IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Fatto un giretto stasera ma ho pochi soldi in sto periodo e mi scoccia non spendere... tope carine e simpatiche e nuovi ingressi .. e’ tornata Amelia
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti, a livello ti porti vita delle ragazze com’è il locale sono andato una volta sola una decina di anni fa I prive erano mezzi aperti e super controllati dal buttafuori. Mi Sapete dire se è ancora così o se a discrezione Delle ragazze si può ottenere qualcosa di più grazie e buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Passata al Carosello la notte di Halloween . Molti e belli gli spettacoli , grande Lele a tenere sempre alto il ritmo . Parlando delle girls , sembra definitiva la perdurante assenza di Larisa:cray:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Scudettato sembra in attesa di un pargolo...questo è quello che si vocifera comunque serata veramente carina e con nuovi ingressi niente male.non penso ci sia il take away al locale
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scudettato sembra in attesa di un pargolo...questo è quello che si vocifera comunque serata veramente carina e con nuovi ingressi niente male.non penso ci sia il take away al locale
Da qui il mio "definitiva"....."Take away" no ma "let's go to dinner and after dinner your evening free ?" SI !
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...quindi si paga la disponibilità, ma non c'è certezza del finale?........oppure con il fee indicato si fa serata come se non ci fosse un domani?....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Passato ieri sera al locale e che dire? un sacco di nuovi ingressi e tanta gente
Lara de Santis sempre top, non bella ma porca chissà come sala in privè
fatto privè con Luna gran bel gnocchino
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
E' sicuramente una coincidenza ma..io ho conosciuto 4 ragazze tutte col nome (nick) Luna in 4 diversi locali.. e tutte valide in prive' (e tutte italiche:pleasantry:)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Luna è palermitana e abita a Bologna . Dato che conosco molto bene Palermo le ho fatto alcune domande a cui una non del luogo non avrebbe saputo rispondere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
Ciao Scud,
Luna mi pare di averla vista e di averci fatto due chiacchiere pure io....
Comunque una delle più belle, sensuali e fascinose, con una certa classe per giunta (che non è cpsì frequente) per me è la assai poco presente mulatta italo-carioca Aisha, cultrice della cultura fisica (perdonate il bisticcio). Ricordo un ottimo privè, uno solo perché purtroppo l'ho persa di vista....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
Ciao Scud,
Luna mi pare di averla vista e di averci fatto due chiacchiere pure io....
Comunque una delle più belle, sensuali e fascinose, con una certa classe per giunta (che non è così frequente) per me è la assai poco presente mulatta italo-carioca Aisha, cultrice della cultura fisica (perdonate il bisticcio). Ricordo un ottimo privé, uno solo perché purtroppo l'ho persa di vista....
 
Commenta
Alto