[RECE] Auroragatta trans - Bergamo - Sito personale

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :www.auroragatta.com
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: auroragatta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:non concordati
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:minuta e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: completa
REPERIBILITA': subito trovata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056637xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, sono un ragazzo della provincia di bergamo, appena iscritto. Curioso e affascinato da tutto quello che puo essere
proibito. Mi sono imbattuto in questo forum e provo dopo vari commenti a fare una recensione vera e propria. Mi scuso sin d'ora se per
imbarazzo o per inesperienza sbagliero' o formulero frasi sbagliate.Premetto e non vuole essere una giustificazione che amo le donne ma
ho un debole per le transessuali.
Detto questo mi cimento nel vario mondo delle trans e devo dire che bergamo è abbondante in materia!Di gusti non si discute ma ci sono trans
e trans ovviamente.Quelle che intendo TRANS devono avere un aspetto e etica tipicamente femminile.Dopo qualche telefonata(i vocioni mi spaventano!)
mi imbatto in auroragatta.
Al telefono concordo rate 100 rose e l'indirizzo. Quello che mi sorprende e' il mettermi a mio agio e il non voler programmare niente.
Decido quindi di raggiungerla in serata,parcheggio (abita in una zona tranquilla e molto facile da raggiungere), salgo al suo appartamento
in ascensore e la incontro. Essendo io di carne giovane preferisco altrettanto!Come in foto mi apre e mi porta in camera.Appartamento pulito e un bel letto
tondo.Con un sottoveste nero mi eccita anche se non porta autoreggenti,pelle morbidissima,poco trucco,minuta e mi conquista col sorriso.
Comincio a spogliarmi,mi fa mettere a pancia in giu e inizia a massaggiarmi.Le chiedo se puo spogliarsi e da li in poi inizia quello che poteva mettermi paura
e curiosita allo stesso tempo:cominciamo a baciarci mettendoci la lingua in bocca(spero non lo faccia con tutti),69,e dopo aver messo il cappuccio
mi metto in posa da stallone.Dopo dei bei colpi mi chiede se posso venirle addosso e io acconsento(eccitandomi per la domanda).Il suo nembro
non e mica male ma dopo aver letto varie opinioni sulle varie gatte preferisco una trans con parti atomiche decisamente nella media.
Ci sdraiamo sul letto e dopo aver aquistato confidenza mi offre una fetta di torta fatta da lei.Non sono un gran frequentatore del genere ma
in lei ho trovato un senso di stima che in poche persone in generale trovo.Dopo 40 minuti trovo piu imbarazzo a uscire chiedendomi se accetterebbe un invito a cena
che nell'entrare e trovare una gatta X.Leggendo le recensioni della gatta in questione a me non ha deluso affatto, anzi credo che ci ritornero'
probabilmente in un altro ruolo.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato [RECE] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.



http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27182

Altro index: 33818481xx
 

Allegati

  • aurora_gatta_3381848189_trans_brescia_673790.jpg
    aurora_gatta_3381848189_trans_brescia_673790.jpg
    46,4 KB · Visite: 977
  • aurora_gatta_3381848189_trans_ravenna_673791.jpg
    aurora_gatta_3381848189_trans_ravenna_673791.jpg
    48 KB · Visite: 247
  • aurora_gatta_3381848189_trans_ravenna_673792.jpg
    aurora_gatta_3381848189_trans_ravenna_673792.jpg
    46,3 KB · Visite: 301
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
mah!, tempo fa fu fatta da un utente una rece non entusiastica ma sparì molto velocemente, l'ho cercata ma mai più trovata...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Se non erro trattasi di Mariaurora Carsol(se sbaglio chiedo scusa)...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
[RECE] Aurora Gatta trans - Seriate (BG) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AURORA GATTA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27182
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:1.70,MAGRA,BIONDA,SENO ESPLOSIVO,LABBRA CARNOSE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO, APPARTAMENTO PIANO TERRA CON PARCHEGGIO PRIVATO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33818481xx


LA MIA RECENSIONE:
Un po di tempo fa sono stato a trovare Aurora Gatta Trans dopo aver visto il suo annuncio su internet.
l'appartamento si trova in Bergamo ed e' facilissimo da trovare ,con comodo parcheggio sotto casa .
Al telefono mi era sembrata una ragazza molto gentile e simpatica e una volta che mi sono fiondato da lei ne ho avuto la conferma.
mi apre la porta e mi regala subito un bellissimo sorriso...lei molto bella e accogliente mi invita ad entrare.Una volta entrato rimango stupito dalla bellezza e pulizia dell'appartamento e cominciamo a parlare del piu' e del meno per metterci un po a nostro agio.io mi perdo nelle sue curve mentre lei parla e lei lo nota e mi si avvicina sempre piu' fino a mettermi la lingua in bocca...Ha delle labbra meravigliose e morbide...le mie mani percorrono le sue tette enormi e il mio fratellino non esita a farsi sentire.lei se ne accorge e comincia a spogliarmi ,in un batter d'occhio il mio fratellino e' nella sua calda bocca..lei ci sa fare davvero con la bocca ,sa come far impazzire un uomo..una volta che il mio fratellino e' diventato di ferro ,lei si gira e lo vuole dentro..peccato non aver resistito di piu' nel suo culetto stretto...prima di goderle dentro tolgo il fratellino e lei lo prende subito facendomi venire con la bocca...grazie a questa gnocca da paura ho vissuto un'esperienza unica che rifaro' sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto