IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Le novità sono alcune ragazze nuove Scudettato,alcune di prima pelo come dice il dj, di una nuova gestione non l' ho letto ne' sentito da nessuna parte, non credo che la capa dica balle per attirare la gente, io vado e ci sto bene,ho visto che si parla di nuova gestione per il Dolcenera,Scudetto che tu forse frequenti, non del Carosello
Grazie , farò presto un salto . Il cambio di gestione è la più grande fake news che si possa immaginare . Confemo , per averlo letto sul sito , la nuova gestione al Dolcenera , locale con frequentazioni da incubo ( ci sono stato de volte , non più di un'ora in totale)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
domanda:
fanno lapdance? Mi sapreste indicare un locale raggiungibile da Bologna in massimo un ora/un ora e mezza dove facciano un bello spettacolo di lapdance?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
....la Larisa piccolina ma con fisico esplosivo

Questa piccolina, il weekend prima della riapertura di questo locale è passata anche per il Disco EU di Oderzo, e devo dire che è piccolina ma sprizza sesso da tutte le parti, fa anche uno show parecchio accattivante...peccato non sia rimasta....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Infatti. Concordo che la Larisa sprizza sesso da tutte le parti. Ma al Disco EU si è trovata malissimo e quindi dubito ci ritorni. Le ragazze non possono sedersi, sono obbligate a stare in piedi per tutta la serata e poi non possono fumare ( giustamente ). Evidentemente al Carosello queste più storiche si sentono a casa loro..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Vidi lo show di Larisa a fine giugno ( o inizio luglio) e tornai la sera dopo : sparita ! Sono molto contento del suo ritorno
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
locali in cui ho visto larisa nell ultimo anno : hollywood majorette life carosello senza quelli che non conosco
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
C’è mai stata qui una ragazza russa magra di nome Natasha e piena di tatuaggi?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
locali in cui ho visto larisa nell ultimo anno : hollywood majorette life carosello senza quelli che non conosco

Eh sgironzola parecchio.. mettici anche il blabla nella lista , vista lo scorso inverno..

io avevo chiesto di lei su un forum allo staff del carosello un tot di anni fa' quando la vidi x la prima volta proprio nel locale bolognese.. e' molto cambiata da allora
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Azz.. spinge questa Larisa formato mignon. Purtroppo si sa con le lapperine per arrivare a dama il dispendio economico è troppo sbilanciato. Quando poi ci arrivi.. Ma per curiosità, se ti và di dirlo, quando scrivi che era l'ideale all'inizio, ti riferisci al fatto che ai suoi esordi era più teen di 8 anni e allo " stato brado" e invece adesso è professionalmente molto più sgamata o cosa?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Ho guardato i prezzi e hanno inglobato la consumazione nell ingresso perciò il biglietto ha la bevuta inclusa mentre i prive’ sono uguali
Per Larisa penso che si parli di fisico
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Azz.. spinge questa Larisa formato mignon. Purtroppo si sa con le lapperine per arrivare a dama il dispendio economico è troppo sbilanciato. Quando poi ci arrivi.. Ma per curiosità, se ti và di dirlo, quando scrivi che era l'ideale all'inizio, ti riferisci al fatto che ai suoi esordi era più teen di 8 anni e allo " stato brado" e invece adesso è professionalmente molto più sgamata o cosa?
mettici anche il marito rumenoide
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Quindi è/era sposata col rumenoide? Mi ha detto che è single e si è da poco sganciata dal suo uomo che la stressava.. poi vacci a capire..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Azz.. spinge questa Larisa formato mignon. Purtroppo si sa con le lapperine per arrivare a dama il dispendio economico è troppo sbilanciato. Quando poi ci arrivi.. Ma per curiosità, se ti và di dirlo, quando scrivi che era l'ideale all'inizio, ti riferisci al fatto che ai suoi esordi era più teen di 8 anni e allo " stato brado" e invece adesso è professionalmente molto più sgamata o cosa?

Si ho specificato chiaramente x i miei gusti: che sono sempre i soliti: teen e snella o meno teen ma con bel culetto sodo e belle gambe .. ovviamente era mooolto giovane piu' acqua e sapone molto meno smaliziata ,fisichino perfetto! non tatuaggiata cosi'.. adesso e' molto piu' da combattimento. e piu' spudorata come si vede nel suo spettacolino che piace indubbiamente a 9 maschietti su 10
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Immaginavo scud :preved: sono stato frettoloso ho scritto 9 maschi su 10.. forse dovevo scrivere 99 su 100(che e' una media altissima).. quando fa' lo spettacolino alla fine c'e' spesso l'applauso spontaneo col tifo da stadio
 
Commenta
Alto