Nina - Jesolo - italiacalda

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
7
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=14204
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Italiana, lombarda
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, è come da foto
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 36620699xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo incontro risale a più di un anno fa, vedo che i suoi annunci sono ancora attivi
Mi riceve in uno dei tanti accessi al mare di via bafiel, palazzo nuovo e appartamento ben arredato
lei è una bella milf, dice di averne più di 50 ma secondo me ne dimostra meno, ha un bel fisico con un seno piccolo (sarà una seconda?) e un bel culo morbido, viso da maialina
chiede 100 e io acconsento, passaggio al lavaggio e poi in camera con musica lounge/chill out da sfondo
non mette affatto fretta ma fa tutto coperto, quindi lento bj che poi si trasforma in 69 con lungo daty, poi mission, doggy, e un po smorza ma dopo un po si ferma, ricordo disse le veniva mal di testa, ritorno a mission e venuta CiD, unico neo non si è fatta mettere le dita nella patata, ci ho provato due tre volte e si è un pò seccata, nel complesso è molto gentile anche se me la aspettavo più ninfomane
tra entrata e uscita saranno passati 40 minuti, decisamente soddisfatto

avevo provato anche a richiamarla ma ogni volta mi diceva che era troppo tardi (saran state le nove della sera....... mah)
penso che prima o poi ci tornerò
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 162
  • 2.jpg
    2.jpg
    38 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,2 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
le foto è un po' che girano in rete, mi sembra di ricordare in effetti che se ne parlasse bene....
 
Commenta
Alto