[RECE] Clara - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NOME: Clara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, Straight sex, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, riccia, pelle scura, bel culo e 3° di seno
ATTITUDINE: Simpatica ma comunque stradale

LA MIA RECENSIONE:
Passando per Santa Palomba nel pomeriggio inoltrato di domenica, noto qualche novità. Dopo vari giri perlustrativi decido di fermarmi vicino la P&G perché intravedevo una chioma mora riccia, tonica e scura di carnagione. Arrapato come pochi mi fermo e la carico. Rumena, Clara, 20 anni, tutto sommato simpatica. Parla, chiede, risponde. Ci appartiamo, sgancio il 50ello e chiedo il resto. Furbescamente o no dice di essere sprovvista di cambio. "Facciamo 50 con calma" dice. "Si, col cazzo" ribatto. Me lo devi ciucciare a crudo. Nisba. Vabbè te riporto alla tua tana. E comincia a dirmi che possiamo cambiare i soldi dalle sue amiche. Cominciamo quindi a fermarci da tutte le mignotte e lei in rumeno chiede il cambio del 50ello. Alla fine riusciamo a cambiarle e torniamo ad appartarci. Comincia un BJ con incappuciamento da moscio, 2 sgraffignate sulla cappella "Scusa" dice, ridendo. Vabbè, alla fine il risucchio non è nemmeno male, si adopera e si lascia spupazzare i zinnoni. Poi solita posizione missionaria, lei sembra un po' acerba perché dice di fare piano e sembra sentirlo, quindi la sbatto per benino con soddisfazione mentre lecco le poppe. Finisco, ripulita e fuga.


P.s. De faccia sembra un po' Ronaldo, quello brasiliano. Mi sembrava spagnola all'inizio.
 
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Intravista anche io domenica,ma non l'ho caricata perchè dalla faccia mi dava l'impressione che era una di quelle che ti mettono l'ansia da prestazione accelerata.Metto in agenda di conoscerla meglio,ma no di pomeriggio.
 
Commenta
Alto