[RECE] Lady Stefania trans - OTR - Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard


RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno, otr.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Colombia-Venezuela
ETA': 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 185 cm, rossa, 4 di seno culo marmoreo gambe longilinee....bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: decisamente dominante
REPERIBILITA': su una mercedes cabrio nera in piazza diocleziano la sera dopo le 23:30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessuno

LA MIA RECENSIONE: Non è la prima volta che la incontro, solo che le altre volte erano state delle fugaci prestazioni on the car e inoltre continuo a sorprendermi del fatto che su internet non si trovi nulla sotto il suo nome, visto che oltre ad essere bellissima e a parlare fluentemente l'italiano è di una professionalità sconvolgente, boh...misteri dell'otr!!!
Andiamo a noi: ieri sera ore 00:15 soliti giri otr melchiorre gioia (segnalo ritorno della nancy in via sassetti) e tale Nina a bordo di una semi-ammiraglia in rotonda ex-nuova idea, ma con puzza di fregatura, quindi piselloni al vento in cardano e grillo-borromeo, soliti travoni neri in lagosta con aggiunta di lamark e tale jasmin bionda. Andiamo in Cenisio soliti giri, piselloni al vento in messina quindi piazza caneva dove stasera è assente la cara e tanto discussa Barbara-Belem-Lorena o come cazzo si chiama, finchè arrivo in diocleziano e la vedo! Lei appunto è sempre a bordo di una mercedes nera slk, tipo vecchio cabrio, di una bellezza scolvolgente, tipici tratti sudamericani, vestita sempre di classe e con un italiano molto fluente( tanti anni che sta in Italia e grande cultura annessa). lei ci sà fare e io cado nella rete, le dico infatti che non voglio una cosa fugace in macchina ma voglio una vera mistress e so che lei è capace di farlo, o almeno l'avevo intuito negl'incontri precedenti, quindi lei mi dice che sarà molto 'cattiva' si concorda il centello e via per un'altra transavventura....
La location è in una piazza vicino corso sempione ma non ricordo il nome, il palazzo è abbastanza signorile, con solito cortile interno dove vi è una mini palazzina con una rampa di scale e si entra nel suo appartamento. La casa è ben arredata, si vede che ci vive, uso del bagno concesso, e a quel punto mi dice: spogliati e torna nudo come un verme. Tralascio il frasario per motivi di tempo posso solo dire che i termini 'verme' e ' cane' sono stati i più usati. La stanza è piena di oggetti di vario tipo, dalle fruste, al gatto a nove code, vari falli, oggetti per sculacciare, quindi manette, maschere in pelle da schiavo e parruche. Comincio in ginocchio leccando i suoi stivali di pelle che pulirò per bene, assaggiando in tanto la frusta condita da calci, sputi e lieve tortura delle palle che sono state precedentemente legate fortemente con un elastico. Continuo assaggiando a questo punto prima le sue mutandine, che intanto aveva sfilato, per poi eseguirle un accurato rimming anale che trovo molto eccitante sia per la pulizia che per il profumo e quindi arrivo al pezzo forte che è perfettamente già in tiro, un gran bel cazzo! Sarà un 18-19 ma molto largo, me ne accorgerò infatti dopo, di forma perfetta che al lavoro della mia lingua la fa mugolare. Vengo a quel punto legato per le mani al letto, incremato e quindi fistato per bene, dolore dolore dolore, e più mi lamento e più continua, diventa sadica, si vede che gode a farmi male; mi sputa addosso mi stringe in maniera violenta le palle, io strillo e lei allora mi chiude la bocca, ho i muscoli allo spasimo, lei è eccitatissima ha gli occhi iniettati di sangue e il cazzo durissimo. Arriviamo ai vibratori, ne infila uno medio ma adesso non provo più tanto dolore, sono aperto come una cozza, mi leva infatti il bavaglio e mi dice che ora mi scoperà e sborrerà in bocca. Quindi comincia a farlo per davvero e cazzo se martella, mi scopa per 10 min buoni ad una velocità pazzesca ma intanto mi sega; sta sudando come una pazza è al limite si vede, urla sta per venire, esce si toglie il goldon e mi sborra violentemente in faccia schiaffeggiandomi in maniera violenta. Deve prendere fiato, ansima, passano 5 min nei quali mi mette i piedi in faccia e si fuma una sigaretta, dicendomi :ora arriva il bello per te con un sorriso cinico e infatti... Mi slega, mi fa mettere a 4 zampe con il guinzaglio e mi porta in doccia, mi fa pulire il viso dalla sborra , mi gira dentro la doccia e mi dice : apri la bocca schiavo e segati. Wow mi inonda con un fiotto di piscio, che però io evito di bere e contemporaneamente sborro in maniera copiosa.
Pulizie di rito, lascio il pattuito, doccia, guardo l'orologio, è tardi, la rivedrò? Sicuramente. é stupenda, la migliore per me fino ad ora in Milano, voto 9,5.
In e out 65 min, che transavventura ragazzi....
T.V.D. Palomo
 
