carpi di fianco al bingo

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
A quanto si sa sulla piazza il locale è un night club vecchio stampo ed è degli stessi gestori dell'altro night carpigiano cioè l'Ape Regina".
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Secondo quanto ho sentito dire all' Ape Regina le ragazze dovrebbero essere sportive. Se la gestione è la stessa...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao Dude,

giocherei in casa e per questo non frequento che saltuariamente il locale, non si sa mai!

Comunque dentro il comportamento è a norma di legge di solito, poi so che le girl ti danno il numero.

Vivono quasi tutte in una casa in via don minzoni, ma lì non ricevono.

In particolare fino a un anno fa c'era una certa Claudia di cui ho perso il numero (from Bulgaria - età 40-45) che riceve in un mini e con 50 Km/h rai 1 e BBBJ ben fatto, no FK.

Alla prox raga!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
qualcuno sà darmi delle dritte per ragazze che ricevon oa carpi?
tipo quelle dell'ape?
come posso contattarle senza andare all'ape?

grazie colleghi
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Se vi interessa davvero qualche numero gira che ti rigira salta fuori, ma di ragazze che non c'entrano con i giri dei due locali sopracitati.

Ovviamente in PM!

Fatevi sentire!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
dallas67 ha scritto:
Se vi interessa davvero qualche numero gira che ti rigira salta fuori, ma di ragazze che non c'entrano con i giri dei due locali sopracitati.

Ovviamente in PM!

Fatevi sentire!

come ci si fa sentire in pm??? ciao da modena
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao Shaggy,

sono solo un paio di numeri senza un riferimento di un annuncio, quindi non saprei dove postarli ( a meno di andare contro il regolamento) se non in pm.

Bye
 
Commenta
Alto