[RECE] Eryka Braga - OTR - Milano - Figino

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :si trovava su milano trasgressiva ma momentaneamente non trovo l'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eryka Braga
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 22, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 30/50+regalino
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': Facile da reperire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32807516XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato con lei 3 volte quindi questa è una multi-rece...l'avevo vista on-line, poi un giorno passando per figino cercando Marzia Lopez vedo Eryka sotto al ponte che quando passa una macchina sculetta per attirare clienti.
Decido di farla salire, mi porta in un parcheggio e mi chiede"quanto mi dai?" io risp subito"30, voglio solo un po...ino" lei insiste un po' dicendomi che è poco io non mollo e iniziamo...lei esegue molto bene intervallando le cicucciate a qualche bacio, qualche carzza...poi mi fa uscire si inginocchia e inizia un CBJ molto piacevole nel frattempo si abbassa le mutande e tira fuori un bell'arnese già in tiro e duro!
Le altre 2 volte sono andate alo stesso modo. Lei mi riconosce e nel tragitto facciamo quattro chiacchere...si lascia un po più andar e si toglie subito le mutandine, io mntre guido glielo prendo e quello diventa subito duro... ci fermiamo e inizio io un BJ, a lei piace essere leccata ovunque e toccata...lei insiste entrambe le volte dicendomi"dai che ti voglio inc...are" purtroppo devo rifiutare perchè non sono "a posto" dietro.
Infine lei bella, pirillo reattivo e con me GFE(probabilmente ha capito che è il mio genere). Mi riprometto di andare a trovarla a casa e di recensire un bel rapporto completo. Unica nota negativa un filo insistente con richieste di regalini ma imagino sia perchè mi dice che c'è poco lavoro...
Spero di essere utile!
 
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET :si trovava su milano trasgressiva ma momentaneamente non trovo l'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eryka Braga
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 22, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 30/50+regalino
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': Facile da reperire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32807516XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato con lei 3 volte quindi questa è una multi-rece...l'avevo vista on-line, poi un giorno passando per figino cercando Marzia Lopez vedo Eryka sotto al ponte che quando passa una macchina sculetta per attirare clienti.
Decido di farla salire, mi porta in un parcheggio e mi chiede"quanto mi dai?" io risp subito"30, voglio solo un po...ino" lei insiste un po' dicendomi che è poco io non mollo e iniziamo...lei esegue molto bene intervallando le cicucciate a qualche bacio, qualche carzza...poi mi fa uscire si inginocchia e inizia un CBJ molto piacevole nel frattempo si abbassa le mutande e tira fuori un bell'arnese già in tiro e duro!
Le altre 2 volte sono andate alo stesso modo. Lei mi riconosce e nel tragitto facciamo quattro chiacchere...si lascia un po più andar e si toglie subito le mutandine, io mntre guido glielo prendo e quello diventa subito duro... ci fermiamo e inizio io un BJ, a lei piace essere leccata ovunque e toccata...lei insiste entrambe le volte dicendomi"dai che ti voglio inc...are" purtroppo devo rifiutare perchè non sono "a posto" dietro.
Infine lei bella, pirillo reattivo e con me GFE(probabilmente ha capito che è il mio genere). Mi riprometto di andare a trovarla a casa e di recensire un bel rapporto completo. Unica nota negativa un filo insistente con richieste di regalini ma imagino sia perchè mi dice che c'è poco lavoro...
Spero di essere utile!

Poichè non la si trova in immagine su nessun sito la potete vedere esattamente com'è sulla sua pagina facebook, quando ha compiuto 23 anni ci sono foto con quella strafiga della Giulia Marino.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Per chi volesse la tgirl è a Milano contattabile col numero che si trova su Google.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello,

scusa Fiore, senza cattiveria, anzi, sei simpatico,e spero che tu non te la prenda, ma hai mai visto una trans con seno prosperoso come quello di eryka che non sia rifatto ? se si faccela conoscere che la facciamo arricchire !
ciao, comunque bella rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
P

primino

Ospite
Ospite
sotto il ponte da che parte? andando verso via novara a dx o sx? siccome non rieco a vedere una sua foto potresti descrivere com'è? grazie
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Ponte verso Via Novara la trovi sulla dx, la riconosci da minigonna in jeans e autoreggenti ( generalmente veste così ).
Se la becchi un po' sul tardi e' sempre un po' "tazzata" e questo la rende porca, stagione ideale per la copula e' primavera/estate dato
che te la scopi direttamente sul cofano della macchina.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
scusa Fiore, senza cattiveria, anzi, sei simpatico,e spero che tu non te la prenda, ma hai mai visto una trans con seno prosperoso come quello di eryka che non sia rifatto ? se si faccela conoscere che la facciamo arricchire !
ciao, comunque bella rece.
Scusa mi è scappato uno spazio...il seno è oviamente rifatto ma bello rispetto ad altri provati... Lei si trova sotto al ponte sul lato DX andando in via novara. Potreste far fatica riconoscerla perchè di solito sta di spalle per mostrare il suo SPLENDIDO fondoschiena...
 
Commenta
Alto