[RECE] Giorgiana - OTR - Firenze - Via Pratese (rotonda Ikea)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese alla rotonda che porta all'Ikea
NOME: Giorgiana
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (CIM), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisico nel normale
ATTITUDINE: svogliata e poco partecipe

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da una cena in quel di Sesto F.no era già ora tarda quasi le 2.00, prima di tornare a nanna volevo fare un po PT e vedere se c'era un po di bimbe interessanti nonostante il pessimo tempo piovoso. Arrivo direttamente in Via Pratese e faccio un giro completo con ritorno indietro, ma presenze zero. Solo la esile Elena di fronte alla fermata autobus che viene caricata da un collega. Finisco la strada e arrivo alla rotonda che porta ll'Ikea. Noto una biondina, alta su i 1,70 capelli medio lunghi molto chiari, vestita completamente di nero, giacchetto in pelle, gonna corta aderente e calze fuseaux e scarpe con tacco alto, ma era un po sbracata seduta per terra sul marciapiede. Dubbioso, faccio un giro doppio della rotonda, mi fermo e chiedo info, 20 km per bbj con CIM. Prezzo basso standard per la maggior parte di bimbe in via Pratese. A vederla sembra carina anche se ha un aspetto molto mesto e infelice. Decido comunque di provarla. Mi porta in una strada passato il McDonalds, praticamente una stradina buia sterrata piena di pozze d'acqua prima del semaforo al piccolo ponte.
Durante il breve viaggio provo a fare un po chiacchera, noto che la ragazza parla pochissimo italiano, riesco a capire che si chiama Giorgiana ha forse sui 20 anni, sicuramente giovane, provenienza Romania, ma le sue risposte sono molto telegrafiche, tipo SI o NO. Mhh...la cosa non si mette bene. Arrivati alla location consumo io mi spoglio, pago il rate dovuto e uso del solito fazzolettino di carta. Lei non si era tolta assolutamente nulla, io chiedo di poter toccare, ma lei non risponde... Bah :scratch_one-s_head:....parte il bbj, lento e molto svolgliato spesso aiutato con delle moscie smanettate per poi ripartire con il bbj ancora più apatico e inefficace. Provo a digitare, costretto a infilare la mano sotto la gonna stretta e i fuseax attillati. Per pussy accetta, al buchetto dietro mi da una spinta alla mano pronunciando un NO con enfasi. Ahi...Non buono:sad: . Un po demoralizzato mi rimetto in attesa del suo lavoro di bocca che è sempre totalmente amorfo e insoddisfacente. Il giovanotto era solo barsotto e il suo lavoro non funzionava affatto per faro attivare. Lei mi guarda e mi chiede "come mai essere così?" riferito al giovanotto. Mentre sto per rispondere vedo che lei si era sdraita sul sedile a occhi chiusi modello pennichella. Ok, vedo che la situazione si era messa sul pessimo, mi sfavo e senza perder tempo mi rivesto e la riaccompagno al suo posto e lei zitta non apre bocca. Arrivati alla rotonda scende saluti e addio.
Peccato a vederla sembra una ragazza carina, ma il suo comportamento è stato pessimo e peggior cosa a vederla così mi ha dato un che di una ragazza supercontrollata e soprattutto molto infelice. Non aggiungo altro, 20 lilleri buttati. Come dovevo gente, alla prossima!!
 
Alto