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
a parte la standing ovation che ti meriteresti da un san siro gremito in ogni ordine di posto, è davvero un peccato ed è anche abbastanza inedito che
la cavalla nn abbia annnunci di nessun genere. con invidia e con un certo irrigidimento dell'attrezzatura laggiù in fondo nel leggere la tua esperienza, saluti
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie ma io ho solo goduto l'applauso virtuale va a lei. Detto questo mi si apre solo la pagina principale cliccando, quindi non saprei. L'unica cosa che so é che lei mi ha detto di non avere annunci e che la sera si piazza sempre li con la macchina. Altro non so. Cazzo quanto mi fa male il culo....:)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
  • Creatore Discussione
  • #6
scusa adesso l'ho visto comunque no non é assolutamente lei, questo, se mi permetti l'ot é un'annuncio visto e rivisto mille volte in tutte le salse ma credo sempre con foto false, sta in via napo torriani e chiede 50, ma mai testata perché mi ha sempre puzzato di fake.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
Ciao Palomo74,
dalla furia che descrivi mi viene il dubbio che potrebbe essere questa signora qui...
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lola-trans-vn7834592775
se non è lei... hanno molto in comune. fammi sapere che aggiungo rece

Cita Palomo74:Quindi comincia a farlo per davvero e cazzo se martella, mi scopa per 10 min buoni ad una velocità pazzesca
mi sembra che dalla foto la signora non metta in alcuna evidenza il cazzo che martella, posso sbagliare ma questa in foto chiamata da me tempo fa disse che non faceva OTR può aver cambiato idea ma penso di no.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
alt fermi tutti, ripeto non ha annunci o almeno io non ne ho mai visti. La sopracitata lola riceve in via messina lato chinatown e talvolta la si puo' trovare otr su via messina, pezzo chiuso sopra cenisio, dove ci sta ancora qualche residuo bellico con salsiccia al vento, per capirci. Non conosco le prestazioni della lola in questione, quindi non posso né disquisire né tantomeno paragonare, ma quanto a bellezza siamo lontano anni luce...a favore di stefania ovviamente. Ripeto ancora una volta che l'unico modo di vederla é fare un giro la sera in cenisio e cercare la macchina, per'altro particolare, a bordo strada. Credo tra l'altro che non sia ogni notte presente, ma ultimamente spesso, evidentemente é particolarmente 'ispirata' per ora. Spero di avervi risposto.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Per caso a volte staziona in via sassetti a 100 metri circa dalla posizione solita della Voguel o, recentemente davanti al palazzo nuovo della regione (vicino alla filiale di IntesaSanpaolo per intederci...)? Se è lei, confermo che spacca di brutto...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
no no quella é bionda, bella anche lei ma il mercedes che ha é si cabrio, ma di altro modello e poi grigio. Ai tempi credo avesse un annuncio come Paulinea o mistress Paulinea.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
io hocapito chi è! l ho testata qualche anno fa ! venezuelana con slk nero...l unica cosa che è che non me la ricordo così dotata....ricordo che chiedeva 100 otr! con me non era scattata la viulenzaaa :-))
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
Per caso a volte staziona in via sassetti a 100 metri circa dalla posizione solita della Voguel o, recentemente davanti al palazzo nuovo della regione (vicino alla filiale di IntesaSanpaolo per intederci...)? Se è lei, confermo che spacca di brutto...

