[RISOLTA] Eva modella italiana - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Ho letto la rece fatta su milano da maialino541 e non ho alcuna difficoltà a ritenere che questa persona - avendole solo parlato al telefono - sia davvero un' "inculata" stratosferica. Non solo ne parla malissimo maialino541, ma dopo averla sentita al telefono (fredda, staccata, e a certe proposte molto poco entusiasta - tipo sul bacio in bocca) sono fuggito a tutta velocità. E' la classica "bellissima", PERCHè OGGETTIVAMENTE LO è, ma anche stronzissima perché - forte del suo indiscusso fascino - si permette di bistrattare il cliente. Il risultato è: fregatura!! Noi vogliamo si belle ragazze trans-trav come lei, ma non così fredde. Vengono remunerate, e quindi devono dare il servizio che da loro ci aspettiamo, ossia attenzione, disponibilità, dolcezza, trasporto, passione, ecc... Con questi connotati assicuro che ce ne sono e che tante di queste si accontentano anche di molto meno. Questo forum serve proprioa dirci tutte queste cose per evitare sonore cantonate e quindi spreco di soldi. Oggi molto scarsi.
QUINDI, FRATELLI, STIAMO ATTENTI E DICIAMOCELE BENE LE COSE. Tipe come questa devono solo che cambiare mestiere !!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao fastloop71,
per correttezza di informazioni non sono stato io a fare la rece su milano, ma subsubjess.
Il mio compito è stato solo quello di postare il link di una rece esistente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
5
Località
veneto
Signori trattasi di TRAVESTITO senza seno e con parruccone, al netto del fotoshop non so cosa possa essere...ma di certo non una gran bellezza e non mi piace che i travelli si spacciano per trans ingannandoci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Però - come vedi - anche questi "trav" possono essere molto richiesti, in quanto a molti piacciono, forse per l'ambiguità più intensa che esprimono. Per es. a me questa Eva piace moltissimo, tuttavia - a detta di chi l'ha conosciuta - ha un modo di fare indisponente e pertanto la escludo a priori. Ma solo per questo, altrimenti la incontrerei.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
a naso direi anchio travestito ........... comunque in passato ho avuto anche delle belle soddisfazioni che dire aspetto una rece . per me ora non è periodo scusate .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto