[RECE] Sonia-OTR-Firenze-via pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via pratese deposito autobus
NOME: Sonia
NAZIONALITA': Romania
ETA':30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Massiccia mora altezza nella media
ATTITUDINE:Normale silenziosa

LA MIA RECENSIONE: La tipa staziona da qualche giorno (anche se lei ha detto 2 mesi ma a me non sembra), all'entrata del deposito autobus in via Pratese. Come detto è la tipica rumena un pò cicciotta con faccia simpatica, parla abbastanza bene italiano anche se non è molto loquace. Passo diverse volte davanti prima di fermarmi e sinceramente anche dopo non è che fossi molto deciso, poi penso: intanto gli propongo il minimo e vediamo che succede per cui accosto e sparo "con 20 cosa si può fare" e lei risponde solo bocca coperto. Vabbè proviamo. Ci appartiamo in fondo alla strada di fronte il distributore e dopo pochissimo scambio di parole passiamo ai fatti, gommato ancora con il cetriolo mencio inizia il suo porco lavoro solo di punta alternato a un consistente lavoro di falegnameria non molto gradito. Continua per qualche minuto e quando si discosta per fare un attimo di pausa, con il cetriolo ormai a consistenza standard, vedo che mi ha indossato un condom che arriva a metà lunghezza ed è strettissimo e senza serbatoio. Protesto chiedendo se lo ha comprato dai cinesi viste le dimensioni ma non ricevo risposta.
Continua con il suo lavoro ma solo in punta e alternato a falegnameria, continuando così ci metterò qualche ora per cui per velocizzare mi metto a ravanare tette e culo che nel frattempo ha lasciato coperti. Tette abbastanza sode ma tenute su e culone da sposa non male da sopra le calze. Dopo qualche minuto ancora inizio a spingergli giù la testa sempre con più forza alzando il bacino e nonostante cerchi di discostarsi in questa alternanza riesco a raggiungere il mio scopo. Buttato il fagotto dal finestrino, la riporto in postazione.
Assolutamente da evitare per gli amanti della bocca, questa non ci sa fare per nulla anzi diciamo che qualcuno più esigente l'avrebbe mandata a quel paese dopo tre minuti per il resto è da verificare.
Come ultima nota vorrei aggiungere che nella mia decennale carriera ho visto condom di tutte le dimensioni, colori e forme, ma il cinese ancora mi mancava.
P.S. Ho fatto la ricerca e riletto qualche rece, ma di lei non ho trovato nulla, ma visto che afferma di essere sul posto da 2 mesi e cioè da giugno (azz allora sono quattro mesi non due) potrebbe essere già stata testata, in questo caso chiedo venia.
Ciao guagliò
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
L'ho vista questa sera. Ero tentato di andarci, poi le correnti mi hanno indotto a tornare a casa. Dovrebbe essere una tipa mora abbastanza alta e grossotta (non grassa).
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho vista questa sera. Ero tentato di andarci, poi le correnti mi hanno indotto a tornare a casa. Dovrebbe essere una tipa mora abbastanza alta e grossotta (non grassa).
Vedo con piacere che sei di nuovo on the road.
La descrizione corrisponde, aggiungiamo anche che non è una gran bellezza ma passabile.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vista anche io ieri sera verso le 2.00, ma onestamente non è nei miei canoni di tipa. Peccato che precedentemente in quel posto stazionavano un paio di ragazzine molto più promettenti e ora si sono dileguate.
 
Commenta
Alto