"BELLISSIMA DONNA FIGA MORA" -FORLI' - Bakeca Annunci

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/new___..._____ragazzi_____________mmmmmm-b-347490.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Non riporta il nome, dal vivo si presenta come Alessia
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': Non chiesto ma giovane (25?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei, ma qualche tempo fa. (Dal vivo dice che è lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Daty+Fuck (no esplicito a Rai2, FK non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, bel culo, tette un po' piccoline e più flaccide che nella foto (forse gravidanza?), bel viso e bellissimi occhi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalinata all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770921xx

LA MIA RECENSIONE:

Altro sondaggio nel Forlivese, decido di dare fiducia all'annuncio visto su Bakaca, pensando che valeva la pena fare un investimento su un corpicino come quello mostrato nelle foto.
Chiamo, subito disponibile, sento una voce chiara e cortese che mi dà indicazioni precise sul luogo dell'incontro (via Ravegnana a Forlì)
Arrivato, parcheggio, sono costretto ad una lunga attesa nell'androne di un palazzo. Con la luce che ogni 2 minuti si spegne e con gente che va e viene, provo un po' di imbarazzo e sono lì lì per andare via, ma alla fine arriva questa tipa, nel buio. Vedo due bei fianchi torniti, un culo gradevole (non propio da velina, ma per me molto piacevole) ed una figura nel complesso da ragazzina, molto sexy.
Mi conduce gentilmente fuori dall'androne e poi su una scala che sembra quella di un pollaio, poi dentro ad un tugurio vecchio e malmesso.
Qui la vedo: non mi sembra quella dell'annuncio. Occhi bellissimi, bel visino, nel complesso meno lolita di quella delle foto, ma comunque giovanile.
Sorridente, cortesissima, sa mettermi a mio agio.
Si scusa per l'appartamento (dice che è in prestito da una amica bandante), dice di essere Ukraina, di chiamarsi Alessia.

Decidiamo sul compenso: chiede 80, presto scesi a 70 per una "cosa tranquilla" (sentita mille volte...)
Al mio "si, vabbè", mi rassicura dicendo "non ti preoccupare, con me starai veramente tranquillo.

Ed infatti, tra qualche battutina sull'appartamento e qualche cagata, varia, ci troviamo nudi sul letto. Mi si affianca, con fare quasi timido. Prendo l'iniziativa a l'avvinghio. "Ci sta", nel senso che si fa manovrare. Inizio a baciala sul collo, mani dappartutto, si arrrotoliamo sopra le lenzuola come adolescenti la prima volta in casa da soli.
Lei mugugna, quando le tocchi la passerina ha un sussulto.
Chiedo il DATY che concede volentieri. E se lo gode...più che volentieri!
Si stringe le tettine (nota: un po' cadenti e con capezzolo grosso, non so se per via di gravidanza, ma non sembrano quelle delle foto) e sembra incitarmi a proseguire.
Alla fine viene. Oppure finge come non ho mai visto fingere nessuna (ma sarebbe stata da Oscar)

Comunque, mi ferma, chiede se può farmi un pompino (ragazza, sono qui per questo!) ed inizia. Buona fattura, godevole, mi andrebbe anche un 69 ma gliel'ho già leccata abbastanza e si vede che ha bisogno di farla riposare.
La situazione mi eccita, sento che potrei esplodere, così chiedo la penetrazione. Chiedo che sia lei a stare sopra ma dice che non gradisce. Insisto: solo un po'. Con un sorriso acconsente.
Si vede che sopra non è il suo posto ideale, ma aiutandola un po' con il ritmo e sorreggenedole il bacino la guido come fosse una morosina inesperta.
Mi siedo sul letto con lei sopra, la rigirio e ci troviamo alla missionaria. Qui inizia il bello: le allargo le cosce, la pompo, la bacio sul collo...lei inzia a bagnarsi.
Tanto, di brutto. Si sentono gli squizzi. Il mio cazzo inizia a sentire il lago.
Ci dò dentro facendole sentire tutto il mio corpo su di lei, che trabuzza gli occhi, che si aggrappa a me, che si strizza le tette, che cerca di godersela tutta.

