[rece] ina - firenze - via pistoiese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Ina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, 69, doppia, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 40 oppure 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra, alta circa 1e65
ATTITUDINE: tranquilla, seppur all'inizio tenta l'approccio missilistico

LA MIA RECENSIONE:

Allora questa ragazza si trova in Via Pistoiese a Firenze, davanti alla farmacia, in coppia con Sara, premesso che ieri sera le avevo avvistate e ci avevo anche parlato, per poi non concludere, causa fermo auto. Oggi ho telefonato direttamente alla Sara, prenotandomi a inizio turno alle 22e30 per una festa. Mi reco in loco, ma durante il viaggio mi telefona lei, avvertendomi che stasera non esce causa congiuntivite, allora ormai in strada, le chiedo se c'è la sua amica, mi conferma e mi passa il telefono, la chiamo, è a bordo dell'autobus dell Ataf, sta arrivando, mi reco ad aspettarla, dall'autobus la trasloco direttamente alla mia macchina, in verità mi ero proposto come già accordatomi per telefono nel pomeriggio una piccola festicciola in albergo con la Sara, andata poi a monte per la sua congiuntivite, la sua amica intanto si presenta, e mi dice che si parte da 40, io gli racconto, che avevo ben altri propositi, per iniziare la serata prima della discoteca, lei comunque in albergo non ci viene, e missilisticamente parlando mi dice 40 tempo 10 minuti, io controbatto e gli dico che lei deve rimediare alla mia festa persa con la Sara, la ragazza resta titubante un attimo, poi si offre per 1 ora, a 200 in macchina io controbatto l'offerta a 150 per 2 volte 1 ora, accetta e ci dirigiamo oltre la ferrovia dietro Le Piagge. Pago il pattuito, accendo un po di riscaldamento, Ina inizia a spogliarsi completamente, rimanendo solo in reggiseno, io intanto prendo il tempo dall'orologio del cruscotto,mi spoglio anche io solo i pantaloni, inizia a massaggiarmi il membro e parte di BBJ, leccandomi anche le palle, si impegna inaspettatamente, intanto io inizio a massaggiare prima il suo seno, e poi il suo Rai1 penetrandolo a forza con alcuni diti della mano. Siccome era pulita ed ero il primo chiedo il 69, concesso, con lei che con mosse acrobatiche si dispone sopra di me all'incontrario sul sedile del conducente, ritorna in posizione originaria e prosegue con il BBJ, intanto io proseguo la mia opera con la mano dentro al suo Rai1, sono a tre dita che si muovono velocemente, lei partecipa e viene bagnandomi tutta la mia mano. Passiamo a Rai1, previo incappucciamento, posizione classica, lei ci sta partecipa, mi stringe forte e si contorce, termino nel gommino. Pulizie, riaccendo il motore per scaldare l'abitacolo, e intanto si fuma 1 sigaretta insieme, facendo 2 risate. Si riparte, stesso copione di prima, e lei ancora più partecipe, niente 69 stavolta, dopo il BBJ, la aggredisco nuovamente nel suo Rai1, lei mi stringe forte, io la metto in una morsa, chiede di respirare, mi fermo un attimo, le chiedo di finirmi con i piedi, lo fa, scappuccio e termino sui suoi piedi. Il tempo trascorso è effettivamente di una ora o forse qualcosa in più, avevo guardato, l'orologio all'inizio. approfitta lei,per cambiarsi, non si rimette i vestiti di quando era arrivata, ma quelli da look, pseudo-puttanesco, altra sigaretta insieme, la riaccompagno davanti alla farmacia.
Bella esperienza.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E Bravo Cioff.... quando leggo le recensioni in macchina ... penso sempre alla mia, certe cose sarebbero impossibili...
comunque cambia l'area metropolitana sul profilo... Firenze-Prato-Pistoia... hahaha !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Cioff, bella esperienza.
Mi è piaciuto il dettaglio della venuta vaginale dopo la digitalizzazione tripla, veramente godurioso.
Però ehm... 150 anche se per un'ora e per 2 volte sono una bella sommetta...
Comunque mi hai fatto venir voglia di provarla.
Però al rate normale.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
e Sara per la festicciola in albergo a che velocità avrebbe viaggiato????
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
per quello che mi ricordo anche per me vale la pena, è una della più valide del circondato di recente non riesco mai a beccarla. Perdonami Cioff ma incontra solo di sera o anche di giorno??? ai tempi a me disse che di giorno non lavorava
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
per quello che mi ricordo anche per me vale la pena, è una della più valide del circondato di recente non riesco mai a beccarla. Perdonami Cioff ma incontra solo di sera o anche di giorno??? ai tempi a me disse che di giorno non lavorava
Entrambi serali.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ma queste due sono sempre in via pistoiese all'angolo opposto della farmacia?......una bionda e una mora?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
io ho sempre visto una piccolila (greca) morettina.........50 metri più in su alla rotatoria una bionda e una mora ..... ma cioff di chi parla?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La Ina è l'amica di Sara , al momento non è presente, ma sosta con la Sara esattamente davanti alla farmacia, la Sara è quella che mostra le tette rifatte e tipo 4-5misura, la Ina era quella senza tette.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ma quelle che avevano il camper? c'è nessuno che può dare informazioni se ci sono ancora .......... io so solo che stavano in pisoiese
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Questa Ina l'ho vista ieri sera in un PT veloce prima di coricarmi. Capelli corti neri, cappellino e vestita elegante, sembrava interessante e volevo intervistarla ma al secondo giro già non era presente. Invece al lato opposto fronte farmacia c'era la sua collega che mostrava le tette prorompenti pure con quel cavolo di freddo. Bah......:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vero Inve. Credo che se io volessi mai intraprendere la professione dell'otr morirei dopo 2 girni di lavoro in questo freddo invernale. Mi levo di cappello per ste bimbe veramente tenaci.
 
Commenta
Alto