[RECE] - SANDRA - OTR - PERUGIA - ZONA OLMO

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Bella ragazza, 23enne, romena di Arad... sta in zona olmo, vicino allo svincolo della superstrada. ci sono già stato un paio di volte, è carina, sipatica e socievole (molto chiacchierona). Fa tutto con grande calma (anche 30 min), regalini standard. la consiglio...
ciao
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

mi sembra una recensione un po priva di dettagli
qualche dettaglio in piu per riconoscerla
altezza...
colore dei capelli...
snella .. grassa

poi olmo e in provicia di arezzo

comunque grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

Forse è un caso di omonimia, comunque Olmo esiste anche in prossimità di Perugia, magari se potessi essere più preciso riguardo alla ragazza, danne magari una descrizione più approfondita.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

Che poi vicino allo svincolo della superstrada non ho capito sulla destra li ai campi da calcetto oppure una volta fatta la rotonda sempre sulla destra? Matto sei un'esperto di rumene xro cerca di essere + preciso se puoi...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

Fra1976 ha scritto:
Forse è un caso di omonimia, comunque Olmo esiste anche in prossimità di Perugia, magari se potessi essere più preciso riguardo alla ragazza, danne magari una descrizione più approfondita.

e si omonimia anche ad arezzo ce Olmo e si entra in superstrada
scusate
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

chiedo scsusa a tutti....andavo di fretta.
ora sarò più preciso:

intanto olmo è in zona PG, so che c'è anche ad AR ma nn c'entra niente!!
venendo da PG si fa via Tras. Ovest fino all'uscita della supetstr di Olmo, dove si deve tormare indietro nel tratto a senso unico.. di solito sta alla fermata del pullman con la tettoia (quella davanti alla pizzeria), a volte però lavora nella piazzola vicino allo svincolo per lacugnano. Non so se sn stato più chiaro... è un pò difficile da spiegare.

Cmq, lei è mora, capelli a caschetto leggermenti mossi, occhi castani e porta una giacca bianca...
secondo me è la meglio in circolazione, in questo periodo di vacche magre...

ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: SANDRA - PG - ZONA OLMO

Dalla descrizione è la ragazza recensita nel post :
Collegamento alla pagina web non disponibile

dove c'è anche il link a google maps.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Invito l'utente ha rispettare l'usuale modalita' di post in questa sezione ovvero:

[RECE/INFO] - NOME - OTR - CITTA - ZONA

Se qualcuno poi convalidasse l'unione con il post sopra citato mi faccia sapere.

Le informazioni sono utili se ben disposte, messaggi frettolosi e lacunosi non servono a niente.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
denver1073 ha scritto:
Dalla descrizione è la ragazza recensita nel post :
Collegamento alla pagina web non disponibile

dove c'è anche il link a google maps.

Ti sbagli alla grande denver...La ragazza che dici si chiama ALINA e stava sempre vicino alla stangona(avevano lo stesso pappone infatti :) )..è partita verso la fine di luglio in romania xchè lei studia la e non si è fatta + rivedere...La ragazza di cui parla il mattopg è un'altra...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Ciao Tennistaccio, non ho frequentato molto ultimamente OTR, ma una sera di rientro da una trasferta, circa un mese fà, ho fatto una leggera deviazione e mi sembrava di averla intravista.
La stangona , l'ho vista al 100%, mentre la compagna non sono riuscito a vederla bene, perchè c'era la fila di 3 macchine a coprirla, ma era vestita allo stesso modo e stessa statura ad occhio e croce.
Vorrà dire ke dopo la visita a qualke loft UN giretto perlustrativo me le faccio e verifico, se è la persona ke dico una ripassata la faccio volentieri, c'era una certa simpatia tra noi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
confermo che nn è la ragazza del link

questa è un'altra...

c'è tutte le sere, ultimamente usa un giaccone nero, non più bianco.

ci sono stato 3-4 volte e confermo quanto di buono detto

PS: cmq si trova poco alla piazzola perché la caricano di continuo

ciao
 
Commenta
Alto