questa è a Milano da....da....non riesco nemmeno a ricordare da quanto, credo che ci fosse già quando ho fatto il primo otr.....genere mature per intenderci, ma ben tenuta
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
7
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno, otr.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Colombia
ETA': più di trenta sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 185 cm, rossa, 4 di seno direi fisico perfetto...liscissima...belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: decisamente dominante
REPERIBILITA': mercedes cabrio nera - piazza diocleziano verso le 00.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Ero molto incuriosito dalla precedente rece, amo molto il bdsm e quindi mi metto in moto e vado a cercarla, gira che ti rigira verso mezzanotte e mezza individuo finalmente la mercedes nera cabrio vecchio tipo in Piazza Diocleziano, breve scambio di parole e ci rechiamo a casa sua....poco lontana...appartamento bellissimo..non è uno scannatoio..ma un vero e proprio appartamento...secondo me anche molto ben arredato (ma questo dipende dai gusti e non è molto rilevante)...saldo il conquibus...ci spogliamo..ed iniziano le danze...si siede su di me ed inizia a farmi leccare le sue scarpe rosse con tacco vertiginoso....iniziando ad offendermi...mi intima di ciucciare i tacchi ma dice di non essere soddisfatta...mi prende il viso ed inizia a schiaffeggiarmi (senza esagerare) ed a sputarmi in faccia....quindi mi dice di darmi una nuova possibilità..mi fa stendere a terra e mi ripiazza le scarpe in faccia...scarpe che dopo poco leva...intimandomi di iniziare a ciucciarle le dita dei piedi....dopo 15 minuti...si alza...apre l'armadio...prende una pallina per la bocca....una frusta ed alcuni falli di varie dimensioni....quindi, dopo passaggio di cremina, me ne infila uno nel sedere..mi mette un guinzaglio e frustandomi leggermente mi porta in giro per casa......dopo la passeggiata...si siede sul letto...mi fa inginocchiare davanti a lei...ed inizia quello che per me è il suo giochetto preferito...il dp....vuole che lo prenda in bocca tutto e per tutto il tempo che lei deciderà....1 2 3 4 5 6 volte...soffoco...ma lei è imperturbabile..."amore devi resistere di più...forza apri la bocca ed ingoia troia"......qualche altro tentativo...e poi mi fa mettere a pecora....e senza tanti complimenti mi infilza.....e qua...e qua finisce un pò la poesia di quella che sembrava una fantastica serata...mi da 5 o 6 colpi...si sfila e mi dice "adesso masturbati e vieni".....cerco di dirle che il meglio stava per iniziare e di continuare ma lei dice che per andare avanti ci vogliono altri cento euro....le dico di non averli e lei mi risponde "la prossima volta vieni preparato"....sti cazzi...almeno avvisami prima.......le chiedo almeno di masturbarmi lei.....dopo lungo batti e ribatti si decide...e mi finisce di mano.....la cosa bella è che alla fine...non mi manda via di corsa....ma sta lì con me a chiacchierare per quasi 40 minuti......alla fine dei quali...avendo preso un pò di confidenza le accenno che non mi è piaciuto quel comportamento...ma lei candidamente mi risponde che per fare di più ci voleva il doppio.....vabbè...va a cagare (penso tra me e me)......e me ne vado......peccato perchè è molto bella...profumata...e pratica bdsm...che a me piace molto.....ma non penso di tornare....questo è tutto....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
collega leggo ora la tua esperienza e mi spiace parzialmente,nel senso che comunque viste le varie cose da te descritte, probabilmente forse nei miei confronti é scattato quel pizzico di simpatia in piu', magari perché gia' l'avevo conosciuta in macchina qualche tempo prima. Non volevo fuorviarti con la mia rece e se cosi'é stato mi dispiace. Confermo pero' tutto della rece iniziale, anche se la tua integra perfettamente la mia, anche per un quadro piu' completo. Ciao a presto...
 
Commenta
Alto