Insomma: così non può durare molto, ed infatti in pochi minuti vengo.
Lei un po' delusa ci rimane male. Quel lago le prendeva bene anche a lei, avrebbe voluto anche la sua conclusione.
Ma le ho promesso che la prossima volta (se mi dà 20 auro di mancia) sarò più attento alla prestazione ;)


In definitiva: dice di essere quella dell'annuncio ed è possibile (forse qualche anno fa, in altra condizione fisica). E' comunque una ragazza fresca e carina, non un figone, ma con un viso per me molto bello. Fa il suo lavoro con dedizione e senza guardare l'orologio, dice di non avere MAI PROVATO l'anale (e questo la dice lunga su come sia "niubba" di questo lavoro) e concede una prestazione che è quanto di più prossimo si possa chiedere per una GFE (FK neppure provato, solo perché non volevo calcare troppo la mano e rovinare l'atmosfera con un "no". Ma se lo concedesse sarebbe perfetta)

Gomez rate: 70/25/7+
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,8 KB · Visite: 441
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,9 KB · Visite: 573
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,5 KB · Visite: 441
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Uhm...no. Viste le foto a viso scoperto, direi decisamente che non si tratta della stessa persona.
Oddio: anche dal fisico sembrano diverse, ma sul fisico ci può stare che sia passato del tempo, degli anni.
Sulla faccia invece no, non ci sono dubbi: è sicuramente un'altra. (La "diavoletta" è molto meglio, per intenderci)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Joe, ma la tipa pratica BJ come hai scritto o si spinge anche a BBJ ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
No. Ho chiesto (anche pensando alla futura recensione) se faceva anche scoperto, ma ha detto di no.
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/new____...-b-347490.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì appena fuori porta
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ukraina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi è sembrata lei, anche se somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalinata ripida all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770921xx

Sabato sera chiamo la ragazza e mi dirigo da lei.. riceve in un vecchio palazzo storico appena fuori porta, con un gran via vai di persone.
E infatti sbaglio persona, rivolgendomi ad una rumena, molto carina, che solo casualmente abita li..!! cazzo che figura, penso, però chissenefrega io mi sarei trombata anche quella!! alla fine è lei stessa che mi indica la scala dove riceve la tipa che sono venuto a trombare..
E così sarà. Lei è solo somigliante a quella della foto, comunque è una persona gradevole e molto giovane, e svolge delicatamente il proprio compito. La prendo alla mission, dove un pò si lamenta perchè non riesce a respirare, poi la faccio mettere a pecora, posizione a lei molto gradita, dove rende il massimo...infatti si apre tutta e si distende con le spalle al materasso...continuo a pomparla così per un lungo tempo fino alla mia venuta.
Breve social time e saluti di rito.
Insomma una ragazzina fresca e piacevole, più adatta ad un punter più giovane di me.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Ragazza ben poco professionale,la chiamo per prendere appuntamento da li a mezz ora lei mi chiede cosa voglio fare,ahahah secondo te vengo a pranzo :rofl: le dico e lei mi spiega che ha avuto problemi con gente che andava da lei con 20/30 euro e voleva trombare,boh ma che gente riceve questa,và beh ci mettiamo d accordo per 80 per una cosa tranquilla e allora vado da lei.
Comunque dopo 30 minuti parcheggio e mi avvio verso il suo portone e la chiamo quando sono li davanti come da lei chiesto e sorpresa lei mi risponde..
AMORE ADESSO SONO IMPEGNATA...come impegnata!!! Mi hai detto che mi aspettavi!!e lei TRA MEZZO ORA SONO LIBERA
MA VÀ A CAGARE COL CAZZO CHE ASPETTO
odio ste storie,per chi CAZZO ci prendono ste qua.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto