Centro massaggi Varedo (como)

Reaction score
25
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO
RIFERIMENTO INTERNET:MASSAGGI:http://www.annuncigratuiti.org/0/an...GGI-INTEGRALI-INNUOVO-CENTRO-BENESSSERE-.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varedi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min 150 60 min
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: Zero
REPERIBILITA': Ottima (ovvio solo io potevo cascarci)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 454xxxxxx

LA MIA RECENSIONE:

E' una se non la peggiore delle mie eserienze
La mattina alle 10 chiamo per informazioni e una voce squillante e giovane mi da tutte le spiegazioni del caso.
Quindi mi reco sul posto (in posizione discreta) dove vengo ricevuto da una biondina Italiana sui 23 anni, molto carina che mi rispiega il tutto.
(ovvero 60 x 150 o 30 x 100 per un body)
Scelto come gia' anticipato l'opzione piu' costosa sperando fosse lei a praticare il massaggio, vengo accopagnato in una stanza dove c'e un mateassino a una piazza con un lenzuolo bleu vergognosamente scorco.
A questo punto mi dice di aspettare qualche minuto per poi tornare con qulla che sara' la mia massaggiatrice.
La ragazza carina sui 20anni la trovo molto timida e di poche parole mette la carta su materasso,(per fortuna) mi chiede i 150€ e mi invita a spogliarmi e ad indossare la mutandina di carta. (senza proposta di doccia)
Mi spoglio indosso la mutandina e aspetto la ragazza che arriva in pantaloncini corti e maglietta che poi togliera restando in reggiseno e così conciata comincia il massaggio.
Dire comincia il massaggio e' una bestemmia, mi mette un po' di borotalco e mi accarezza 20 minuti per lato senza una minima capacita' e atmosfera non facendo il body richiesto.
A questo pinto ho chiesto spiegazioni e mi e' stato detto che per loro quello era il body e quindi apposto così.
Inutile dire che sono andato per rilassarmi e sono uscito incazzato nero
Purtroppo sono sempre di piu' le fregature e divente sempre piu' difficile decirere di abbandonare la vecchia starda per una nuova.
in conclusione DA EVITARE COME LA PESTE
Ciao a tutti

P.S suscate qualche errore ma l'ho scritta dal cellulare

Ultima modifica:
Reaction score
0
Da denuncia, hai fatto bene a rendere pubblica questa tua spiacevole esperienza sara' utile a molti a volte si cercano le italiane e questo e' il risultato meglio le cinesi :preved:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 454xxxxxx

...l'index va indicato come indicato nel formato: con solo le ultime due cifre oscurate! :rtfm: ...fortuna che l'annuncio è ancora attivo...

Pseudo-matrice...
ti sapremo coccolare viziare come meglio vorrai! ineguaagliabili massaggi total body con ragazze professioniste italiane bellissime tra le top in questo campo solo da noi vieni a conoscere i nostri trattamenti ,e resterai soddisfatto . Prenota pure con anticipo il tuo massaggio o anche estetica generale Qulificate estetiste saranno a tua disposizione Siamo A Varedo in uno stupendo centro benessere elegante dotato climattizazione con tutti i confort igenici-sanitari ,per farti passare momenti indimenticabili Cordialita e cortesia è professionalità sono il nostro biglietto da visita PERSONALE ITALIANO..

TI ASPETTIAMO A VAREDO (MB) prenotazioni al

P.S 7 GIORNI SU 7 ORARIO CONTINUATO FINO DALLE 10:00 ALLE 21.00

...e index corretto: 32745429xx

Altri link con foto, sono reali? Io le ho trovate solo su loro annunci quindi direi di sì...
http://pavia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-nuova-apertura-m7dv48183310
http://www.dolcincontri.com/massaggi-Massaggi-a-Milano-id-116019.html

Commenta
Reaction score
0
e pensare che volevo provare anche io questo centro di italiane,mah.... sarà ma dalle cinesi sai quello che trovi e che spendi,naturalmente in pochi centri

Commenta
Alto