chantal -arezzo-bakecaincontrii

Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chantal-new-new-bella-q7mv34655699
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: chantal
NAZIONALITA': venezuela (dice lei)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con pesante utilizzo di photoshop
SERVIZI OFFERTI dice tutti ma non fa nulla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:belloccia
ATTITUDINE: non è bona nemmeno a bruciare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE
38976596xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da verro acuto ieri sera mi reco a sfogare le mie voglie scelta la fortunata
detta nel titolo
arrivo sul posto via di sal leo dove per telefono avevo gia verificato la presenza di altre donzelle nella stessa location
comunque ....entro giù al piano terreno...una cantina restaurata posto bruttissimo, con televisione davanti al letto acceso a volume altissimo ....però...e la tipa è lei!!!!la ricciolona magra bella fica ...di viso non è è un granché ma il corpo compensa...anche se comunque le foto sono P.Shoppate a bestia, è anche piu nerina di pelle...
concordiamo per una cosa con molta calma e completa visto che gia per telefono aveva detto (vedi annuncio ) che faceva tutto senza problemi
appena spogliato fa la mossa di mettermi il goldone prima di iniziare..... e da li son cominciati i problemi
preliminare scoperto non lo fa!!!! il culo nemmeno non si poteva sfiorare nemmeno con le mani.....!!!!non bacia nemmeno morta (testuali parole) ...gli ho leccato la patata era di cattivo odore faceva dei versi sembrava che gli ci dessi i morsi, faceva degli schizzi appena la toccavo!!! e visto anche l'afrore.. ho smesso dopo 2 minuti non voleva essere sfiorata con le mani...insomma dopo un pochino di pompino dove non è riuscita nemmeno a farmelo smuovere (una incapace come lei non l'avevo mai provata !!!)
mi son vestito e mi son cavato dai coglioni.....UNA SOLA COLOSSALE...
gli ho detto che dovrebbe cambiare mestiere incazzato come una bestia ed alleggerito di un bel centino
 

Allegati

  • chantal.jpg
    chantal.jpg
    9,2 KB · Visite: 564
  • chantal 1.jpg
    chantal 1.jpg
    10,8 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
Alto