[RECE] Patrizia Moreira xxl - Pescara - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14274
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': + o - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, 69 e scopata
RATE DI PARTENZA: da 50 a 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini (ascensore presente ma non utilizzato)
INDEX: 37744627xx

L'altra sera avevo proprio voglia di farmi sfondare e navigando su puntoincontri sono stato attratto da Patrizia, cosi l'ho chiamata è abbiamo fissato un appuntamento.
Dopo un'oretta arrivo da lei eccitato come una bestia, mi accoglie con un vestitino di pizzo e tanga, lei è una bellissima signora molto simpatica,
mi accompagna in camera dove mi lascia solo per un paio di minuti (lei passa in bagno, io già mi ero fatto la doccia a casa), quando torna mi chiede cosa ho voglia di fare, io le dico che ho solo 50 e vorrei essere inculato, lei mi risponde dicendomi che per quella tariffa fà solo bj, ma poi mi dice col sorriso sulle labbra e la mano sul mio uccello, visto che sei arrivato fin qui ok.
Butto via i miei vestiti e lei i suoi e lei inizia con un bel fk, poi ci alterniamo a leccarci i capezzoli (ha proprio delle belle tettone) il tutto mentre con una mano palpeggia il mio uccello e con l'altra il suo, il mio è subito in tiro mentre il suo ci mette poco a venir su (è un po' curvo con la cappella piccola e la base larga), e poco dopo mi dice di sdraiarmi e me lo infila tutto nella mia gola (non trovavo una Tgatta cosi infoiata da molto tempo) e lo spinge da paura sempre piu' in fondo, mentre io avevo le lacrime agli occhi e avidamente lo ciucciavo, dopo un po' anche lei prende in bocca il mio e vai con il mio numero preferito (69) e forza con il deep throat. Dopo qualche minuto mi chiede di mettermi a pecorina che ha voglia di sfondarmi e io subito con il culo all'in su' per essere infilzato, dopo che mi ha messo un abbondante dose di cremina e se lo è incappucciato, inizia a penetrarmi ed era un bel mix di dolore e piacere mentre mi chiama di troia, dopo un po' mi fà girare a pancia in su e me lo risbatte dentro nella posizione della forbice incrociata mentre io mi sego e lei sempre a chiamarmi di puttanella, troia e tutti questi bei nomignoli arrapanti, infine dopo una bella pompata si toglie l'ennesimo cappuccio e gli rilecco la sua bella mazza e chiudo con una mia bella venuta sul mio ventre.
Ragazzi che dire è stata veramente una bella esperienza, lei è meravigliosa in tutto, è una bella persona e spero che ripassi qui per poterla andare a trovare.

Grazie

Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • Patrizia Moreira Annuncio Pescara.JPG
    Patrizia Moreira Annuncio Pescara.JPG
    79,9 KB · Visite: 350
  • Patrizia Moreira Annuncio Pescara.2.JPG
    Patrizia Moreira Annuncio Pescara.2.JPG
    25,1 KB · Visite: 618
  • Patrizia Moreira Annuncio Pescara.3.JPG
    Patrizia Moreira Annuncio Pescara.3.JPG
    25,7 KB · Visite: 485
Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
patrizia è tornata ....vorrei sapere l'età e se si comporta ancora da padroncina..
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Fino ad un anno fa si.. Io vabbè che parlo a fa.. Ci farei l'abbonamento.. È sicuramente nella mia top 3 delle trans mai provate ;-)
 
Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
ma avevo letto .ke organizzava incontri a 3 con amiche...qualcuno sa qualcosa di più?
 
Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
è partita cavolo!!! possibile ke nessuno cè stato??
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
no money no party..


Ok, allora non intasare i topic con inutili richieste di info come è tuo solito fare... Se fai una ricerca sul forum vengono fuori diversi topic sulla trans in questione in cui puoi trovare tutte le info di cui hai bisogno per soddisfare la tua morbosa curiosità...
Saluti!
 
Commenta
Alto