Sonia otr Roma rudere

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Chi se la scorda, truccata come un pagliaccio seduta vicino al furgone del rudere. Ma quando una ha la fila chilometrica io tendo ad evitarla. Infatti non ci sono mai stato, anche perché fisicamente non mi attraeva.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Un paio di trombate stratosferiche fatte a casa sua a Casal del Marmo dove di girno operava da loft: l'unica che mi ha mandato al tappeto per due volte consecutive in 35 minuti esatti! Aveva una risata fragorosa che pareva più uno sghignazzo, ma era simpatica e aveva un corpo spaziale su quei zatteroni trasparenti da 20 cm.. Una maiala di prima categoria.....peccato......
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Anche io la trombai lì purtroppo quel giorno non ero in gran forma e riuscii a trombarmela una sola volta, lei avrebbe voluto fare il bis...
Veramente un fisico da paura e pure simpatica.
Chissà che fine ha fatto, delle due l'una o ha trovato il gonzo che se l'è sposata oppure mignotteggia in qualche altra città...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Timbrata anni fa due volte on the road. Sebbene molto richiesta, riuscii a beccarla senza problemi. Ricordo un ottimo lavoro di bocca. Certamente il trucco eccentrico poteva non piacere. Il tatuaggio "sex" sopra il culo era tutto un programma.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ripensandoci era ricomparsa circa un anno fà, una notte addirittura la vidi al suo solito posto al rudere purtroppo non potei fermarmi; da allora mai più vista
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
No... L'avevo visto tempo fa e sono andato in cerca... La ragazza mi era rimasta impressa, d'altronde non si può certo dire che passi inosservata...:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Se posso dire la mia, io l'ho ritrovata circa un annetto fà che "" passeggiava "" in zona uscita A24 Tivoli, mi sono fermato ed era proprio Lei, mi disse che si era trasferita a ponte di nona, poi non s'è piu rivista
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Oltre alla tua, dovresti anche...


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Alto