discussioni IN RILIEVO

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ci sono MOLTE discussioni in rilievo e che quindi si collocano all'inizio della sezione del forum che spesso sono obsolete e passate "di moda"

faccio un esempio:
nella sezione RECE PADOVA
c'è una recensione in rilievo di una certa Cloe

PERCHE' PROPRIO CLOE IN RILIEVO E SEMPRE IN PRIMA FILA?????????

NON trovo corretto che una rece venga messa in rilievo.... è una forma di pubblicità e favoreggiamento
se non ci si scrive più DEVE passare in secondo piano come TUTTE le altre RECE

se poi qualcuno insistentemente vuole tenere attiva la discussine lo si "sgama"
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
Se per cortesia mi segnalate i thread in rilievo che secondo voi non dovrebbero esserlo, provvedo a sistemarli.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
  • Creatore Discussione
  • #6
uno è quello da me segnalato in apertura di questo 3D
il fatto poi che avesse annuncio su punterforum, e le do "favori" nel forum, penso possa dare qualche problema a chi gestisce entrambi, se il solo fatto di con.sigliarla può dare sospetto di favoreggiamento, un trattamento così marcatamente di favore cos'è????
il mio intervento è solo per il fastidio di trovarmi 3D, scaduti di interesse, nelle prime righe

ma in generale direi che se un 3D non ha aggiornamenti per più di un mese, a meno che non siano informazioni IMPORTANTI e sempre valide, andrebbe tolta la "messa in rilievo"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Hai fatto la tua richiesta ed è stata presa in considerazione. Non spingerti oltre, credo che gli amministratori sappiano tutelarsi.. :bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
uno è quello da me segnalato in apertura di questo 3D
il fatto poi che avesse annuncio su punterforum, e le do "favori" nel forum, penso possa dare qualche problema a chi gestisce entrambi, se il solo fatto di con.sigliarla può dare sospetto di favoreggiamento, un trattamento così marcatamente di favore cos'è????
il mio intervento è solo per il fastidio di trovarmi 3D, scaduti di interesse, nelle prime righe

ma in generale direi che se un 3D non ha aggiornamenti per più di un mese, a meno che non siano informazioni IMPORTANTI e sempre valide, andrebbe tolta la "messa in rilievo"

Giusta osservazione. Il fatto di averla messa in rilievo, era la logica conseguenza di una politica di sviluppo della sezione annunci che, come avrete notato, è stata abbandonata.

Con questo non è stato abbandonato il progetto, anzi colgo l'occasione per informare che nei prossimi giorni (probabilmente entro domenica p.v.) verrà lanciata la nuova versione del portale (nb: non del forum) attraverso il quale le esercenti interessate, potranno pubblicare in piena autonomia la propria inserzione oltre che a gestirla ed aggiornarla.

Questo cambio nel progetto editoriale si è reso necessario per evitare l'indiretto coinvolgimento del sito con gli affari dei procacciatori collaboratori che provvedevano al reperimento di potenziali inserzioniste. Gestire agenti sul territorio, in più di una occasione si è dimostrato deleterio per i gestori dei siti annunci.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Discussione in "rilievo"

Come si fà ad aprire una nuova discussione nella sezione "In rilievo"
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sarebbe piaciuto aprire un 3D come "Il bar del parmigiano reggiano", "Umbri a raccolta", "Abruzzo punter social club" , "La caverna degli orsi trentini" per citarne alcuni, ma su Trieste e non so come fare. Dove si potrebbe chiacchierare e scambiarsi opinioni e pareri anche su zone limitrofe a Trieste. Però ripeto, non so come fare.
Ciao Epp
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Puoi aprire un nuovo thread per il cazzeggio tra forumisti triestini e poi segnalarlo privatamente all'amministrazione http://community.punterforum.com/sendmessage.php chiedendo di metterlo in rilievo in quest'area del forum o in alternativa nella sezione delle recensioni triestine http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=232 Un pò come è stato fatto ad esempio per il 3d tra bolognesi o riminesi. Estendendo il discorso all'intero F.V.G., tempo fa altri utenti aprirono un topic ma come si può notare finora conta pochi interventi http://community.punterforum.com/showthread.php?p=1378809
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
La collocazione in rilievo è una prerogativa tecnica dello staff. Se lasciassimo la discrezionalità a tutti, temo che ci ritroveremo in rilievo chissà che cosa. Ovviamente, se ci perviene un suggerimento per via privata, prendiamo in considerazione la cosa.
 
Commenta
Alto