[RECE] Irene - OTR Notturna - Bologna

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: pensilina porta saragozza, lato interno dei viali
NOME: Irene
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, buon telaio, faccia un po' schiacciata, pelle vellutata, seno un po' fiappo, intappo quasi nude look con stivaloni bianchi
ATTITUDINE: tranquilla, non travolgente

Dopo averci girato attorno un paio di sere, visti i suoi intappi veramente troieschi, esco nonostante la serata inclemente e dopo un passaggio a vuoto la becco alla pensilina che si sta vestendo con un look già visto: stivaloni bianchi sopra al ginocchio, microgonnellino e top, e per il resto NUDA. Speravo di rivederla in body stockings di pizzo, ma va bene lo stesso. Approccio e verifico che sia disponibile per la sigla che mi interessa - cim - e che abbia un posticino tranquillo a disposizione, viste le risposte positive la carico. Lei ha un bel fisico, un volto simpatico ma un po' streghesco, piatto, con qualche neo e/o piercing, bei capelli lisci. le chiedo se ha freddo e mi risponde stupita di no, poi ci dirigiamo fuori porta, in una location appartata ma non poi così nascosta. Lei mi chiede: "allora hai detto che vuoi scopar...ehm, pompino senza, no?". Io le dico di sì e lancio un amo. "perché, nel caso fai anche figa senza?". "No, scopare senza no", dice, con aria non proprio convintissima (ma è solo una sensazione). Mi chiede se voglio che si spogli tutta nuda, e lo fa, svelando delle tettine un po' fiappe, non esaltanti, poi pulitina al birillo e via con un bbj tranquillo, bel fatto, non caloroso, onesto. La digitalizzo senza che lei protesti, apprezzando la pelle veramente velluta, lei si scosta i capelli per lasciarmi osservare l'action, dopo 5 minuti mi chiede: "non vuoi venire"?, in maniera molto tranquilla. Io dico che non c'è problema e dopo qualche secondo le scarico il white russian nel gargarozzo. Lei non fa una piega, sputacchia e si riveste. Social time minimo ma cordiale, dice di essere qui da 7 mesi e che lavora tutte le sere tranne il sabato, quando va a ballare. La scarico, su sua richiesta, alla pensilina di porta san mamolo dove deve fare quattro chiacchiere con le tzigane che allignano lì ormai da ere geologiche. Mi accorgo di essermi dimenticato di chiederle se fa cif, mentre mi aveva specificato, con qualche esitazione, che non fa di culo. Da ritestare per altre sigle, con più calma.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Pensilina Porta Saragozza, lato interno dei viali
NOME:Irene
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:2a di seno,dentatura non il massimo,neo sulla fronte,Mora liscia,BDC notevole
ATTITUDINE:Buona


I miei piani erano altri...anzi per meglio dire lei doveva far parte nel programma del secondo shot.....ma girovagando come un imbecille tra Porta Saragozza e Porta Santo Stefano mi ero distratto perchè il mio obiettivo era latitante ed ogni volta che buttavo lo sguardo alla fermata di Irene non c'era mai nessuna....neanche dall'altra parte dalla socia.....
Mentre facevo l'ennesimo giro mi ritrovavo nei pressi della fermata sulla corsia più lontana e all'improvviso buttando l'occhio verso la fermata mi è partito un embolo..i vetri della Bird-Car si sono appannati....rischio un tamponamento,non capisco più un cazzo....vedo solo stà tipa con un Intappo da paura con un panta elasticizzato nero pieno di tagli da dove fuoriuscivano le chiapppe....fa freddo e lei balla....Non riesco ad avvicinarmi..accellero per trovare un punto per ritornare nella corsia più vicina....ma niente era sparita.....davanti agli occhi ho il suo culo che si muove..ondeggia come una troia...sembro un pazzo per i viali....ripasso altre quattro volte ma niente...in un ennesimo giro un po' scoglionato mi ritrovo nella stessa corsia di quando l'ho avvistata e indovina un po'....Irene e lì che sculetta...inchiodata fulinea guardando lo specchietto retrovisore e faccio una specie di inversione tra le corsie da ritiro patente...mi potevano pure fermare ma già avevo la risposta pronta al poliziotto di turno addosando la colpa al BDC della Irene...."Mi dica lei come si fa....."
La carico a volo e mi porta in un posto che fa cagarissimo....macchine in moto con fari accesi ragazzi che parlano tra loro....Parcheggio tra due macchine ma non sono convinto di scoparla...prima la faccio incominciare a spogliare e poi ci penso su dicendogli di operare con un Bbbj con Cim finale...automaticamente non si spoglia gli ravano il culo che non gli lascerò fino alla fine del servizio e gli infilo a fatica una mano sotto il giubbino e altre cianfrusaglie...una seconda non molto consistente....ha il viso non bellissimo ma non è brutta peccato quando sorride per la dentatura per alcuni denti un po' storti......il Bbbj niente di eccezionale...lei pompa con la bocca per farti sborrare dentro questo è lo scopo del pompino.....gli imposto il ritmo tenedogli la mano sulla nuca dicendogli di affondare il più possibile e di giocare con la lingua...cerca di accontentarmi come può...nel fratempo una car dietro c'illumina come fosse mezzoggiorno...privacy proprio zero......sono eccitatisimo e carico così (Scusate il gioco di parole)...gli scarico mezzo litro di Latte Pastorizzato a lunga conservazione in bocca....sputa fuori come se ne avesse un Litro.....ci ricomponiamo e per un Intappo Troiesco così non potevo sottrarmi dal mio dovere tanto da essere così preso da ritrovarmi in mutande fuori la macchina a immotalargli il culo...mentre una macchina mi sfalanava....
Ma queste sono piccolezze il mio tesoro l'ho portato a casa.....
Peccato che non operi in casa perchè è da sbattere con violenza(Nel senso buono)...un culo che merita anche se non concede il secondo canale....



