Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi se la scorda, truccata come un pagliaccio seduta vicino al furgone del rudere. Ma quando una ha la fila chilometrica io tendo ad evitarla. Infatti non ci sono mai stato, anche perché fisicamente non mi attraeva.
Un paio di trombate stratosferiche fatte a casa sua a Casal del Marmo dove di girno operava da loft: l'unica che mi ha mandato al tappeto per due volte consecutive in 35 minuti esatti! Aveva una risata fragorosa che pareva più uno sghignazzo, ma era simpatica e aveva un corpo spaziale su quei zatteroni trasparenti da 20 cm.. Una maiala di prima categoria.....peccato......
Anche io la trombai lì purtroppo quel giorno non ero in gran forma e riuscii a trombarmela una sola volta, lei avrebbe voluto fare il bis...
Veramente un fisico da paura e pure simpatica.
Chissà che fine ha fatto, delle due l'una o ha trovato il gonzo che se l'è sposata oppure mignotteggia in qualche altra città...
Timbrata anni fa due volte on the road. Sebbene molto richiesta, riuscii a beccarla senza problemi. Ricordo un ottimo lavoro di bocca. Certamente il trucco eccentrico poteva non piacere. Il tatuaggio "sex" sopra il culo era tutto un programma.
Ripensandoci era ricomparsa circa un anno fà, una notte addirittura la vidi al suo solito posto al rudere purtroppo non potei fermarmi; da allora mai più vista
Se posso dire la mia, io l'ho ritrovata circa un annetto fà che "" passeggiava "" in zona uscita A24 Tivoli, mi sono fermato ed era proprio Lei, mi disse che si era trasferita a ponte di nona, poi non s'è piu rivista
NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.