo il secondo e magari qualche comune mortale chiama sul primo può essere che mi venga chiesto di rimanere un attimo in linea. Se chiamo sul terzo mai.

Per la tua domanda "perchè me l'ha dato a fare"... E' una donna, ha dinamiche logiche diverse dalle nostre (ho detto diverse, non peggiori o migliori).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Magico: sempre molto preparato e preciso... :smile:
...vediamo se riesco ad arrivare al terzo anke io... :biggrin:
...chissà quanto mi costa però arrivarci... :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, avevo pensato ad una cosa del genere...Proverò ad utilizzare il secondo con più insistenza, per vedere un po'...

Tra l'altro:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
E' una donna, ha dinamiche logiche diverse dalle nostre (ho detto diverse, non peggiori o migliori).

..questa cosa me la dimentico sempre...Forse perchè queste dinamiche non le ho mai capite...E mai le capirò...
Fatico già a capire le donne comuni, che sono già abbastanza complicate...Non oso immaginare una girl... :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Io faccio tutto con il solito da anni.
Forse ho avuto fortuna e non mi sono mai inguaiato.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Dylan ha scritto:
Tra l'altro:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
E' una donna, ha dinamiche logiche diverse dalle nostre (ho detto diverse, non peggiori o migliori).

..questa cosa me la dimentico sempre...Forse perchè queste dinamiche non le ho mai capite...E mai le capirò...
Fatico già a capire le donne comuni, che sono già abbastanza complicate...Non oso immaginare una girl... :mda:

E' molto difficile per me immaginare come pensano le donne :mda:
Io, poi, se fossi donna, passerei tutto il tempo a toccarmi le tette :lol: :rofl: :biggrin:
(credo sia una battuta di Steve Martin)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
  • Creatore Discussione
  • #8
lucignolo35f ha scritto:
Io, poi, se fossi donna, passerei tutto il tempo a toccarmi le tette
(credo sia una battuta di Steve Martin)

Mi sembrava fosse una battuta di Woody Allen..
Il concetto cmq non cambia: anke io farei lo stesso... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Anche io ho dei cell "privati". Praticamente mai usati, tranne con 2/3 girl.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Io una volta sono riuscito a avere il cell di lavoro, quello privato e poi anche quello di sua mamma (che però non dovevo chiamare mai). Era tutto una messa in scena per avere la mia fiducia e potermi fregare poi meglio. Alla fine però sono riuscito a metterglielo in c..., e la fregata era lei.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dylan ha scritto:
Leggendo su un altro 3d, mi è sorta una domanda:e con il suo cell privato che ci fate?
Il cellulare "per lavoro" viene utilizzato, appunto, per quello.
Se la ragazza "riceve" lo tiene acceso (putroppo, anche troppo spesso).
Se è in vacanza, o è in "fermo-mestruo", dall'estetista o quando le pare, lo spegne.
Mi sono capitati casi di ragazze, a cui tenevo particolarmente, che da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, magari per trasferirsi in un'altra città, o per riciclarsi, o per cessare l'attività, o per restringerla ai "fedelissimi". Passa una settimana, due, un mese, e a forza di chiamare inutilmente si capisce di avere perso il "contatto".
Ecco, in questi casi, quando non l'avevo, mi sono maledetto per non averle chiesto il cell. "privato" (o almeno quello di "secondo livello").
Non per farci nulla di particolare; solo per non continuare a cercarla come un coglione.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
Mi sono capitati casi di ragazze, a cui tenevo particolarmente, che da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, magari per trasferirsi in un'altra città, o per riciclarsi, o per cessare l'attività

caro farlatta, a rileggere queste righe quasi mi viene il magone, anche solo per questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
all'epoca non ero dotato di punter-phone :suicide2: e per di più la chiamavo sempre con numero criptato. morale? chi l'ha più sentita e vista? adesso certe spinate non le faccio più di certo, almeno con quelle con cui instauro un certo feeling...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Dylan ha scritto:
Leggendo su un altro 3d, mi è sorta una domanda:e con il suo cell privato che ci fate?

