IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
sabato c'erano anche una coppia di amiche magiare come new entry. vengono dai locali del veneto mi pare.. una mora prosperosa simpaticissima. l'altra sul biondo , forse un pò più freddina , ma molto carina..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
sabato c'erano anche una coppia di amiche magiare come new entry. vengono dai locali del veneto mi pare.. una mora prosperosa simpaticissima. l'altra sul biondo , forse un pò più freddina , ma molto carina..


sai se sono ancora in pista ? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
sabato c'erano anche una coppia di amiche magiare come new entry. vengono dai locali del veneto mi pare.. una mora prosperosa simpaticissima. l'altra sul biondo , forse un pò più freddina , ma molto carina..


sai se sono ancora in pista ? :biggrin: :biggrin:


no mercoledì sono andato e non c'erano.poi non so se tornano. c'era una altra nuova molto valida però , romena , ventenne , viso veramente da 9 simpatica , forse un pò troppo magra per i miei gusti.. però veramente notevole.. un drink con lei e poi sono uscito..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Peccato :cray: ,le magiare mi alzano la pressione.
Spero che sia rimasta Rita "goulash",non sono mai riuscito a bloccarla per privettarla,ma ci siamo parlati un paio di volte e mi sembra che ci sia reciproca simpatia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
Peccato :cray: ,le magiare mi alzano la pressione.
Spero che sia rimasta Rita "goulash",non sono mai riuscito a bloccarla per privettarla,ma ci siamo parlati un paio di volte e mi sembra che ci sia reciproca simpatia :biggrin: :biggrin: :biggrin:


sono passato sabato. una delle due , la più carina , quella bionda , c'era. ho notato pure una italiana che non ho mai visto prima. mora. piemontese , credo.. comunque piacevole..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:
Peccato :cray: ,le magiare mi alzano la pressione.
Spero che sia rimasta Rita "goulash",non sono mai riuscito a bloccarla per privettarla,ma ci siamo parlati un paio di volte e mi sembra che ci sia reciproca simpatia :biggrin: :biggrin: :biggrin:


sono passato sabato. una delle due , la più carina , quella bionda , c'era. ho notato pure una italiana che non ho mai visto prima. mora. piemontese , credo.. comunque piacevole..

Sabato c'ero anch'io : gran bel giro di topolone :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
fatto un passaggio venerdì. un gran caldo dentro , ma parecchie girls carine. rita "goulash" come l'ha chiamata qualcuno fisicamente è proprio bona. anche la romena ex peperina bionda occhi azzurri con il fiore nei capelli. più una italiana new entry tatuata mora occhi blu davvero notevole. spettacoli belli. ripeto la visita la prox settimana.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
fatto un passaggio venerdì. un gran caldo dentro , ma parecchie girls carine. rita "goulash" come l'ha chiamata qualcuno fisicamente e' proprio bona. anche la romena ex peperina bionda occhi azzurri con il fiore nei capelli. più una italiana new entry tatuata mora occhi blu davvero notevole. spettacoli belli. ripeto la visita la prox settimana.

Rita la chiama goulash il DJ , fisico notevolissimo,l'italiana tatuata è Domino,ventunenne di Verona,fisico pazzesco,ottima show girl,allegra in privè :rtfm: :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
fatto un passaggio venerdì. un gran caldo dentro , ma parecchie girls carine. rita "goulash" come l'ha chiamata qualcuno fisicamente e' proprio bona. anche la romena ex peperina bionda occhi azzurri con il fiore nei capelli. più una italiana new entry tatuata mora occhi blu davvero notevole. spettacoli belli. ripeto la visita la prox settimana.

Rita la chiama goulash il DJ , fisico notevolissimo,l'italiana tatuata e' Domino,ventunenne di Verona,fisico pazzesco,ottima show girl,allegra in privè :rtfm: :bye:


sono proprio d'accordo con il "fisico pazzesco" !!!!!!!!! mi sembrava solo un pò scazzata. forse dovevo fare direttamente il privettino anzichè parlarci...........
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Da una foto del sito Carosello, ho notato la presenza di una " famosa " Loft del panorama Bolognese :yes:
FOTO
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Raff-Bo ha scritto:
Da una foto del sito Carosello, ho notato la presenza di una " famosa " Loft del panorama Bolognese :yes:
FOTO

si sa che detta Loft non è aliena a fare serate da entreneuse...d'altra parte nol molto ci sta il poco....e non c'è nulla di male....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Big Five ha scritto:
[quote="Raff-Bo":1yj0mn4z]Da una foto del sito Carosello, ho notato la presenza di una " famosa " Loft del panorama Bolognese :yes:
FOTO

si sa che detta Loft non e' aliena a fare serate da entreneuse...d'altra parte nol molto ci sta il poco....e non c'è nulla di male....[/quote:1yj0mn4z]

la mora mi ricorda una sbuldra di via zanardi? la bionda non mi dice molto....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
cacciatores ha scritto:
non solo centrata, anche annegata una volta....

Io invece ho farcito più volte la sua amica ( di Via Zanardi ).....Ma sono uscito con lei ed Ugo P, e Brunati ed altri...in compagnia " in borghese" era simpatica.....
 
Commenta
Alto