[RECE] Silvia - black OTR - Firenze - Viale Guidoni angolo Via Eugenio Barsanti

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni al semaforo che gira in Via Barsanti
NOME: Silvia
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (CIM), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina e un po in carne, piercing sotto il labbro
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Dopo la pessima esperienza fatta pochi minuti prima con Giorgiana, avevo ancora voglia di consumare e non tornare a casa a bocca asciutta. Faccio un paio di giri nei soliti posti e nonostante piove c'è abbastanza bimbe OTR presenti. Ero in vena di news e le soliti bimbe che vedevo sempre le ho scansate e manco fatto interview con loro, salvo a due bimbe che per me sembravano due new a fine via di Novoli, una bimba magra alta con capelli rossi accesi e due grossi orecchini ad anello e una bassina mora dopo lei. Entrambe fanno bbj con CIM, ma la cosa che mi ha sorpreso è che ti dicono "quanto mi dai?", una frase che tempo fa difficilmente sentivi dalle ragazze in strada, vedisi crisi ad oltranza e necessità di fare cassa per loro. Purtroppo entrambi fanno location trombo al parcheggio di fronte a loro, per me totalmente inaccessibile per vero rischio sgamo. Ritorno in viale Guidoni e in zona autobus nella stradina che fa angolo al semaforo con via Barsanti, vedo una ragazzina black un po in carne, bassina e con capelli a treccine tutti tirati indietro. Onestamente l'avevo notata varie volte e sempre scansata, ma vista l'ora decido di chiedere info anche a lei. Mi dice 40 km per bbj con CIM, io chiedo ribasso, visto che avevo solo un 30ello e lei accetta. Come location consumo mi voleva portare in due parcheggi limitrofi, ma io dico ASSOLUTAMENTE NO!!, così lei mi dice che posso decidere io dove, così che eravamo quasi sempre in viale Guidoni opto per andare nella location consumo di Elisabeth, tipetta che non vedo più presente da almeno due settimane nel suo loco. Quindi parcheggio nella viuzza semi buia, verso l'obolo e mi spoglio. Lei sembra simpatica e fa un po di battute buffe in inglese anche se parla bene l'italiano, ma essendo sincero non è poi bellissima, un po troppo in carne per i miei gusti, ma ha un bel sorriso e sembra disponibile.
Noto che è molto certosina nelle pulizie, prima mi pulisce con un fazzoletto di carta, poi dopo passa un fazzoletto bagnato e subito dopo un terzo passaggio con un nuovo fazzoletto di carta....:unknw: Boh, io la lascio fare. Parte il bbj, discretamente ben fatto, con buon allunghi profondi spesso però aiutati con la mano, ma nell'accettabile. Come solito provo un po di digitazione, la tipa ha un culone prosperoso, sodo e bello grosso, ha una fichetta accogliente e già bagnata. Provo con il retro, ma dice che non vuole, in Ghana è vietato....:fool: Mah che palle queste afro girls!!!!!
Il bbj continua pittosto bene e lei da colpi ancora più intensi e con un bel risucchio e sono quasi al capolinea quando lei sospende il bbj proprio mentre io sono all'arrivo, quindi finale di handjob in cui a fine lei accende la luce del cruscotto facendomi vedere la sua mano piena della mia sbobba. Bah, questa cosa non mi era mai capitata con nesuna tipa otr in vari anni di attività, eh si c'è sempre qualche novità in arrivo. In fine pulizie, rivestizione e accetto di accompagnarla verso casa sua che fortunatamente era di strada, visto che erano più delle 3.00. Tipa tranquilla e abbastanza disponibile, come dicevo non è nelle mie preferenze di tipo donna e quasi sicuramente non ci tornerò. Saluti gente!!
 
Ultima modifica:
Alto