Lo uso per sapere come sta.
Finora l'ho avuto solo da due girl, di cui in un caso una non solo mi ha dato il preferenziale, ma pure il privato, e visto che c'era pure quello di casa sua nella sua patria e anche altri numeri che usa quando sta all' estero(è sudamericana, ma gira anche in spagna)
Se devo chiamarla prima provo con il primo numero, poi eventualmente vado con il preferenziale.
Mai, almeno finora, l'ho chiamata sul privato per fissare un appuntamento, al massimo l'ho cercata per sapere a che ora passavo a prenderla per uscire a mangiare un boccone o andare a ballare, ma con questa in particolare ho stretto diciamo "amicizia".
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:
Mi sono capitati casi di ragazze, a cui tenevo particolarmente, che da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, magari per trasferirsi in un'altra città, o per riciclarsi, o per cessare l'attività

caro farlatta, a rileggere queste righe quasi mi viene il magone, anche solo per questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
all'epoca non ero dotato di punter-phone :suicide2: e per di più la chiamavo sempre con numero criptato. morale? chi l'ha più sentita e vista? adesso certe spinate non le faccio più di certo, almeno con quelle con cui instauro un certo feeling...

Aaaahhhi Aaaahhii... che doloreee.....solo a nominarle........le black girls..... Misconosciute e bistrattate ma quando ne conosci una "speciale".... anch'io ho perduto una perla nel mare del mondo, ma eran tempi in cui i cellulari andavano in giro a fare le retate......
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
Aaaahhhi Aaaahhii... che doloreee.....solo a nominarle........le black girls..... Misconosciute e bistrattate ma quando ne conosci una "speciale".... anch'io ho perduto una perla nel mare del mondo, ma eran tempi in cui i cellulari andavano in giro a fare le retate......

a più di 6 anni di distanza ancora mi do dello stupido, imbecille, cretino, coglione, idiota, stronzo, inetto e poco furbo :vava:

più di così dovrei darmi del virtussino... :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Difficile aggiungere sostanza alle risposte già date da Merlino e Farlatta. Io posso dirti, per la mia numericamente in fondo modesta esperienza, questo: a quanto posso aver capito, il cosiddetto cellulare "privato", tale, lo è per modo di dire. Non ultimo per certe diffuse ragioni psicologiche femminili (vi accennava finemente appunto Merlino). La donna, a quanto ho capito, non vuole sentirsi prigioniera mani e piedi di questo lavoro "sui generis" e spesso assurdo. A parte le ragioni pratiche e banalissime della quotidianità telefonica, cose già dette benissimo anche qui. Del resto, se tu avessi provato a coltivare un'amicizia intima con una sex-worker, avresti visto cose, non dico come nel monologo di "blade runner", ma insomma strane e impensate per l'uomo comune. Esempio banale: poiché si parla in qeusti giorni e si dibatte di cattivi clienti, io per primo ho detto in giro ci sono ometti squallidi e merdosi in abbondanza! Mettiamo la ragazza tenga acceso l'apparecchio professionale: c'è gente che telefona alle sette di mattina, altri alle due di notte. A parte quello che facilmente si immagina: psicopatici, gente che insulta, maniaci che si segano sentendo la voce. Secondo esempio, minianeddoto. Avevo un'amica dolcissima, lei aveva lavorato nella mia regione ma ormai da molti mesi se n'era tornata al suo paese, fuori d'Italia. Torna un giorno, perché vuole vedermi, come voglio vederla naturalmente io; la classica situazione del "weekend di tenerezza fra vecchi amici". Bene, per farla breve: non fa in tempo a fare check-out e a ritirare i bagagli in aeroporto, che un tizio la chiama. Uno che aveva incontrato forse un anno prima, e che da allora – praticamente ogni giorno – aveva provato a fare il numero dell'antico cell professionale e a vedere se per caso, vedi mai, lei rispondesse... Fine storiella, ma non so se ho reso l'idea!
:yes3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
.....un tizio la chiama. Uno che aveva incontrato forse un anno prima, e che da allora – praticamente ogni giorno – aveva provato a fare il numero dell'antico cell professionale e a vedere se per caso, vedi mai, lei rispondesse...

Ero io.....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
.....un tizio la chiama. Uno che aveva incontrato forse un anno prima, e che da allora – praticamente ogni giorno – aveva provato a fare il numero dell'antico cell professionale e a vedere se per caso, vedi mai, lei rispondesse...

Ero io.....
Del resto è dai tempi di Maria Schneider almeno, che hai sempre avuto "appetiti" sani e giusti!
:clapping: :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
.....un tizio la chiama. Uno che aveva incontrato forse un anno prima, e che da allora – praticamente ogni giorno – aveva provato a fare il numero dell'antico cell professionale e a vedere se per caso, vedi mai, lei rispondesse...

Ero io.....

T'ì grand! :clapping:
 
Commenta
Alto