Rio De Janeiro

Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Considerazioni finali
Personalmente sono rimasto deluso da Rio e dal Brasile in generale. A parte le attrazioni turistiche la città non mi ha lasciato dei segni, il mare è peggio di quello di Ostia e le spiagge, seppur imponenti, non sono speciali. Certo vale la visita e se si ha modo si può andare in posti non molto lontani che mi hanno detto vale la pena vedere (Armação dos Búzios, Cabo Frio). E non bisogna certo fare un viaggio intercontinentale per andare a mignotte, l'Europa ne è piena. Certo le location sono diverse. Ci torno? Non credo.

Ti quoto al 1000% , io ci andai molti anni addietro e dalle tue parole vedo che la situazione è sempre uguale.......io non torno.

Ciao e grazie per avere scritto la tua esperienza.

Rino32
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Ciao Fibonacci
Ho letto la tua rece su Rio e ho notato che sei andato anche a Florianopolis e di cui avevi scritto voler fare una rece,non la trovo neanche sul thread dove io stesso ho scritto,devi ancora farla?
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta o rece che sia.La mia è curiosità di sapere come sono evolute le cose.:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La faccio la rece safado, non ti preoccupare. Appena trovo tempo. Ma non vedo cosa c'entrino João Pessoa e Recife con Florianopolis. Contavo di aprire un nuovo thread.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
C'erano dei messaggi che facevano capo a Florianopolis e ho continuato su quel thread.
Un thread dedicato a Florianopolis già esiste,è quello dove ho risposto rimandando alla mia rece,se vuoi puoi recensire lì.:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Sono appena tornato e posso dire come che la thermas 4x4 hanno una varietà di gnocche favolosa, passato due serate lì ed una alla Centaurus, più piccola ed esosa.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Caro Dirk 74 qualcosa di più dettagliato per noi che siamo rimasti qui con 40 gradi a scioglierci ? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Nomi di ragazze non chiedere che non ricordo ero concentrato su altre, cose posso dire che nella 4x4, dopo aver provato 3 ragazze, a fine serata abbiamo fatto un orgia in una stanza con idromassaggio e sauna eravamo in 5 coppie ed è stato molto divertente.
Ecco la stanza in se era più bella della zona benessere del locale.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Mi spiegate come funzionano ste termas? Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda le termas montecarlo, mi sembrano le piu vicine a copacabana!
Prezzi?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Come funzionino di preciso non te lo so spiegare visto che purtroppo non sono mai stato in Brasile, ma ti posso dire che costano parecchio.
Su International Sex Guide forum hanno pubblicato queste 3 foto, una della termas Solarium, una del Centaurus e l'altro del Montecarlo con i relativi prezzi sia per pagamento cash che pagamento con carta di credito.

Comunque se leggi su quel forum ci sono un infinità di recensioni sulle thermas con tutti i relativi prezzi.
 

Allegati

  • Centaurus.jpg
    Centaurus.jpg
    11,9 KB · Visite: 87
  • Montecarlo.jpg
    Montecarlo.jpg
    31,4 KB · Visite: 97
  • Solarium.jpg
    Solarium.jpg
    12,5 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Che fossero in reais era scontato, dire che non è caro è piuttosto soggettivo, ma visto che tu fai il paragone con gli FKK, in confronto a quelli tedeschi a mio avviso sono cari! Poi dipende da cosa viene incluso alla fine....

FKK medio tedesco 30min - 50€
Termas Montecarlo 40min - 360R (85€) o 420R (99€) per la vip room.
I prezzi sui menù delle altre due termas sono più alti

Se alle Termas brasiliane nel prezzo ci sono comprese tutte le sigle con pure anal e cim, concordo che non sono cari, ma se c'è compreso solo FK-BBJ-rai1 e le altre sigle sono da pagare come extra non è che sia economico.

Sull'ingresso 110R (26€) è basso, ma cosa comprende? bibite analcoliche illimitate? buffet all you can eat? o è tutto da pagare a parte?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ma sono delle SPA vere e proprie tipo gli fkk?
Si comunque sono altini come prezzi
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Io sono stato anni fa al Bel Prazer in av rio branco numero 185 appartamento 2114.
Suoni il citofono, ti portano nella stanza e comincia la sfilata, ricordo circa 40€ per una bella ora di sesso, doccia prima e dopo.
Avevo preso info in un forum che al momento non trovo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
https://espacoterapias.com.br/massagistas/agata/ piuttosto queste che fanno, solo massaggi oppure è un modo per pubblicare annunci di altro genere? Perché vedo 1 ora 130R$ che sono davvero pochi!

Da quello che scrivono su ISG questi "massaggi" dovrebbero tutti includere la trombata. In zona Centro, Rua Uruguayana dovrebbero esserci un sacco di bordelli molto economici, ma bisogna avere gli indirizzi esatti per trovarli.
Prova questi forum
http://www.gp-guia.net/
https://forumx.com.br/index.php?sid=e0eb7c69bd9c4e742d2eadfbbdb75293
 
Commenta
Alto