Rece:113
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Come sempre specifico che non è un Bump.....ma serve per eventuali utenti che tramite una ricerca index possano risalire ad un Thread specifico...

http://bologna.xbakeka.com/incontri...me-una-caramela-3271971045/634411#prettyPhoto

index:32719710xx

Ricordo:
Irene Porta Saragozza.jpg

 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
[RECE] Irene - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irene
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta Saragozza fermata del Bus
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/30 (ipotizzo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non se ne è parlato
COMPENSO RICHIESTO: 100 a casa mia
COMPENSO CONCORDATO:100 a casa mia
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico slanciato e appariscente dalla strada, viso niente di che
ATTITUDINE: missile sessualmente parlando ma gentile ed educata

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante il mio non amore per le rumene ho visto questa ragazza che soprattutto da lontano fa la sua figura e mi sono fermato.. è una delle poche che ha accettato di venire a casa e a chiesto 100 per 30 minuti.
bene. Siamo andati a casa (5 minuti dal suo ufficio..) e in macchina buon social time. Arrivati a casa si è spogliata praticamente subito e senza passare per il bagno subito a letto.
di viso alla luce perde rispetto alla strada (come molte sue colleghe) ma niente di terribile..
ha iniziato con un hj fatto bene e poi siamo passati al Bj.
dopo pochi minuti di Bj ben fatto, su mia iniziativa abbiamo concluso con una bella rai1 alla missionaria. Meritevoli di attenzione le tette! piccole ma decisamente valide come anche la pelle.
Attitudine sessuale fredda e sbrigativa mentre durante il social time gentile, simpatica e molto educata (cosa oggigiorno rara tra le otr)
Per chi cerca la gran scopata è sicuramente un missile! per me sono anche importanti educazione e social time e soprattutto che le otr vengano a casa mia visto che in macchina ho paura dei puffi e che mi fa un po senso scopare nei tuguri dove abitualmente ti portano le ragazze.
FK e Daty non ci sono stati ma non li ho cercati quindi non so se siano disponibili o meno.
ci tornerò? forse si.. non certo sognando l incontro giorno e notte ma se capita perchè no.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Ciao Carontemo, non so dirtelo.. ho letto le rece del tuo link.. ma adesso la ragazza è bionda, la pelle è molto bella (come detto da altri) , e le tette sono di qualità altro che sflappe..
tutto fatto copertissimo.. Non so proprio dirti se è la stessa..
alla pensilina comunque ora ci sono una bionda, Irene, e una mora che non so come si chiami.
Io non abito a Bologna...bisogna sentire qualche collega + ferrato sui viali bolognesi...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Ragazzi mica ho detto che è diventata Madre Teresa di Calcutta o che abbia rifiutato il BBJ, semplicemente una volta sul letto e senza mie richieste di alcun tipo ha incapucciato il fratellino.
il che mi sembra anche abbastanza logico..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Anche io feci un CIM in giugno, ma se sia di Forlì e tifosa del Cesena non mi ha dato l'impressione.
la sensazione era quella, ma si parla di sensazioni e vibrazioni non di certezze eh
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Io ciffai una tipa ... ma stava sulla pensilina esterna..... non so se è questa.... mi ricordo che si incazzò perché le schizzai in un occhio.. e non le diedi il surplus per il pinkeye
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
833
Località
GNIOKA
no no . . .non si incazzò per la ciffata . . . . .si incazzò per il cazzo nell'occhio

comunque era questa 99%
 
Commenta
Alto